STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Peppe Iannicelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

    Luigi da Bologna

    (Gennaio 29, 2016 - 9:37 pm)

    Avellino – Cagliari 1 – 1

    antonio moscariello

    (Gennaio 29, 2016 - 9:36 pm)

    Servono centrocampisti
    Murgia

    nico

    (Gennaio 29, 2016 - 9:26 pm)

    eugenio puoi chiedere a inanicelli in un derby salernitana-napoli per chi tiferebbe?
    per te: mi dai una percentuale di realizzazione della trattativa catellani,sansone,gatto
    grazie

    Oliver

    (Gennaio 29, 2016 - 9:00 pm)

    Per Eugenio : ci siamo liberati degli ingaggi di Sciaudone e Troianiello…meglio così, ma passami la battuta…probabilmente questo milione di euro per il mercato di Gennaio, era inteso come denaro da tagliare ? :))) E poi una considerazione su Iannicelli : solo i più distratti possono dire che è un tifoso del Napoli. Io lo seguo tutte le Domeniche e si evince che è un giornalista obiettivo e la cui critica è fredda e per nulla condizionata !!! Anzi se proprio vogliamo parlare di professionisti che a suon di ospitate e di parcelle fanno i tifosi azzurri, probabilmente dobbiamo fare qualche nome eccellente a livello nazionale !!! Complimenti a Peppe

    Ultras Costa d'Amalfi

    (Gennaio 29, 2016 - 8:32 pm)

    Cosa c’è di vero su Sansone e Catellani grazie anticipatamente della risposta

    natale

    (Gennaio 29, 2016 - 8:18 pm)

    Notizia dell’ultima ora : confezionato il pacco alla Ternana , Troianiello .

    Delfino Granata

    (Gennaio 29, 2016 - 8:00 pm)

    PER PEPPE : non facciamo ipocrisia…se questa società è a Salerno è anche grazie alla benedizione del governatore De Luca. Premesso che ovviamente De Luca non fa calcio, ma al massimo può pungolare Lotito da buon amico interessato ad un progetto serio a Salerno, ti chiedo : secondo la tua sensazione, in quanti anni c’è l’intenzione di portare questo club in serie A ? Ce la facciamo tra 3 anni a trovarci a festeggiare il centenario in massima serie ? Magari con parmigiana per tutti…che ne dici ?

    Marko G X Iannicelli

    (Gennaio 29, 2016 - 7:54 pm)

    X Iannicelli: Ma è vero che lei prima di diventare un tifoso del Napoli era un tifoso del Milan dei grandi Gullit Van Basten?? Diventato tifoso del Napoli per lavoro 😉 😉 😉

    natale

    (Gennaio 29, 2016 - 6:04 pm)

    Buonasera , visto che Peppe è piu’ esperto di Napoli che di Salernitana , quindi puo’ parlare di salernitana dall’alto della sua distaccata leggerezza , secondo lui manca una mezzala di grosso peso nel centrocampo della Salernitana ? visto che Pestrin Odjer Moro Ronaldo sono tutti centrali di centrocampo quello che una volta era una vita da mediano di Ligabue memoria , nel calcio non si inventa niente , Sarri non ha fatto altro che copiare quello che faceva Viciani tantissimi anni fa con la Ternana il famoso gioco corto , con distanze tra gli uomini di massimo 5-6 metri , peccato che Liguori che era il perno di tutto questo gioco incrocrio’ i piedi di Benetti e benedisse la carriera e la Ternana gioco’ un solo anno in serie A . Caro Eugenio scommettiamo che lunedì gioca Tounkara al posto di Gabbionetta ? Se perdo il caffè lo offro a Iannicelli tanto lo incrocio sempre al bar sisa .

    DOGER

    (Gennaio 29, 2016 - 5:51 pm)

    PER IANNICELLI : La metafora della borsa dalle monete doro che lei ha raccontato per il mercato del Napoli è stata qualcosa di eccezionale e merita una standing ovation !!! E per la gestione del mercato della Salernitana quale storiella potremmo utilizzare ? Magari quella della cicala che mentre le formiche lavoravano, pensava a cantare e poi fu costretta a fare triplo lavoro ? Lei cmq è una persona squisita !!!

    armando

    (Gennaio 29, 2016 - 2:29 pm)

    Caro Eugenio non ci sta ancora traccia del presunto milione stanziato per il mercato di riparazione …anzi il contrario ci stiamo alleggerendo di ingaggi scomodi.manca ancora tanto a questa squadra in tutti i reparti. .

I commenti sono chiusi