STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Raffaele Novelli, già tecnico della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

    Agropoli granata

    (Novembre 12, 2015 - 9:32 pm)

    Buonasera e complimenti, ma mister Novelli con un progetto serio, prenderebbe in considerazione l ipotesi di tornare al settore giovanile della salernitana dove ha lanciato molti giocatori che hanno fatto carriera ad alti livelli ?

    Granatiello

    (Novembre 12, 2015 - 9:19 pm)

    Salve, mister Novelli conosce bene troianiello, fino ad ora non si é espresso ai suoi livelli solo per una questione fisica oppure ha bisogno di sentirsi pedina importante di una squadra che attualmente non é?

    natale

    (Novembre 12, 2015 - 7:18 pm)

    Salve Mister Novelli , la prego di non essere diplomatico , secondo me e qui vorrei il supporto della sua competenza , visto che ha praticato il 4-3-3 , al netto degli infortuni secondo me in difesa a parte tuia che si è infortunato , per il campionato di serie B ci volevano centrali piu’ rapidi , esterni alti con altre caratteristiche di quelli della salernitana , tipo Fedato e Ragusa e centrocampisti rapidi negli inserimenti che io ad oggi tranne bovo quando ha giocato non vedo , ieri è stato chiamato in causa dal sottoscritto sostenendo che Negro , che sa fare bene anche la prima punta , mi sembra che così giocasse a bustoarsizio che lei allenava facendo parecchi goal , come li sta facendo a caserta e come ne ha fatti l’hanno scorso a salerno andando in doppia cifra anche se ha giocato poco .

I commenti sono chiusi