STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Peppe Iannicelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Peppe Iannicelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

19 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

    nico

    (Aprile 28, 2016 - 7:10 pm)

    FABIANI ODJER MANCO LO SA COME SE L’è RITROVATO IN SQUADRA,PRESO PER LA PRIMAVERA,MIGLIORE DELLA PRIMA SQUADRA

    nico

    (Aprile 28, 2016 - 7:04 pm)

    per eugenio e iannicelli,come valutate il modus operandi di fabiani,solito giro di procuratori,tanti fallimenti alle spalle e soprattutto carrozzoni di persone che si porta dietro in ogni suo spostamento,basti pensare che alla salernitana pestrin,bianchi,avallone,carpino,il figlio responsabile del settore giovanile sono tutti suoi uomini,senza considerare che fini’ con entrambe le scarpe nello scandalo calciopoli e che aniello aliberti denunciò pubblicamente su Repubblica di aver ricevuto un’offerta di 300 milioni per far perdere la salernitana contro l’allora messina con fabiani dg..personaggi del genere per me fanno male al calcio

    forzagranata

    (Aprile 28, 2016 - 7:01 pm)

    Eugenio ma com’è che il dg non parla più con voi ma solo con altri media? le critiche gli fanno male lode a voi, comunque salvezza diretta per me solo a 49, 50 punti perchè usciranno i soliti risultati a “sopresa” che alzeranno la media…

    Vincenzo

    (Aprile 28, 2016 - 6:43 pm)

    Ciao Eugenio ma non si sa nulla relativamente ad eventuali punti di penalizzazione alle squadre che hanno venduto le partite al Catania l anno scorso?

    Natale

    (Aprile 28, 2016 - 6:41 pm)

    Menichini era difensore stopper per essere chiari , allora così si chiamava quindi cercherà fino all’ultimo di recuperare Empereur perchè lo sa che è piu’ affidabile di Bagadur

    Marco Caputo

    (Aprile 28, 2016 - 6:39 pm)

    Dimenticate un fatto fondamentale , che la Salernitana quelle partite le vinse in casa , ne riparlememo lunedì , il Crotone a Modena andrà a fare la vittima sacrificale perchè quelle sono le classiche partite che DEVE vincere la squadra di casa . Il Crotone festeggerà la promozione in casa la giornata successiva . Quindi i 3 punti del modena sono già da mettere in preventivo .

    yuyu

    (Aprile 28, 2016 - 6:27 pm)

    iannicelli esci la ricetta della parmigiana #escila!!

    DOGER

    (Aprile 28, 2016 - 6:24 pm)

    Tutti fanno tabelle abbastanza standard…ma nessuno pensa che se vincono Salernitana e Lanciano, ritorna tutto, ma proprio tutto in discussione anche per Avellino e Ascoli ? A quel punto rischierebbero in 7-8 fino all’ultima giornata…e chissà che non sarebbe la cosa migliore…

    Gianluca

    (Aprile 28, 2016 - 6:23 pm)

    COMPLIMENTI A PEPPE IANNICELLI PER OPINIONI EQUILIBRATE E COERENTI SERIO PROFESSIONISTA.
    Forza Salernitana

    Natale

    (Aprile 28, 2016 - 6:23 pm)

    Buonasera , ma quale parmigiana qui abbiamo i venerdì di Tudisco , la Salernitana visto che ci sta Iannicelli , e che alcune dinamiche le conosce bene come il Napoli ha mandato all’aria lo scudetto perdendo a torino negli ultimi minuti ? la Salernitana se non vince ad Ascoli al 90% affonda perchè domani il Modena batte il Crotone , purtroppo questa è la realtà .

    nico

    (Aprile 28, 2016 - 6:08 pm)

    PER IANNICELLI,LEI è UN GRANDE OSSERVATORE POLTICO PRIMA CHE CALCISTICO,ESSENDO ANCHE A STRETTO CONTATTO CON IL GOVERNATORE DE LUCA,SECONDO LEI QUANDO LOTITO HA PIU’ VOLTE RIPETUTO CHE DA SALERNO NON HA RICEVUTO NIENTE,SOTTOLINEANDO CHE NON SI RIFERIVA AI TIFOSI,COSA VOLEVA LASCIARE INTENDERE??HA RICEVUTO DELLE PROMESSE??ED EVIDENTEMENTE QUESTE SONO STATE DISATTESE?? COME INTERPRETA QUESTE DICHIARAZIONI?

    Hyppo 81

    (Aprile 28, 2016 - 4:35 pm)

    PER PEPPE IANNICELLI : Da salernitano, da campano e da suo fedele telespettatore, le posso strappare una promessa ? L’anno prossimo con Salernitna, Avellino, Benevento e perchè no, anche Casertana, in serie B…deve fare in modo che la Domenica sera durante la piacevolissima trasmissione con Umberto Chiariello, venga dedicato un bello spazio alle realtà campane della cadetteria…non solo quei 10 minuti nella parte finale. Mi rendo conto che gli argomenti sono tanti e i tempi sono limitati…ma una Campania con 3 o 4 squadre in serie B meriterebbe un approfondimento particolare !!! Si impegnerà per far si che ciò avvenga ?

    tifoso40

    (Aprile 28, 2016 - 4:20 pm)

    Buona sera a tutti. Una domanda ad Eugenio: pare sia quasi certo che Menichini opti per il 4-4-2, ma con il rischio di veder giocare Pestrin e Moro insieme. Abbiamo dato quasi per scontato che tale coppia, già dallo scorso campionato e ad inizio del presente, non leghino bene. Ritieni che questa scelta rappresenti la migliore rispetto al 3-5-2 piuttosto che vedere eventualmente insieme Moro con Ronaldo o un’altra opzione ancor più sperimentale cioè Moro con Nalini o Zito, ecc…. come interni?

    Pino x Iannicelli

    (Aprile 28, 2016 - 4:13 pm)

    Per Iannicelli;Ma i profili facebook sono realmente suoi o è qualcuno che usa le sue immagini? Spesso leggo i suoi post e parecchie volte trovo dei commenti ultra offensivi nei suoi riguardi e sulla Salernitana da parte di alcuni suoi presunti tifosi di un’altra squadra campana che mi lasciano senza parole, purtroppo non sono ragazzini ma gente molto adulta, capisco che siamo liberi di esprimere ogni pensiero sui social ma parecchie offese e malauguri sono proprio insopportabili.

    finoallafine

    (Aprile 28, 2016 - 4:11 pm)

    scusate se faccio una divagazione,ma mi avete incuriosito troppo..come mai è così’ rinomata la parmigiana di peppe iannicelli??c’è qualche segreto in fase di preparazione??se si ce le può svelare,regalandoci qualche aneddoto per noi tifosi poco pratici in cucina

    nico

    (Aprile 28, 2016 - 4:06 pm)

    e sempre per iannicelli,lei durante la sua carriera televisiva,più volte ha condiviso il banco con eziolino capuano,quindi probabilmente lo conoscerà molto meglio di noi,che ne osserviamo solo la parte più fumantina e simpatica..secondo lei capuano tatticamente e soprattutto a livello di tenuta di un gruppo,è pronto al grande salto in b(magari alla salernitana),dopo tanti anni,forse troppi di lega pro?

    nico

    (Aprile 28, 2016 - 4:03 pm)

    per iannicelli,vorrei un suo parere dato che segue da vicino sia la realtà di napoli che di salerno…come si spiega che i talenti del vivaio partenopeo vengano girati ad avellino,bari e tanti altri club di b e mai alla salernitana?? Non penso che sia perché a rifornirci c’è già la casa madre lazio,dato che spesso abbiamo preso in prestito anche da fiorentina ecc ..a mio parere insigne jr,dezi,luperto ecc avrebbero fatto solo bene ai granata

    Delfino Granata

    (Aprile 28, 2016 - 2:51 pm)

    PER IANNICELLI ED EUGENIO : Eugenio sarà un caso ma da quando Peppe Iannicelli ha messo in gioco la parmigiana per il periodo estivo…la Salernitana ha iniziato il suo percorso di avvicinamento alla zona salvezza…lo vedi che avevo ragione ed ho fatto bene a chiedergli di sfoderare la sua arma letale ?! Eravamo quasi spacciati…ricorderete !!!

      Pino

      (Aprile 28, 2016 - 4:08 pm)

      Non esageriamo troppo, facciamo che Iannicelli deve rinunciare alla Parmigiana per 3 settimane d’estate, in modo da non è essere ne troppo difficile la salvezza della Salernitana ne troppo impegnativa la promessa.

I commenti sono chiusi