STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO MARIA AMORE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista della Salernitana, Enrico Maria Amore. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO MARIA AMORE

    salernitanità

    (Settembre 29, 2016 - 7:03 pm)

    amore ma cosa dici,laverone nasce ala d’attacco a nocera giocava ala,ha fatto spesso il 4-2-3-1 da terzo a destra

    nico

    (Settembre 29, 2016 - 6:45 pm)

    per amore volendo scommettere su qualche giovane under 21 su chi punterebbe? io ho questi pupilli morra ex torino primavera attualmente a vercelli,verkaj mezz’ala della lazio primavera e diakhate della fiorentina primavera..grazie!

    Natale

    (Settembre 29, 2016 - 6:32 pm)

    Buonasera , Sannino si doveva adattare per forza perchè se prende un altro esonero puo’ fare la domanda per la pensione . Nelle ultime 20 panchine che ha fatto ha vinto solo 2 volte .

    nico

    (Settembre 29, 2016 - 6:32 pm)

    per amore..ho avuto la possibilità di smanettare un po’ con il tuo software calcistico,innanzitutto complimenti,ottimo lavoro..volevo domandarti secondo da qui a 10 anni quanto la tecnologia potrà incidere sui risultati calcistici e ad oggi chi usa il tuo software?

    DOGER

    (Settembre 29, 2016 - 6:27 pm)

    La Salernitana ha ancora un posto libero in lista…è palese che a centrocampo forse qualcosina farebbe comodo…è altrettanto ovvio che adesso le pretese di chiunque si sono notevolmente abbassate. Lecito attendersi qualcosa nei prossimi giorni ? Fantacalcio pensare all’ingaggio di uno come Mauri ? Un pò come accaduto per Pasquale Foggia, uomo legato a Lotito.

    Delfino Granata

    (Settembre 29, 2016 - 2:32 pm)

    PER MAROTTA : premesso che questa domanda non la faccio perchè voglio volare col pensiero, ma semplicemente perchè tu stesso hai innescato in me una grande curiosità…ti chiedo : se Mezzaroma non può essere proprietario della Salernitana in serie A, come mai è stato consentito per tanti anni all’altro Mezzaroma, di essere proprietario del Siena ? Si erano distratti in Lega ? Quanti campionati sono stati falsati allora ?

    Barry

    (Settembre 29, 2016 - 1:51 pm)

    Amore hai capito che hai sbagliato a lasciare Salerno?

I commenti sono chiusi