Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il difensore centrale, Maurizio Lanzaro ex baluardo della Salernitana di Aliberti prima e Lotito dopo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
13 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MAURIZIO LANZARO”
gols
(Ottobre 6, 2016 - 7:02 pm)eugenio ti correggo salerno calcio – internapoli..si scherza ovviamente
nico
(Ottobre 6, 2016 - 7:00 pm)scusami se lo rimando eugenio ma ci tengo,consentimi un affettuosissimo saluto a maurizio..sarò banale, ma come posso non ricordare quella giornata a catanzaro,sotto un cielo cupo, pioggia e nebbia, il nostro guerriero scendeva in campo con il lutto nel cuore.Penso sia stata la più alta dimostrazione di attaccamento in quasi 100 anni di storia.Non ci sono parole per ringraziarlo adeguatamente, ognuna sarebbe superflua,c’è solo da tenere vivo nelle nostre menti il ricordo di quanto fatto da maurizio e di suo padre, che nonostante tutto lo spinse a recarsi a catanzaro per giocare quella partita(a mio modo di vedere decisiva).Noi e lui siamo orgogliosi di te.Ancora grazie Maurizio,i presidenti,i calciatori e gli uomini passano,i grandi uomini come te invece restano, soprattuto nel cuore della gente.
Corrado
(Ottobre 6, 2016 - 6:48 pm)Lanzaro non ha risposto:
Quanti danni ha fatto Torrente?
Esempio: voleva giocare con il 4-3-3…..
nico
(Ottobre 6, 2016 - 6:44 pm)due domande per maurizio:
1) ti piacerebbe tornare da dirigente?nel tuo futuro ti vedi in questo ruolo?
2) cosa è successo a gennaio? cosa ti hanno detto per costringerti ad andare via?
Corrado
(Ottobre 6, 2016 - 6:37 pm)Adesso Lanzaro lo può dire:
Quanti danni ha fatto Torrente?
Corrado
(Ottobre 6, 2016 - 6:32 pm)Buonasera, approfitto della presenza di Maurizio Lanzaro per chiedere come Si spiegano gli errori difensivi della partita di Ferrara.
gols
(Ottobre 6, 2016 - 5:48 pm)per lanzaro,oramai non fai più parte della salernitana quindi puoi rispondere senza peli sulla lingua..secondo te se l’anno scorso avessimo confermato gori,favasuli,negro e calil al posto di terracciano,ronaldo,sciaudone,bus,tounkara ecc non ci saremmo salvati prima magari con un occhio anche ai playoff, dato che vi conoscevate tutti e in campo vi trovavate alla perfezione(il cittadella insegna)..
salernitanità
(Ottobre 6, 2016 - 5:41 pm)ciao eugenio,ti giro una considerazione e una domanda.
1) qualcuno ritiene davvero lanzaro inferiore a schiavi? Lanzaro in questa difesa avrebbe fatto il gigante, basti pensare a salernitana-avellino 3-1 in cui costantemente azzannava gli avanti avversari.Non a caso l’unico gol arrivò da papera di strakosha(anche egli diventato Portiere in questi tempi,bah).
2) per maurizio,cosa ti è rimasto dentro di salerno? Ormai dopo 2 anni e mezzo(tra aliberti e lotito)vissuti tra l’altro con quantità pesanti di emozione ti senti un po’ salernitano?
nico
(Ottobre 6, 2016 - 5:37 pm)buonasera eugenio,consentimi un affettuosissimo saluto a maurizio..sarò banale, ma come posso non ricordare quella giornata a catanzaro,sotto un cielo cupo, pioggia e nebbia, il nostro guerriero scendeva in campo con il lutto nel cuore.Penso sia stata la più alta dimostrazione di attaccamento in quasi 100 anni di storia.Non ci sono parole per ringraziarlo adeguatamente, ognuna sarebbe superflua,c’è solo da tenere vivo nelle nostre menti il ricordo di quanto fatto da maurizio e di suo padre, che nonostante tutto lo spinse a recarsi a catanzaro per giocare quella partita(a mio modo di vedere decisiva).Noi e lui siamo orgogliosi di te.Ancora grazie Maurizio,i presidenti,i calciatori e gli uomini passano,i grandi uomini come te invece restano, soprattuto nel cuore della gente.
Tifoso40
(Ottobre 6, 2016 - 5:14 pm)Buonasera Eugenio e a Maurizio Lanzaro. Una domanda a Lanzaro: ma come e’ possibile quasi la stessa brutta coincidenza con lo scorso anno in cui il tuo reparto e’ falcidiato da intoppi. Semplici coincidenze? Come valuti la difesa granata di quest’anno. La ritieni più valida dello scorso anno? Quanto tempo pensi ci voglia per assimilare i concetti tecnici di un allenatore per una giusta amalgama difensiva?
Natale
(Ottobre 6, 2016 - 5:03 pm)A proposito oggi il papa’ di Francesco Pio ha ringraziato tutti , non si aspettava la somma raccolta al di la del problema e che ognuno ha partecipato per quello che ha potuto , trovo non degno di un paese civile dove nella sua costituzione repubblicana viene garantito ad ogni cittadino il diritto alla salute che un genitore si deve prostrare con il cappello in mano e deve sperare nel buon cuore della comunità . Lasciasse stare i ringraziamenti e speriamo che per il suo bambino vada tutto bene .
Marco Caputo
(Ottobre 6, 2016 - 4:22 pm)Buonasera , ci rendiamo conto che è il 3° campionato di fila che si ripresentano gli stessi problemi riguardo gli infortuni ? e sono 3 anni che prendiamo sempre giocatori il 31 agosto e svincolati ? Molti dicono che il Benevento è terzo a sorpresa , ma quale sorpresa se hanno fatto la squadra il 14 Luglio e hanno preso il miglior portiere della serie B cioè Cragno mantenendo l’ossatura dell’anno scorso e aggiungendo anche altri giocatori forti come Falco Buzzegoli ed altri ? Questi non erano i nomi che si facevano a gennaio dell’anno scorso che dovevano venire a salerno e poi ci siamo trovati con Ceccarelli Okonomidis Bus e Tunkarà ? Sapete che Tare non vuole sentir parlare di Salernitana a causa di Fabiani e dei suoi ”giri” ed ”affari”? ma di cosa stiamo parlando .
Natale
(Ottobre 6, 2016 - 4:18 pm)Buonasera , un saluto a Lanzaro , caro Marotta sai che io sono senza peli sulla lingua , glielo dissi in diretta l’anno scorso a Ceccarelli , Schiavi a parte che è stato sfortunato l’anno scorso che ha avuto un infortunio serio , ma veniva da 1 anno a Catania disastroso , ora è inutile che si fanno polemiche la salernitana ha sempre preso giocatori svincolati , se non ci rinnovano i contratti le società qualche problema ci deve essere , Sannino ha vinto 5 campionati a parte che ne ha vinti 3 , 2 è andato ai play off , uno di serie D e 2 di c2 , mentre i play off in c1 , ha collezionato in carriera oltre i 9 esoneri , si è dimesso 2 volte che sarebbero esoneri incentivati , una partita l’ha vinta l’anno scorso con il carpi ad ottobre e una l’ha vinta a settembre quest’anno contro il trapani , con una vittoria all’anno siamo messi proprio bene .
I commenti sono chiusi