STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE BASILE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex direttore sportivo dell’Ischia, Salvatore Basile. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE BASILE

    Lucio Parisi

    (Ottobre 29, 2015 - 9:31 pm)

    Sono tre settimane che ripetiamo che non bisogna creare alibi alla squadra ma una buona volta si potrà dire che gli arbitri ci stanno affossando? L’episodio di martedì sera al novantesimo su Coda è stato qualcosa di veramente scandaloso. Io vorrei capire se questi arbitri sono davvero scarsi o paghiamo qualcosa che non dipende da noi tifosi?

    natale

    (Ottobre 29, 2015 - 9:09 pm)

    Torrente per giustificare l’ingresso di franco , spesso dice che ha bisogno di centimetri in difesa , pero’ guarda caso parte sempre Rossi titolare , malgrado da quelle parti arrivano i maggiori problemi della Salernitana , dal punto di vista tattico credo che l’infortunio di Bovo e di nuovo Moro mezzala abbia evidenziato in modo inequivocabile che o gioca Moro o gioca Pestrin , e purtroppo reparti ancora troppo lunghi , questa mia riflessione è una critica positiva visto che le partite sono abituato a vederle da tifoso ma anche da esperto , dato che seguo il calcio da piu’ di 40 anni. Mi sono innamorato del calcio con le magie di un certo Omar Sivori .

    Salvatore

    (Ottobre 29, 2015 - 8:46 pm)

    Che ne pensate di milinkovic mezz ala sinistra a centrocampo con pestrin e sciaudone…darebbe freschezza e maggiore forza fisica..anche Zeman lo utilizzava in quel ruolo…inoltre in fase difensiva si può passare anche a quattro a centrocampo con troianiello che si abbassa…

    mai satellite della lazio

    (Ottobre 29, 2015 - 8:45 pm)

    ..mezza partita buona ed oggi a mezzo stampa il Direttore rialza la cresta
    con l’augurio che le barzellette a Salerno presto abbiano fine
    e ci sia una societa’ solida seria indipendente e soprattutto intraprendente
    che punti a ben altro che il galleggiamento,
    Sabato asfaltiamo il Perugia e andiamo tutti allo Stadio!

    p.s. dentro Franco fuori Rossi

I commenti sono chiusi