STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE BASILE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex direttore sportivo dell’Ischia, Salvatore Basile. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE BASILE

    Enzo M

    (Febbraio 18, 2016 - 9:39 pm)

    Sono d’accordo con lei marotta, tenere le porte chiuse e non lasciar parlare i calciatori è stato un altro dei grandi errori di quest’anno. Sicuramente si sarebbero lette e dette meno fantasie calcistiche, sia da parte della stampa che dei tifosi, i quali non sapendo qualcosa si dovevano inventare per giustificare determinate situazioni.

    Natale

    (Febbraio 18, 2016 - 9:20 pm)

    è vero che il ruolo di Zito e’ il quarto a sinistra nel centrocampo , ma Menichini deve mettere in conto che non ha i 90′ minuti nelle gambe e che va sostituito intorno al 15° 20° del secondo tempo

    ivano

    (Febbraio 18, 2016 - 9:07 pm)

    .. ci giochiamo la serie B nelle prossime 3 partite al meno si devono fare 6 punti per sperare !!! se non e cosi vuol dire che ci meritiamo la lega pro .. ma il bello se si retrocede non retrocede solo i nostri colori ma anke la nostra dignità insieme alla città io sono stanco di subire sempre umiliazioni con ki improvvisa e non da un progetto serio a questi colori… il bello che il nostri due presidenti non si rendono conto di tutto che l anno prossimo senza un progetto serio e difficile che lo stadio sia pieno e per un altra risàlita e con questa riforma DEI CAMPIONATI difficile conquistare di nuovo la serie cadetta.

    Natale

    (Febbraio 18, 2016 - 9:03 pm)

    Buonasera , mi dispiace ma non condivido quello che è successo oggi all’arechi , proprio per mio principio è modo di pensare io sono contrario a contestare i calciatori che poi secondo me di questa situazione sono i meno colpevoli , le colpe vanno ricercate in altre figure , oggi questa è la squadra e bisogna solo incitarli e cercare di salvarci in fondo stiamo parlando comunque di uno sport , e si sa ci sono le vittorie e le sconfitte . A me dispiace che certe cose si dovevano evidenziare ad inizio campionato perchè come ribadito ieri i processi finali non servono , a quel punto la frittata è fatta .

    rinomod73

    (Febbraio 18, 2016 - 8:58 pm)

    Buonasera a voi in studio. Capisco che Menighini non conosce alcuni calciatori ma secondo voi é il caso che il mister faccia ancora esperimenti ? Vedi Zito messo a terzino… Pollace nooo?

I commenti sono chiusi