STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RINO IULIANO

Zona Mista News torna all’orario tradizionale. Si riparte stasera (ore 20,30) con la striscia quotidiana dedicata alla Salernitana. Ospite in studio il portiere Rino Iuliano che in passato ha difeso i pali granata proprio in occasione di Salernitana-Verona del 19 giugno 2011. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Redazione

13 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RINO IULIANO

    ivano

    (Settembre 1, 2016 - 7:00 pm)

    marotta nel caso che si ingaggi rossi si puo anke adattare anke come vice zito e anke dietro le punte lo vedrei bene perche li siamo carenti numericamente non abbiamo il doppione

    ivano

    (Settembre 1, 2016 - 6:53 pm)

    iuliano e svincolato ? visto questi che ci troviamo in porta lo rimpiango !!!!

    Sempre granata

    (Settembre 1, 2016 - 6:52 pm)

    Salve, complimenti per la trasmissione ieri sera anche se avete passato tutto il tempo a cercare il modulo adatto a questa squadra. Io credo che mai come quest anno abbiamo un allenatore che sa ciò che fa.
    Piuttosto Marotta, da buon giornalista che lei é, può dirmi cosa ne pensa del mercato complessivo della Salernitana ? Grazie

    natale

    (Settembre 1, 2016 - 6:51 pm)

    purtroppo deroghe non me ne possono dare ho superato l’età ho 62 anni

    Marco Caputo

    (Settembre 1, 2016 - 6:33 pm)

    Buonasera Marcello ti rigiro il messaggio che ti ho scritto ieri che non hai letto . Ieri ho sentito parlare di moduli e voglio ribadire , ma non era meglio tenersi Gatto e Nalini per il modulo preferito che fa Sannino e su cui lavora dal precampionato ? Anzichè fare acquisti mirati si compra random cercando solo di risparmiare , se la società voleva dare un segnale ai tifosi e far capire che volevano fare le cose fatte bene Rosina sarebbe arrivato i primi di luglio , in porta prendevamo Cragno e a centrocampo Buzegoli , 2 giocatori che ha comprato il Benevento che è una neo promossa . Secondo me si è speso male comprando giocatori doppioni dove non serviva e giocatori ancora piu’ scarsi di quelli che avevamo , vedi Laverone e Perico quando a quel punto bastava tenere Colombo e Franco la situazione non cambiava di una virgola a livello di tasso tecnico

    Frank

    (Settembre 1, 2016 - 6:26 pm)

    X Marotta, ci dici come finirà la vicenda del Pisa? Io temo la sfortuna che daranno la sconfitta a tavolino per le prime 3 partite e poi gli daranno 3 punti di penalizzazioni nel frattempo ci sarà il cambio societario, a beneficiarne sarà la Ternana che avrà i primi 3 punti salvezza e danneggerà le altre squadre in lotta salvezza…..poi dello scandalo Calcioscommesse sullebpartite dell’Avellino e suoi tesserati “tra cui Castaldo” non se ne sa più niente, delle squadre che hanno venduto le partite al Catania alla fine è stato punito solo il Catania, tutto ciò è vergognoso

    Tifoso granata

    (Settembre 1, 2016 - 6:19 pm)

    X Iuliano: Negli allenamenti durante la settimana i portieri si allenano 1 giorno solo nelle uscite sui calci piazzati? Purtroppo Terracciano spiace dirlo non esce mai sui calci piazzati o sui calci d’angolo, è più responsabilità del giocatore o del preparatore atletico dei portieri?

    Tifoso granata

    (Settembre 1, 2016 - 6:16 pm)

    Buonasera Marotta: Considerando che molto probabilmente Grillo sarà messo fuori lista o rescinderà il contratto c’è ancora la speranza di ingaggiare il centrocampista Fausto Rossi? Questo rappresenterebbe un bel rinforzo come alternativa ad Odjer a centrocampo…poi volevo sapere se Mazzeo può essere considerato come calciatore bandiera e se si può ingaggiarlo giusto per fare un po di panchina, Joao Silva e Improta non sono valide alternative a Coda e Donnarumma

    Natale

    (Settembre 1, 2016 - 5:42 pm)

    Ho mandato un messaggio a Davide Moro , se andiamo in serie A , deve venire a cantare all’Arechi ” vincero’ ” .

    Roberto

    (Settembre 1, 2016 - 4:41 pm)

    Buonasera, io non son d’accordo che questa squadra non possa giocare col 4-4-2

    A destra come terzino potrebbe giocare Perico, come ala potrebbero giocare Laverone, Improta, Caccavallo. A sinistra Vitale (Franco)

    Attenzione a Laverone (che voi considerate terzino, ma spinge ed a Vicenza spesso ha giocato più avanzato).

    Su Improta c’è troppa confusione, sento che spesso viene considerato seconda pura, ma in realtà è un tornante, un’ala. A centro con il 4-4-2 Odjer sarebbe il fisso, ma potrebbe giocare anche Busellato o Della Rocca. A sinistra Zito o Rosina o lo stesso Vitale con Franco terzino

    Le soluzioni non mancano, certo a volte bisogna far finta di non capire gli interessi pro Lazio, se al posto di Ronaldo avevamo Crimi con un ingaggio nettamente inferiore eravamo più forti.

    Saluti

    Natale

    (Settembre 1, 2016 - 4:30 pm)

    Buonasera , non sapevo che anche Iuliano fosse un giaguaro , allora siamo in 3 ? Castellini , Iuliano e Natale , Castellini in serie A , Iuliano tra B e C , e io tra terza categoria e tornei aziendali , pero’ un giaguaro ci vorrebbe in porta alla salernitana perchè questo di ora sembra che a volte fa il giaguaro come a Spezia e altre volte va a farfalle come a Benevento , scherzi a parte secondo me è l’unico ruolo dove bisognava intervenire con un rinforzo sul mercato ,dato che c’e’ pure la deroga per i portieri , che il terzo portiere puo’ essere un over e non viene conteggiato nella lista dei 18 .

    tifoso40

    (Settembre 1, 2016 - 3:52 pm)

    Buonasera Eugenio e a Iuliano e bentornato in studio. Ci sarebbe tanto da dire, ma credo che pian piano esprimerò le mie opinioni sera dopo sera. Stavolta volevo soffermarmi brevemente su Sannino e Perico. Ritengo che questa società abbia preso il miglior allenatore della sua gestione e lui può essere il miglior garante per noi tifosi. E’ un tecnico molto bravo, versatile e non integralista come alcuni suoi predecessori che ne hanno pagato le conseguenze. Basta vedere che è partito dall’intenzione di schierare la squadra con il 4-4-2 e già ora, viste le vicissitudini, lo ha cambiato nel 3-5-2 senza rischiare. Bravo, mi piace. In merito a Perico ho una buona impressione vedendo il suo curriculum, anzi ti dirò e vorrei sapere le tue impressioni a proposito: lui viene da riserva a Salerno, ma credi che sentendo le non perfette prestazioni o, al momento spero, poco adattamento di Laverone al 4-4-2, lo possa scalzare in futuro? Io penso forse SI.

    nico

    (Settembre 1, 2016 - 1:10 pm)

    ciao eugenio un saluto a te e al tuo ospite..volevo rivolgere un pensiero particolare al giaguaro,ringraziandolo ancora oggi per le emozioni vissute in quel salernitana-verona del 19 giugno 2011.In particolar modo,in me rimarrà sempre impresso quel momento in cui durante il secondo tempo rino ebbe la prontezza di togliere dall’incrocio un tiro velenosissimo di scaglia,salvo poi girarsi a muso duro verso i veronesi.
    Grazie di tutto giaguaro,grazie di tutto a quei magnifici ragazzi che lottarono fino alla fine pur non percependo un euro (che sia di esempio anche per le attuali star coda,donnarumma ecc che dopo 6 mesi discreti bussano subito a rinnovo ed adeguamento)

I commenti sono chiusi