STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il procuratore Pasquale Gallo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Redazione

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

    Barry

    (Marzo 9, 2016 - 8:16 pm)

    Da lanciano arrivano in mille perché ci credono.

    ivano

    (Marzo 9, 2016 - 8:06 pm)

    per gallo non voglio fare polemiche ma con menichini si vede tutta altra squadra e oltre che si vede un pò di gioco e adesso piu quadrata messa in campo meglio oltre che si vedono conclusioni in fase offensiva in vece con torrente x vedere un tiro in porta ci si annoiava in tv e si interstardiva con il 4. 3.3 in attacco si doveva vedere piu spettacolo in vece in avanti ora che ci siamo indeboliti adesso si vedono molti tiri !!

    Paolo

    (Marzo 9, 2016 - 7:59 pm)

    Come fa pasquale gallo a parlare male di moro? Controcampista con più di 100 presenze in a e tante in B.

    icon

    (Marzo 9, 2016 - 7:59 pm)

    per pasquale gallo..queste sono le trasmissioni serali di alto livello da frequentare,non quelle milanesi condotte da un nostro cugino..di campagna!

    Hyppo 81

    (Marzo 9, 2016 - 7:50 pm)

    Per Pasquale Gallo : che cosa va a fare a Castelvolturno ? Forse ad attingere un pò della sfacciata buona sorte che da 5-6 anni aleggia intorno al Napoli ? Squadra che sistematicamente con un organico da 5′ posto sta tra le prime 3 perchè qualcuna delle grandi a turno stecca la stagione !!!

    Sebastiano

    (Marzo 9, 2016 - 7:49 pm)

    per Pasquale Gallo : torrente ha avuto tantissimo tempo per lavorare,un intero girone d’andata,cosa dovevamo aspettare per esonerarlo,l’aritmetica retrocessione??

    forzagranata

    (Marzo 9, 2016 - 7:43 pm)

    Gallo, magari avessimo i punti dell’avellino (9 in più) perchè vorrebbe dire che potremmo sbagliare anche 2,3 partite di fila come dicevi ma invece con 9 punti in meno non possiamo più sbagliare e questo signitica che la pressione e la “paura” di sbagliare aumentano notevolmente…

      forzagranata

      (Marzo 9, 2016 - 7:44 pm)

      rettifico, ben 10 punti in più, ahinoi…

    Delfino Granata

    (Marzo 9, 2016 - 7:36 pm)

    La proprietà ha dichiarato che ha interesse a portare la gente allo stadio e che purtroppo la prevendita col Lanciano era già partita. Benissimo allora per coerenza si può fare una cosa…quando sarà prevista la giornata granata i prezzi dovranno essere 5 euro la curva…10 i distinti e 15 la tribuna.

    icon

    (Marzo 9, 2016 - 7:34 pm)

    sento tanto parlare di modulo alternativo al 4-4-2,per me il 3-4-3 e il 4-3-3 sono troppo offensivi in assenza di zito..io proporrei un 4-3-1-2 con bovo,odjer e moro a centrocampo e gatto dinamico ed imprevedibile sotto punta dietro coda bus,in alternativa volendo essere ancora più guardinghi almeno per i primi 60 min,si potrebbe optare con un centrocampo a 3 con pestrin odjer moro e bovo leggermente avanzato come trequartista con compito principale di stringere sul regista portatore di palla del lanciano,il quale gioca se non sbaglio con un classico 4-3-3

    yuyu

    (Marzo 9, 2016 - 7:29 pm)

    eugenio confermi che domani l’allenamento è a porte aperte??

    DOGER

    (Marzo 9, 2016 - 6:59 pm)

    PER GALLO : contro Pescara e Crotone la squadra meritava molto di più…a Trapani è stata in campo senza paura ed è riuscita a raddrizzare la partita…contro l’Entella ha dato l’anima, ma è arrivata la doccia fredda e dopo 30 secondi occasionissima con miracolo del portiere. A Cesena in campo con personalità, ma l’arbitro dà un rigore assurdo…non ci si arrende, si pareggia e nel recupero si vince !!! Cosa voglio dire ? Se vinciamo col Lanciano non ci fermiamo più…perchè sembra proprio che se il destino non ci vuole in serie B…sarà peggio per lui !!! Come la vedi ?

    nico

    (Marzo 9, 2016 - 6:33 pm)

    Per Pasquale gallo,qualcuno dei suoi assistiti è stato vicino alla salernitana nelle ultime sessioni?pensa che Guglielmo stendardo un giorno avrebbe piacere a tornare a Salerno?

    nico

    (Marzo 9, 2016 - 6:31 pm)

    Caro Eugenio la prossima volta che senti lotito ricordagli che se quella di sabato è la partita della vita è solo colpa sua e del cognato socio,la vittoria di Cesena non cancella mesi di umiliazioni.Non abbiamo bisogno di appelli o richiami alle armi.
    Un abbonato

    Alex75

    (Marzo 9, 2016 - 3:08 pm)

    Carissimo Sig. Marotta (tutta la mia stima per il suo lavoro)………….ho letto questa mattina sul rispettivo quotidiano dove Lei scrive la sua intervista al patron Lotito e, sorpreso di quanto non trovato, mi sono domandato come mai non gli fosse stata posta la “semplicissima” domanda (nei virgolettati non figura minimamente) riguardo al richiamo popolare (ENNESIMO e STANCANTE da parte del massimo esponente societario) per la la gara con il Lanciano…………………MA PREZZI RIDOTTI MAI ????……….POLITICHE nelle SCUOLE MAI ?…………e tanto altro ancora. Ritengo sarebbe stato molto utile ascoltare e leggere le sue affermazioni (come anche quelle dell’altro co-patron su altro quotidiano). Nulla di tutto ciò !!!!!!!!!!
    Premetto che chi vi parla è titolare di abbonamento che rinnova da più di un ventennio e che, come tantissimi altri tifosi, non avremo a che ridire nei confronti di simili iniziative visto e considerato che ci siamo sempre ritenuti il DODICESIMO uomo in campo sapendo bene che più ne siamo e meglio è per i nostri colori. Ieri sera, mentre Lei conduceva Codesta trasmissione, eravamo più di 300 ad accoglierli…………..senza alcun richiamo da parte di nessuno. Desidererei che questo messaggio venga letto in primis e, soprattutto, che venga definitivamente fatta chiarezza sul perchè continuamente viene invitata la città intera a seguire in momenti critici (ma non avevamo bisogno del suo accorato appello) e non ad effettuare operazioni che supportino lo stesso pensiero.
    Grazie………….

I commenti sono chiusi