STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI DE CESARE, FALCI E GRISI

La partita salvezza. Le scelte di Menichini. I possibili risultati. Gli scenari futuri. Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata su Tv Oggi. Ospiti in studio l’ex attaccante della Salernitana, Ciro DE CESARE, oggi allenatore;  il delegato nazionale della Figc, Amatino Massimo GRISI e l’avvocato e procuratore Benedetta  FALCI. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul ritiro di Marina di Ardea e sopratutto, sul match salvezza in programma sabato prossimo all’Adriatico contro il Pescara di Pillon. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

9 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI DE CESARE, FALCI E GRISI

    Nicola

    (Maggio 9, 2019 - 7:20 pm)

    Buonasera, io spero che la squadra si salvi, anche attraverso i playout. Detto questo, sinceramente, se dovessimo retrocedere paradossalmente spero che la squadra prenda un’imbarcata colossale. Perchè se dovesse fare una grande partita, magari grazie anche a qualche giocatore accantonato, io penso che le conseguenze della retrocessione siano davvero devastanti.

    Carlo

    (Maggio 9, 2019 - 6:44 pm)

    Ciro ha detto una grande verità…e lo ha detto ufficiosamente anche Menichini : questa squadra sta a terra atleticamente. Ma lo vogliamo dire che questa è una squadra monopasso da 1 anno e mezzo ? Nessuno se ne è mai accorto che forse il preparatore atletico (che è quello di Colantuono) ha fatto danni ?

    Solo x Salerno

    (Maggio 9, 2019 - 6:37 pm)

    Buonasera, purtroppo questa società é la principale responsabile per quanto sta succedendo quest’anno.
    Questo atteggiamento pssuò significare solo 2 cose e vorrei mi diceste voi un parere:
    Lotito e Mezzaroma si sono stufati di Salerno e quel che succede succede
    Oppure i 2 proprietari sanno già che il prossimo anno si farà lo stesso la b a discapito di Tutto ?

    Salernitano doc

    (Maggio 9, 2019 - 6:35 pm)

    De Cesare…. mercato da 10?

    DOGER

    (Maggio 9, 2019 - 6:33 pm)

    Ero nel settore ospiti nel 2012 ad Anzio quando perdemmo 4-2 rischiando di vanificare la promozione in Lega Pro !!! Al termine della partita Ciro De Cesare si arrampicò sulla ringhiera mandando a quel paese anche la DIGOS, per parlare con noi tifosi, scusarsi e spiegare le ragioni di quel momento non facile che la squadra attraversava. Oggi ci ritroviamo con Schiavi che dice di metterci la faccia, ma se penso a quell’intervento di Ciro, mi rendo conto che questi pseudo leader che abbiamo oggi non sono per niente credibili…mi sento solo preso in giro da uno che tra 1 mese sta a Ibiza…al di là di come finirà la stagione

    Torrione Granata

    (Maggio 9, 2019 - 6:06 pm)

    PER GRISI : Fabiani ha fatto i fatti suoi sulla pelle della Salernitana : un mercato di Gennaio vergognoso e ci hanno voluto far bere la favoletta che avevano preso il meglio possibile. Magari a Giugno finalmente questa combriccola dirigenziale andrà via e ci saremo liberati…mi chiedo però a che prezzo ??? Il rischio è grosso…

    Roberto

    (Maggio 9, 2019 - 5:18 pm)

    Buonasera agli ospiti in studio, una domanda per il toro di Mariconda De Cesare: Fossi tu l’allenatore della Salernitana con che mentalità faresti giocare la squadra? difendersi il primo tempo e dare il massimo nel secondo tempo mantenendo il “pareggio comodo anche al Pescara ed eventualmente tentare il colpaccio gli ultimi 5 minuti” o attaccare fin dal primo tempo e dimostrare al Pescara che si ha voglia di vincere? Per quanto riguarda le altre partite vedo un Foggia vincente a Verona sia perchè i rossoneri sembrano essere quelli più in forma nella lotta salvezza sia perchè il Verona giocherà con molte assenze importanti tra cui bomber Pazzini, mi auguro “massimo impegno” da parte del Padova contro il Livorno, spero che le avversarie di Livorno e Carpi si dimostrino professionisti come ha fatto il Cosenza a Salerno

    Giuseppe da Torrione

    (Maggio 9, 2019 - 5:09 pm)

    Buonasera Marotta, vorrei chiederti qualora dovessimo giocare gli eventuali play-out le diffide accumulate in campionato restano nei play-out o terminano con l’ultima giornata di campionato? Oltre ai noti diffidati Micai,Gigliotti,Mantovani,Di Tacchio Odjer, quali sono gli altri giocare che rischiano di cadere in diffida ed eventuale saltare il ritorno dei play-out??

    Marco

    (Maggio 9, 2019 - 3:15 pm)

    PER DE CESARE : una curiosità…a sentir parlare coloro i quali gestiscono il settore giovanile (Mariani in testa), sono convinti che saranno ancora loro a ripartire dal prossimo anno. Tu che sei dell’ambiente…è solo strategia nei confronti dei loro interlocutori di turno ? Ed in realtà sanno già di avere le valige pronte ?

I commenti sono chiusi