STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE ORILIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il Presidente del Salerno Club 2010, Salvatore Orilia. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE ORILIA

    ivano

    (Novembre 4, 2015 - 9:42 pm)

    come vedo e sento criticano molto pestrin che ha un certa eta anagrafe.. dicono che si abbassa troppo e rallenta la squadra io dico che in vece si stia mettendo la croce addosso il giocatore .. e quelli che lo contestano non h anno buon occhio … il problema che gli interni di centrocampo non fanno filtro a centrocampo non accorciano e non sanno inserirsi tra e linie in fase offensiva che nel 4- 3-3 e importante per il gioco di torrente questo e il problema da risolvere e il centrocampo e in attacco se non si segna e li che si deve intervenire !

    ivano

    (Novembre 4, 2015 - 9:22 pm)

    come leggo dai cotidiani sportivi e arrivato finalmente un difesone d esperienza ma e l unico difensore che acquistano .. !? ho ne arriverà unaltro !? .. poi chi verà rescisso il contratto perrulli e trevisan .. poi rischia anche scaudone inguardabile giocatore in campo quando ce lui giochiamo in 10..x me ci vuole anke un interno di centrocampo da affiancare ad odjer veloce ed tonico fisicamente che ne pensate !?

    Granatiello

    (Novembre 4, 2015 - 8:51 pm)

    Salve, volevo chiedere ad Orilia perché non si propone alla società che almeno il giovedì si torni alla partita infrasettimanale contro qualche squadra minore in provincia ?

I commenti sono chiusi