STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI GENCO, IMPARATO E ROBERTIELLO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di TvOggi che parla a tutto tondo del mondo Salernitana. Ospiti in studio l’allenatore Roberto Genco; il portiere della Virtus Avellino, Piero Robertiello ed il centrocampista del Pomigliano, Raffaele Imparato. Tutti ex giocatori della Salernitana. Imparato addirittura doppio ex visto che domenica i granata giocheranno contro il Perugia di Nesta all’Arechi.
Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sul Perugia . La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI GENCO, IMPARATO E ROBERTIELLO

    forzagranata

    (Ottobre 18, 2018 - 6:46 pm)

    ma una squadra che fa una fatica immane non solo a segnare ma proprio a creare occasioni potenziali da goal mi spiegate come possa ambire a vincere? altrimenti parliamo del nulla, vista che siamo al quarto campionato di B ed ormai la gente si sarà anche (giustamente) “stancata” di questo “galleggiamento perenne” a mio avviso, visto che con Gravina non si parla affatto di modificare la norma sulla multiproprietà, anzi esattamente dell’opposto (a proposito Eugenio ma possibile che quest’Entella può ancora giocare in B e potrebbe essere riammessa il 23 ottobre, se non erro? che marasma…solo in Italia queste “pagliacciate”, c’è poco da fare…)

    Salernitana in A

    (Ottobre 18, 2018 - 6:29 pm)

    Robertiello in Nazionale!

    Barry Allen

    (Ottobre 18, 2018 - 6:03 pm)

    Vincenzo chianese Realizzò un grande gol contro il Perugia.
    Incredibile ma vero.

I commenti sono chiusi