STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIANLUCA GRASSADONIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico della Paganese Gianluca Grassadonia, ex difensore prima ed allenatore dopo della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Redazione

16 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIANLUCA GRASSADONIA

    Cipollaro

    (Marzo 17, 2016 - 7:57 pm)

    Mister cosa ne pensa delle giovanili della salernitana …primavera utimo posto Beretti idem e juniores lo stesso perché nessuno parla di questo,e una vergogna questa situazione grazie mister

    Alex75

    (Marzo 17, 2016 - 7:57 pm)

    Giusto per chiarezza,
    il mio non era un messaggio per avere una scusante sui torti arbitrali ma bensì una speranza affinchè possa far calmare qualche calciatore granata in presenza di determinati arbitri.
    Grazie

    Alex75

    (Marzo 17, 2016 - 7:48 pm)

    Ciao Eugenio,
    rientra ZITO è vero !!!!!!!!………………..ma è stato designato anche AURELIANO (arbitro si Salernitana – Pescara) che ha proprio espulso giustamente il ns KARATECA oltre ad EMPEREUR.
    Speriamo che almeno si calmi leggermente un pò evitando di farci finire in 10 (ovviamente il riferimento è a ZITO

    Nino

    (Marzo 17, 2016 - 7:46 pm)

    Mister come era Menichini ai tempi di Mazzone, è vero che Mazzone fosse spesso assente in settimana e delegava Menichini, preparando solo la partita la domenica?

    Natale

    (Marzo 17, 2016 - 7:43 pm)

    Gianluca , una curiosità , spesso discuto con alcuni amici miei ma se ricordo bene , a te ha fatto esordine nella Salernitana Tarcisio Burgnich e se non sbaglio in trasferta a Livorno , Burgnich venne a sostituire Simonelli .

    Delfino Granata

    (Marzo 17, 2016 - 7:38 pm)

    PER MAROTTA : Se un pò conosco voi giornalisti…secondo me è evidente che qualcosa bolle in pentola dal punto di vista di passaggio di quote societarie…e credo che voi sappiate qualcosa, ma essendo persone di buon senso state evitando di parlarne anche perchè in questo periodo sarebbe da un lato deleterio e dall’altro inutile perchè tutto poi si dovrà decidere a Giugno con la certezza della categoria…ma qualcosa c’è !!! Non fare la faccia da poker Eugenio 🙂

    Paolo

    (Marzo 17, 2016 - 7:36 pm)

    Mister ma secondo lei, i terzini attuali della Salernitana, sono degni di giocare in B? A proposito di terzini, come vede il suo Esposito è già pronto x la B secondo lei ha futuro? Mister che rapporto ha con Preiti

    Corrado

    (Marzo 17, 2016 - 7:36 pm)

    Buonasera
    Vorrei chiedere a Grassadonia quale modulo ritiene più adatto alla Salernitana con i giocatori che si ritrova.
    Grassadonia avrebbe ceduto Eusepi?

    Natale

    (Marzo 17, 2016 - 7:34 pm)

    Buonasera , visto che c’e’ Gianluca che di mestiere faceva il difensore , secondo me non mi preoccupa l’assenza di Bagadur , perchè con Empereur abbiamo avuto meno difficoltà a difenderci a sinistra , putroppo io continuo ad essere convinto che comunque in quel ruolo il migliore rimane Tuia .

    gols

    (Marzo 17, 2016 - 7:12 pm)

    sempre per grassadonia,lei ha allenato le giovanili della salernitana,come si spiega che di quella nidiata nessuno sia arrivato quanto meno in b?? e mi riferisco ai fratelli orlando,a domenico franco,cartone,agresta,pastore,neglia e soprattutto falzerano che faceva davvero ben sperare??

    DOGER

    (Marzo 17, 2016 - 7:11 pm)

    ULTIM’ORA : Lazio sconfitta pesantemente in casa dallo Sparta Praga, in un Olimpico semideserto in cui riecheggiano le invettive a Lotito. Lo scenario da domani mattina è il seguente : Lazio fuori da qualsiasi obbiettivo ed ormai relegato a chiudere con una salvezza anticipata la stagione !!! Dieci giornate ancora da giocare…2 mesi e mezzo in cui si prospetta la media di non più di 5000 spettatori in casa…e contestazione ad oltranza. Chiaro come il sole che è la volta buona che Lotito dovrà SCEGLIERE !!! A Maggio o mai più…LOTITO o dentro o fuori…per tutta una serie di ragioni !!! Cosa ne pensate ?

    gols

    (Marzo 17, 2016 - 7:09 pm)

    per grassadonia due domande:
    1)ieri il suo collega viscido parlava di allenatori che pagano per allenare,condivide??è a conoscenza di fatti simili?
    2)un giudizio su merino che lei ha avuto alle sue dipendenze nell’anno della retrocessione

    Piero 71

    (Marzo 17, 2016 - 6:07 pm)

    Ciao Eugenio.
    sono Pierluca Scarpa.
    Permettimi di salutare il mio caro amico Gianluca, ricordandogli come da ragazzini giocavamo a calcio sotto il nostro mitico cortile di casa. Che ricordi !!!.
    Sono convinto che Gianluca sia ormai pronto ad allenare una grande piazza. Avanti così AD MAIORA!!.
    Vorrei chiedergli se è d’accordo con me su una cosa : è vero che Donnarumma senza Coda gioca meglio?., per me non è un caso che ad esempio sabato ha segnato proprio dopo la sostituzione di Coda.
    Inoltre ne approfitto per chiedergli se non sarebbe meglio che la Salernitana giocasse con una sola punta (Donnarumma) ed un centrocampista in più con Nalini (o Gatto) e Zito sottopunte larghe? in pratica una sorta di 4-3-2-1.
    Grazie!!. DAI CHE CI SALVIAMO!!!!

    sempreconte

    (Marzo 17, 2016 - 5:54 pm)

    grassadonia ci racconti qualcosa del tuo rapporto con mister bellotto,nella tua ultima esperienza salernitana,sul web circolano le più svariate ricostruzioni,del tipo che voleva essere offerto la colazione,confermi?

    nico

    (Marzo 17, 2016 - 5:43 pm)

    per grassadonia..potendo tornare indietro,senza attingere a scuse ed alibi,rifarerebbe quell’esultanza smodata con il collega scarpi??
    ps: io al suo posto sarei filato in silenzio negli spogliatoi

    nico

    (Marzo 17, 2016 - 5:35 pm)

    ciao eugenio,ho sentito più di qualcuno dire che bagadur sia stato fatto fuori per domenica per qualche parolina di troppo nel post-partita ?? ti risulta?? io non voglio crederci in quanto sarebbe masochismo puro per due motivi..a)è uno dei migliori da fine febbraio ad oggi b)c’è un premio di valorizzare da riscuotere alla quindicesima presenza,tu che pensi?

I commenti sono chiusi