STASERA A ZONA MISTA NEWS CANNELLA E RINGHIO…

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex diesse granata, Giuseppe Cannella. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata. In esclusiva stasera un’intervista realizzata al tecnico del Pisa, Rino Gattuso a poche ore dal match dell’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS CANNELLA E RINGHIO…

    Corrado

    (Ottobre 28, 2016 - 6:33 pm)

    Buonasera, come spiega Cannella il nervosismo e l’insicurezza di Sannino?
    Un allenatore esperto dovrebbe essere bravo a trovare un equilibrio in tempi rapidi.

    Salernitano doc

    (Ottobre 28, 2016 - 6:28 pm)

    Meglio cannella o fabiani?

    Delfino Granata

    (Ottobre 28, 2016 - 6:26 pm)

    Per Cannella…ma il Pisa lo finisce il campionato ? Oppure tra qualche mese ci troveremo di fronte a un papocchio e saranno invalidate tutte le partite della formazione Toscana ?

    Marco Granata

    (Ottobre 28, 2016 - 6:06 pm)

    Buonasera direttore, secondo lei ,considerando l’organico a disposizione,questa squadra ha gli uomini per un 4-3-3/4-2-3-1?

    Natale

    (Ottobre 28, 2016 - 5:37 pm)

    Senza offesa per nessuno perchè Cannella comunque dove e’ andato ha fatto bene soprattutto quando c’era da spendere poco , tant’e’ che lo chiamarono appena siamo scesi in serie C , dopo Soglia perchè la salernitana si doveva liberare di giocatori con contratti onerosi tipo Gasperini Pecoraro ecc ecc. , ma per me il top resta sempre come direttore sportivo Castagnini . Peccato che a Salerno è stato poco .

    Natale

    (Ottobre 28, 2016 - 5:32 pm)

    Buonasera , domandate chi ha fatto la squadra per andare in serie A ? io invece vorrei sapere chi fece la squadra in serie A , chi prese Monaco Bolic Kristjic Chianese Vukoja Belmonte , chi ebbe la brillante idea si scambiare Giovanni Tedesco con Bernardini , e di chi fu l’idea di mandare via Song , quella squadra andava bene così com’era perchè in primavera aveva già preso Vannucchi e Rossi con Song la conferma di Franceschini Ferrara Galeoto . La c’e’ stato un dare e avere tra Casillo e Aliberti , che non si è mai potuto appurare la verità , anche a livello di tribunale a distanza di tanti anni .

    tifoso40

    (Ottobre 28, 2016 - 5:31 pm)

    Buonasera a tutti. Grande Eugenio sempre sul pezzo…..nel senso che hai invitato stasera un signor ds con il quale io subito approfitto nel fargli una domanda di attualità. Per Cannella: Al di là delle frasi di circostanza e dei risultati dello scorso campionato (salvezza in uno spareggio playout) fatte Sannino, lei come valuta l’organico della Salernitana? E’ una squadra da salvezza o come dice e vuole Lotito da playoff? Io sinceratamente ritengo che di sicuro siamo da lato sinistro del teleschermo, ma non so se da playoff o poco meno.

    DOGER

    (Ottobre 28, 2016 - 4:17 pm)

    PER CANNELLA : la stavo attendendo al varco, ovviamente in senso sportivo !!! Tra me e lei ormai è un bel confronto che ci stiamo portando avanti da 1 anno. In poche parole, l’anno scorso io le chiesi come mai si attribuiva la costruzione della Salernitana che andò in serie A quando in realtà non figurava nei quadri dirigenziali granata. Lei con sarcasmo mi rispose che le cariche ufficiali lasciano il tempo che trovano, lasciando intendere che dietro le quinte aveva messo più di uno zampino in quella Salernitana in fase di mercato. Ebbene ho girato il tutto ad Aliberti proprio la settimana scorsa ospite di Marotta…e lui ha chiaramente risposto che quella squadra la fecero soltanto lui e Delio Rossi. E allora caro Cannella ???

I commenti sono chiusi