STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa interamente dedicata alla Salernitana. Ospiti in studio il giornalista di Pasquale Cuffaro, il delegato Figc di Salerno, Enzo Faccenda, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

    mai satellite della lazio

    (Gennaio 22, 2018 - 8:41 pm)

    CARISSIMI AMICI … LOTITO MEZZAROMA E FABIANI HANNO TRASFORMATO LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE IN UNA SCATOLA! …FUORI SEMBRA CALCIO …DENTRO C’E’ TUTT’ALTRO …
    LA METAFORA RENDE L’IDEA???
    TROPPE CHIACCHIERE A SEGUITO DEL TEATRINO MESSO SU DAI “TRE TENORI”

    ..QUALCOSA PARE STIA PER CAMBIARE A FINE STAGIONE ..MA NON FOSSE VERO PREPARIAMOCI A CONTESTARE QUESTA PROPRIETA’ SE NON VOGLIAMO GALLEGGIARE IN B A VITA …

    Giovanni

    (Gennaio 22, 2018 - 8:26 pm)

    Aggiornateci anche un Po sul calciomercato oltre Casasola chi potremmo prendere? com e la situazione del punto? Bilanchard può interessare?

    forzagranata

    (Gennaio 22, 2018 - 8:23 pm)

    3 punti “illusori” quelli di sabato scorso in chiave play off a mio avviso, piuttosto mi soffermerei su un altro aspetto: 8 gol subiti in 3 partite e la società per tutta risposta per “rinforzarsi” in difesa probabilmente cede Bernardini o comunque lo perderà a giugno non volendo rinnovargli il contratto (a tal proposito tempo fa lessi che siamo una delle società con il maggior numero di contratti in scadenza a giugno a proposito della programmazione di cui parlavate poco fa…)

    Granata87

    (Gennaio 22, 2018 - 7:38 pm)

    Per fortuna che non abbiamo vinto 3 a 0 dominando come il primo tempo altrimenti ci saremmo dovuti sorbire i soliti tromboni a dire che tutto andava benee che non avevamo bisogno di nulla. Spero che quel trepidare del secondo tempo sia servito a qualcosa. Che ne pensate?

    Lucio

    (Gennaio 22, 2018 - 3:33 pm)

    A questa squadra mancherebbe proprio poco per entrare nei play off tranquillamente ma si sa che se non arriva il 32 gennaio non capiremo le reali intenzioni della società. I SCHIATTAMM!

I commenti sono chiusi