STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CIRO POLITO

Ultimo appuntamento della stagione con Zona Mista News. Torna stasera a partire dalle ore 20,30 la striscia quotidiana dedicata alla Salernitana. Ospite in studio il portiere della Juve Stabia, Ciro Polito  che in passato ha difeso i pali granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Redazione

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CIRO POLITO

    Marco Caputo

    (Giugno 10, 2016 - 6:38 pm)

    I giocatori da riconfermare Franco , Colombo , Schiavi , Tuia , Donnarumma , Odger , Coda , Nalini , Gatto e Moro

    In arrivo Cragno , Scogliamiglio , Morosini , Di francesco , 2 terzini di categoria e un altro paio di innesti a centrocampo .

    Come vedete ci vuole poco per fare una squadra decente per la categoria , cosa che ovviamente non accadrà mai . Saluti e buonasera

    DOGER

    (Giugno 10, 2016 - 6:34 pm)

    La Salernitana ha 2 attaccanti come Coda e Donnarumma…si parla di Inzaghi a Salerno e si dice che Inzaghi gioca col 4-3-3…attenzione a non fare la prima cavolata dell’anno…bisogna parlare chiaro…dovrà essere Inzaghi ad adattarsi e giocare con le 2 punte anzichè venire qua a fare il professore come fece Torrente che mise davanti a tutto ed a tutti il modulo…e sappiamo quanti problemi abbiamo avuto

    Natale

    (Giugno 10, 2016 - 6:30 pm)

    Buonasera , innanzitutto un cordiale saluto a Marotta e lo staff di tv oggi e un ringraziamento per lo spazio che mi avete sempre dedicato durante l’anno , poi un ultima riflessione , alla fine in fondo sono arrivate quelle squadre che hanno saputo pescare bene gli under , crotone pescara trapani , hanno toppato chi ha puntato sui giocatori di esperienza , modena , livorno , salernitana , bari , visto che Fabiani non ha mai brillato come talent scout la sua probabile riconferma da come si parla onestamente da questo punto di vista mi rimane alquanto dubbiosa , se è vero che Menichini ha detto che in questa rosa sono meno di 10 i giocatori adatti a questa categoria a questo punto non posso che elogiarlo e considerarlo una persona competente perchè questa è una cosa che io ho affermato per l’intero anno , un saluto a tutti ed arrivederci alla prossima stagione calcistica .

    nico

    (Giugno 10, 2016 - 5:49 pm)

    eugenio consentimi una divagazione extra calcio,vorrei ringraziarti personalmente e penso di parlare anche a nome di tutti gli amici che hanno popolato il forum in questi mesi. Grazie a te e alla tua trasmissione la sera trovavo un piacevole momento di svago,che mi riavvicinava alla mia salernitana e alla mia Salerno che ormai riesco a frequentare solo poche volte al mese nel weekend. Grazie perché ti sei rapportato con noi senza distanza,al pari di un amico,ci hai fatto interagire con i tuoi ospiti e ci hai reso protagonisti per gran parte delle trasmissioni. Difficilmente mi ero affezionato e avevo seguito con così’ tanto interesse una trasmissione ed anche se oggi è arrivato il momento in cui comparirà il bollino rosso,OFF,si spengono le luci..poche settimane e saremo di nuovo tutti in pista,saremo di nuovo TUTTI IN RITIRO.

    antonio moscariello

    (Giugno 10, 2016 - 4:12 pm)

    Buonasera a tutti
    Volevo chiedere a Polito se Nicastro e Contessa possono essere profili giusti per la Salernitana del prossimo anno.
    Io credo proprio di sì, soprattutto Nicastro che è davvero forte.
    Grazie.

    nico

    (Giugno 10, 2016 - 3:56 pm)

    ciro ci racconti cosa accade realmente durante l’anno di c con lombardi,perché siete stati messi fuori rosa,cosa vi dissero e voi dentro lo spogliatoio cosa vi dicevate?

    Delfino Granata

    (Giugno 10, 2016 - 3:39 pm)

    FILASTROCCA DI FINE ANNO : Un’altra edizione di Zona Mista passa agli archivi…ma già attendiamo Marotta per i prossimi appuntamenti estivi. Cosa ha portato in dote questa edizione ?! Innanzitutto tanti ospiti graditi senza far alcuna distinzione. Noi da casa abbiamo dato il nostro contributo…del resto senza gli spunti dei tifosi, la trasmissione che senso avrebbe avuto ? Un’annata sofferta, dal tema spesso scontato…Eugenio puntualmente ci informava su chi si era infortunato. Quando la salvezza sembrava una chimera…Zona Mista piazzava Tudisco ospite il Venerdì sera. Anche se adesso seguiremo la nazionale…ci mancherà tanto questa striscia serale. Appuntamento al prossimo anno, pronti a ricominciare…e intanto questa estate Iannicelli la parmigiana se la dovrà scordare. ABBRACCI A TUTTI !!!

    Giovanni P. X Polito

    (Giugno 10, 2016 - 1:11 pm)

    X Polito: Da portiere esperto dovessi consigliare un portiere di categoria o magari emergente alla Salernitana quale consiglieresti? Tolti i portieri di Cagliari,Crotone,Pescara e Trapani ho visto un grande Micai del Bari, Cragno del Lanciano (di proprietà del Cagliari) e mi ha sorpreso molto il portiere dell’Entella, ricordo un Latina-Entella che parava di tutto!….cosa consiglieresti per Salerno?

I commenti sono chiusi