STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI RINALDI, GRISI E MAZZARELLA

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata su Tv Oggi. Ospiti in studio l’ex difensore della Salernitana, Geppino Rinaldi;  il delegato nazionale della Figc, Amatino Massimo Grisi ed il giornalista/caporedattore di salernitananews.it, Mauro Mazzarella. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul particolare momento attraversato dal club, sulla diserzione annunciata dai tifosi e sull’incontro di oggi a Roma con Lotito. Occhi anche sul derby di colore granata in programma sabato prossimo con il Cittadella  all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI RINALDI, GRISI E MAZZARELLA

    Chefgranata

    (Aprile 11, 2019 - 7:45 pm)

    Ma dove è la coerenza rispetto alla mancanza di risultati e di fatti? Propongo di revocare il titolo SIBERIANO alla curva sud. Quella curva era ben altra cosa. Disertiamo fino a quando alle parole non seguiranno i fatti

    Torrione Granata

    (Aprile 11, 2019 - 7:32 pm)

    L’anno scorso in piena contestazione Fabiani organizza incontro con i leader della curva e nell’ultima giornata contro il Palermo si placa la contestazione e compare uno striscione contro la stampa. Adesso Fabiani promuove l’incontro a Roma (perchè nessuno ha elemosinato…ma il direttore ha voluto fortemente l’incontro e ci aveva già provato prima del Venezia…e si fa marcia indeitro !!! Domanda….possibile che a Salerno comanda Fabiani ?

    Giuseppe

    (Aprile 11, 2019 - 6:53 pm)

    Buonasera a tutti, un saluto al grande Geppino colonna della ritrovata Salernitana col cavalluccio in C2 sei anni fa con giocatori di grande carattere e carisma uno su tutti il Cobra…a prescindere dalla categoria allora c’era grande entusiasmo e tanti ritornarono all’arechi per senso di appartenenza e per amore della Salernitana…oggi di quell’entusiasmo non restano che le macerie

    DOGER

    (Aprile 11, 2019 - 5:03 pm)

    Leggendo il comunicato della Salernitana circa l’incontro con i tifosi, tutti si chiedono “qual’è la novità ?”. Cari signori, l’unico vero succo del discorso da estrapolare da questa giornata è che Lotito non rinuncia a Fabiani. Si ripartirà da lui…altrimenti non avrebbe avuto senso la sua presenza al fianco del patron durante l’incontro. E per me questo è un grande segnale di non voler invertire la rotta. Siamo alla frutta…

I commenti sono chiusi