STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIOACCHINO NOVELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Gioacchino Novelli, già dirigente di Melfi e Aversa Normanna in Lega Pro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIOACCHINO NOVELLI

    Angelo Ferraro

    (Febbraio 2, 2016 - 9:37 pm)

    Stasera non sono felice…
    In bocca al lupo a Menichini e forza Salernitana sempre

    Lucio Parisi

    (Febbraio 2, 2016 - 9:25 pm)

    11 sconfitte in 24 partite. Torrente non è il principale responsabile però ci ha messo tanto del suo. Ieri sera ad esempio hai avuto il piacere di passare in vantaggio con un uomo in meno; ma perché appena segnato non ha subito inserito un centrocampista e un difensore in più per difendere il risultato? Ora torna menichini, fautore del 442, speriamo che tutti gli esterni offensivi servano a qualcosa. L’approssimazione fatta società!

    yvo

    (Febbraio 2, 2016 - 9:20 pm)

    Visto che torna menichini Fabiani farà anche lui le valigie?…sarebbe la logica conseguenza…e invece non sarebbe stato opportuno prendere un allenatore/motivatore per giocatori che non credono nella salvezza…vedi gabbio

    Mario

    (Febbraio 2, 2016 - 9:14 pm)

    Apprendo solo ora la notizia dell’esonero di Torrente , dico una sola cosa : Ascia fa a maronn !

    DOGER

    (Febbraio 2, 2016 - 9:11 pm)

    Lotito dopo la partita col Brescia venne sotto la curva e disse “adesso per il mercato me la sto vedendo io”…beh Gatto e Tounkara…questo è tutto quello che ha prodotto la settimana appena trascorsa.

    Gianfranco 60

    (Febbraio 2, 2016 - 9:00 pm)

    Buonasera, vorrei chiedervi se perlomeno voi capite come fa Torrente a giustificare la sconfitta con l’espulsione di Gabionetta, quando era solare che in 10 avremmo giocato meglio, e dopo tutte le parate di Terracciano! Purtroppo vedo il Mister in totale confusione di idee: non azzecca né schemi né uomini; sbaglio o la squadra, già scarsa di per sé, sembra non seguirlo più e và allo sbando? E ancora più inspiegabile è l’assordante silenzio societario, Lotito che promette 1 milione per i rinforzi e poi… ci ritroviamo con le cappellate di Franco e Zito che ci sono costate la partita! E speriamo che Fabiani abbia preso il giusto… Bus, azzeccandola come l’anno scorso con Cristea. Spes ultima dea, ma chi di speranza vive… ritorna in Lega Pro…

    Mike x Marotta

    (Febbraio 2, 2016 - 8:42 pm)

    Di Marzio ha appena twittato ESONERATO TORRENTE Torna Menichini…..speriamo sia vero, con Menichini vedremo finalmente Donnarumma titolare e Gabionetta rifilato in panchina come faceva l’anno scorso speriamo bene

    Marco Caputo

    (Febbraio 2, 2016 - 8:27 pm)

    Armando da roma ti consiglio di vedere le squadre della capitale se reputi Marotta un incompetente dato che è uno dei pochi giornalisti preparati e serie del panorama regionale campano.

    Marco Caputo

    (Febbraio 2, 2016 - 8:25 pm)

    Buonasera Eugenio sono quel ragazzo che scrisse quando c’era Grassadonia in studio non so se ricordi , volevo dire che il goal di Sciaudona è l’emblema dell’incompetenza e dell’insalata di mare che si è venuta a creare , senza fare polemiche e prolungarsi in discorsi inutili voglio chiedere a te e chi sta in studio , ma anzichè sperperare soldi in ingaggi cartellini e stipendi non era meglio lasciare la squadra della serie C ? Ne guadagnavamo in moneta e in classifica sicuramente avevamo piu’ punti , non siete daccordo ? E pensare che ci sono ” professionisti ” che lavorano per migliorare la squadra ogni anno che vengono pagati profumatamente e invece ci ritroviamo con un monte ingaggi piu’ alto dell’anno scorso ma con una squadra nettamente inferiore , complimenti a questi scienziati.

    natale

    (Febbraio 2, 2016 - 8:22 pm)

    Buonasera , onestamente sono molto incavolato sembra che questa società sia gestita da incapaci , è dall’inizio di gennaio che ossessivamente su queste pagine dico che la salernitana è priva di mezzale per fare un esempio senza andare a cercare i fenomeni a destra serviva il Soligo della situazione e a sinistra il Carrus , come si fa anche avendo la fortuna di passare in vantaggio di non cercare di sistemare la catena di sinistra che era in difficoltà dall’inizio di gara , Piccolo se li è mangiati tutti e tre , e poi chi sostituisce , a Moro ? è vero che pure a destra stavano in difficoltà però Ceccarelli aveva capito l’antifona e non si stava muovendo da la dietro , poi con un centrocampo pieno di centrali prendiamo goal su tiro da fuori di Sciaudone a centroporta , non ci sono parole .

    Piero 71

    (Febbraio 2, 2016 - 7:42 pm)

    TUTTI UNITI SI PUO’ ANCORA SALVARE QUESTA SALERNITANA!!!!.
    Detto questo dico anche che Salerno cosi come da tanto deve anche ricevere tanto.
    SE LOTITO NON HA INTENZIONE DI DARE QUELLO CHE LA TIFOSERIA MERITA PUO’ ANCHE ANDARE VIA ASSIEME A SUO COGNATO, FABIANI E TORRENTE!!!!!!!!!.
    MEGLIO FINIRE CON DIGNITA’ CHE CONTINUARE A GALLEGGIARE!!!!!!!.
    Società assente, direttore sportivo a dir poco inadeguato, allenatore in completa confusione, squadra senza riferimenti.
    Sarebbe pertanto giusto iniziare ad inscenare una civile protesta. PER SABATO ALMENO UN QUARTO D’ORA DI SCIOPERO DEL TIFO E COSI’ VIA FINO , SE SERVE, ALLA DISERZIONE DELLO STADIO!!!!!!!.
    E MO’ BASTA.
    abbonato storico (anche per quest’anno!!!).

    Iovinc

    (Febbraio 2, 2016 - 7:39 pm)

    Tra una vigilia di esonero ed una di riconferma i granata scivolano sul 433 verso la lega pro .Il nostro trainer con tanti calciatori che ha avuto ed ha a disposizione continua a non capirci niente,vedi Sciaudone,Sembra ormai un incubo questo campionato disastroso per tutte le componenti che non riescono a prendere decisioni giuste e perentorie.Vi chiedo come mai gli altri trainer salernitani come l’ottimo Novelli o come il dignitosissimo Menichini siano stati esonerati per molto meno e con la squadra in ottima posizione ed ora non si fa altrettanto con Torrente che è molto peggio?Comunque forza granata e speriamo bene!

    Alfonso Crisci Marotta

    (Febbraio 2, 2016 - 6:55 pm)

    Solidarietà al giornalista omonimo – non siamo parenti -, la rabbia del tifoso ci sta, il gionalista fa da parafulmine, ma ci stanno anche le illogiche logiche del mercato, le voci, i dietrofront…
    Piuttosto, a questo punto chiedo, secondo voi che percentuale di salvezza ha questa squadra, vittima di grossolani errori societari, diringenziali oltre che tecnici, tanto anche alla luce dell’incomprensibile
    permanere di V.T. sulla ns. panca?

    Delfino Granata

    (Febbraio 2, 2016 - 6:32 pm)

    Caro Eugenio, comincio a sentirmi un veggente…dopo il partitone pronosticato col Brescia, avevo evidenziato anche il pericolo che Sciaudone (se ceduto in tempo per poter scendere in campo) ci avrebbe potuto far gol !!! Ma cosa ci costava chiudere l’operazione nella giornata di Lunedì ? Ci siamo proprio messi nelle condizione di invocare, da soli, la cosiddetta “sorte dei poveruomini” !!!

    armando da roma

    (Febbraio 2, 2016 - 2:03 pm)

    Per Marotta:
    Gomis,Braahfied, Rea, Contini, Meccariello, Morleo, Fontanesi, Mammarella, Scarsella, Morrison, De Falco, Falco, Campagnacci, Romizi, Bellomo, Monachello, Sansone, Amauri, Aquafresca, Ardemagni, Falcinelli, Mancosu, Maresca, Rispoli, Musacci, Lazzari, Sforzini, Cutolo, Mazzeo …..dimentico qualcuno? Tutti vicini o quasi secondo MAROTTA. …
    Cambia mestiere….

I commenti sono chiusi