STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CIRO POLITO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 Zona Mista News, l’appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla Salernitana. Ospite in studio Ciro Polito, dirigente della Juve Stabia, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana , che in passato ha difeso i pali granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Redazione

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CIRO POLITO

    Natale

    (Novembre 10, 2016 - 7:48 pm)

    hai ragione in pieno i peggiori interventi su calcio d’angolo sono quelle palle tagliate rasoterra

    marco caputo

    (Novembre 10, 2016 - 7:47 pm)

    Ciro sono daccordo che e’ difficile far emergere un giovane a salerno , ma dato che ormai la nostra dimensione è questa e sfido chiunque a contraddirmi , non sarebbe meglio fare una squadra giovane che corre con un allenatore giovane con una mentalità offensiva , piuttosto che avere giocatori in rosa come appunto Rosina Busellato Perico Vitale , che hanno ingaggi alti , età anagrafica avanzata e che camminano in campo ? Ripeto se piu’ della salvezza non possiamo ambire a cosa serve avere giocatori di esperienza e pagargli ingaggi alti , secondo me a nulla . In difesa abbiamo due giovani molto forti che sono Tuia e Mantovani non li ho visti giocare titolari entrambi in nessuna partita preferendogli sempre giocatori di ”esperienza” come Bernardini o Schiavi che hanno fatto piu’ danni che altro.

    Daniele Ultra'Salerno

    (Novembre 10, 2016 - 7:40 pm)

    PER POLITO: Un caloroso saluto a CIRO POLITO, nel bene e nel male vero uomo, di gran carattere. Anche se fu protagonista della sfortunata annata della retrocessione e del movimentato ritiro di Camigliatello Silano della stagione successiva, che rappresentano i momenti bui della nostra storia, lo ricordo con piacere. Credo che nella Salernitana di oggi manchino uomini con gli attributi proprio come lui.
    Ciro, tu che sei portiere come giudichi l’attuale numero uno della Salernitana Pietro Terracciano? A me non piace, credo sia un portiere di Lega Pro. Secondo te perchè la Salernitana ha puntato su di lui????
    Grazie

    Pasquale Zaccaria

    (Novembre 10, 2016 - 7:34 pm)

    Vorrei chiedere perchè mai in tutte le considerazioni e critiche che vengono fatte durante le vostre trasmissioni non esce mai fuori in meniera netta e chiara in nome di Fabiani ma si parla genericamente di ”proprietà”. Penso che il sig. Fabiani sia il principale responsabile delle difficoltà tecniche e tattiche di questa squadra, dimostrando, PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO di non essere capace di ASSEMBLARE in maniera organica una formazione e di non saper scegliere di conseguenza gli allenatori giusti. Non sarebbe il caso di provare a sostituirlo? forse ha fatto il suo tempo a Salerno.

    Corrado

    (Novembre 10, 2016 - 7:31 pm)

    Buonasera,
    Eugenio hai appena detto che sono stati venduti pochi biglietti, io conosco qualche abbonato che da qualche partita non va allo stadio ed io stesso, da abbonato, sto pensando di non andare allo stadio per protesta contro questa lunga agonia che dura da un anno…..non mi spiego perché si insista tanto con Sannino allo stesso modo di come si è insistito con Torrente.
    Vedo la società lontana e disinteressata delle problematiche tecniche…..non meritiamo tanta indifferenza.

    marco caputo

    (Novembre 10, 2016 - 7:18 pm)

    Buonasera al solito Marotta e a Ciro Polito , volevo fare una considerazione generale e non sulla partita con la Ternana , senza nulla da togliere a Lotito che ci ha presi dal fallimento ecc ecc. ma è possibile che una piazza come Salerno ogni anno da 4 anni a questa parte deve costruire la squadra negli ultimi giorni di mercato ? prendere giocatori che arrivano senza preparazione , ogni anno si cambia allenatore piu’ volte a gennaio si comprano altri giocatori , quasi mai si prendono giovani , ci rendiamo conto che non c’e’ un minimo di programmazione ? e stendiamo un velo pietoso sulle strutture ormai inesistenti , vedi anche il fatto che sono 3 anni che abbiamo ogni settimana 3-4-5 infortunati . Sinceramente non so come a noi tifosi debba venire l’entusiasmo verso la squadra , non solo abbiamo una rosa scarsa e vecchia ma la squadra non ha uno straccio di gioco come non ce l’aveva l’anno scorso ne negli anni precedenti . A questo punto se la nostra dimensione è questa non è meglio investire sui giovani e su un allenatore giovane che faccia giocare la squadra a calcio ? tanto piu’ della salvezza non possiamo ambire tanto vale vedere un po’ di bel calcio , che ne pensate ?

    Natale

    (Novembre 10, 2016 - 7:14 pm)

    Buonasera purtroppo troppo spesso nel dopo partita le giustificazioni sono che si sono impegnati che hanno dato il massimo che devono migliorare devono fare di piu’ , io credo che invece l’impegno non è mai stato in discussione il problema è che oltre a questo ci deve essere le capacità e mi spiego ; faccio l’esempio di Marotta perchè è presente se lui scrive un articolo e si impegna tutta la notte pero’ l’articolo non fa vendere il suo editore che Marotta si è impegnato poco gli importa quindi in tutte le cose l’impegno non basta ci vogliono i risultati , soprattutto il calcio è fatto di risultati quindi è normale che i tifosi non sono contenti , senza prenderci in giro la partita di domenica se non si vince non lo so a questo punto credo che sarà la proprietà a valutare , io spero che si vinca e che Sannino rimanga poi che io lo critico sportivamente è nell’ordine delle cose , il calcio è fatto soprattutto di questo . Una domanda a Polito io nel mio piccolo ho interpretato questo ruolo per 26 anni e secondo me è il piu’ difficile , tu quanti anni pensi di stare ancora in una porta o vuoi smettere ? visto che a tutt’ora non hai una squadra .

    Salernitano doc

    (Novembre 10, 2016 - 7:11 pm)

    Salerno è stata la sua rovina così disse polito tempo fa !!!

    DOGER

    (Novembre 10, 2016 - 6:48 pm)

    Sannino deve liberarsi dalla paura. Il 3-5-2 che ha proposto nelle scorse giornate non è offensivo. Vitale non è un esterno..è un terzino che ha la propensione a spingere, ma non è il classico quinto di sinistra. Improta è volenteroso, avrà anche numeri interessanti, ma parliamoci chiaro, non è il Ragusa della situazione. Quindi spiegatemi come la Salernitana poteva mai mettere alle corde gli avversari. Proviamo invece a giocare con Vitale terzino di una difesa a 4…e mettiamo Zito a centrocampo con Rosina fantasista e Coda e Donnarumma in avanti…vedrete che musica brasiliana che ne verà fuori…come diceva Oronzo Canà !!! Solo così possiamo svoltare

I commenti sono chiusi