Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il Claudio Grimaudo, indimenticato ex difensore della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
23 NOV
SALERNITANA: OGGI AL MAPEI STADIUM
Il calendario non fa sconti e la classifica non ha riguardi per nessuno. Nel derby delle retrocesse che andrà in scena oggi al Mapei...
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CLAUDIO GRIMAUDO”
natale
(Ottobre 20, 2015 - 8:23 pm)mi sembra di essere ritornato alla metà degli anni 70 , dove si facevano squadre con calciatori con passati e a fine carriera , è mai possibile che non c’e’ la società dalla notte dei tempi che a salerno faccia programmazione seria , si lamentano degli infortuni ma questa squadra si allena sul sintetico e gioca sul manto erboso.
Vorrei un parere da montervino
Pietro Esposito
(Ottobre 15, 2015 - 8:48 pm)Vogliamo una società che valorizzi soprattutto i giovani.
Noi arechi
(Ottobre 15, 2015 - 8:36 pm)Salve, essendo un vostro assiduo spettatore, noto che chiunque venga in trasmissione denota in questa qualche mancanza in quasi tutti i reparti.
Ora vi chiedo c e troppa sicurezza da parte della società per questo organico oppure si sta scherzando col fuoco?
Enzo M
(Ottobre 15, 2015 - 8:32 pm)restiamo calmi siamo appena all’inizio, diamo tempo alla squadra e all’allenatore di risolvere questi problemi iniziali. grimaudo puo’ essere testimone perchè anche la sua Salernitana quando approdo’ in B con rossi ed era quella una squadra che giocava a memoria ebbe molte difficoltà per tutto il girone di andata, per poi venire fuori nel girone di ritorno. ricordo che Pisano comincio a fare goal a partire da gennaio e un po tutti chiedevano un nuovo centravanti poi Pisano fece 19 goal quell’anno. Quindi calma.
Agropoli granata
(Ottobre 15, 2015 - 8:19 pm)Buonasera, negli ultimi 20 anni a parte la parentesi Del Grosso non siamo stati capaci di vedere un terzino destro che si potesse avvicinare a Grimaudo. Il motivo é che ci siano abituati bene in passato oppure Scarseggiano sempre più giocatori così ?
Grande cavallo pazzo
ivano
(Ottobre 15, 2015 - 8:15 pm)e un dato di fatto la SALERNITANA e squadra piu anziana de campionato di B vogliamo dire anke che ..torrente si intestardisca con terracciano non gioca da due anni faccia un passo in dietro che facesse rigiocare Strakosha in porta e mette forze fresche in campo con questi giovani in rosa farli giocare di piu.e fabiani debba chiedere scusa a noi tifosi x quello che distrutto basta con queste improvvisazione !!!! e ora di programmare poi da rifondare tutto l attacco che salvo solo eusepi visto in campo poi vi dico che anke il signor gabionetta fino ad ora cosa ha vinto in carriera che piu croce che delizie ha fatto il minimo sindacale fino a d ora a salerno meglio che vada dove dice lui in serie A visto in 2 anni abbiamo visto quante partite da solo ci ha a fatto vincere piu rotto che buono ma và. poi pariamo anke del giovane nalini che questa società lo aspetta per inserilò nei 18 anke lui mi sembra rotto e cosa ha dimostrato fin qua niente e se poi era il nuovo messi allora si. ! Cediamoli .. qui ci dobbiamo salvare quest anno..
Eleuterio Giannattasio
(Ottobre 15, 2015 - 4:13 pm)Buonasera,vi pregherei di commentare durante la puntata di ZONA MISTA di stasera il mio punto di vista che,di seguito, vi espongo:
fermo restante che la squadra di quest’anno è stata costruita male,fuori tempo e mal gestita tecnicamente,ho un cruccio che mi assale da mesi e cioè da quando ho sentito dichiarare che la Salernitana deve fare un campionato di transizione o salvezza tranquilla.
Vorrei capire,qual è il motivo che spinge la dirigenza e soprattutto il Sig. Fabiani che mi appare come l’inventore del calcio,a fare queste dichiarazioni a mio avviso lesive del popolo sportivo salernitano e dell’intera provincia tutta???!!
La Salernitana è attualmente considerata la seconda piazza (in termini di pubblico) della serie cadetta,ebbene,è questo l’obbiettivo a cui è giusto tenere??? Se fosse così squadre come Entella,Lanciano,Pro Vercelli,ecc. quali obiettivi ,x sillogismo,dovrebbero porsi,se non la non iscrizione al campionato???
Invito ,pertanto, il Sig. Fabiani a scendere da cavallo ritornare nella realtà e rendersi conto che se la Salernitana fosse nelle prime posizioni della classifica non escludo che possa portare non 20 ma 30mila spettatori allo stadio!!! ALTRO CHE ANNO DI TRANSIZIONE!!!(VEDI FROSINONE 3000 SPETTATORI LA DOMENICA)
Grazie
I commenti sono chiusi