STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il tecnico delle formazioni giovanili, Pasquale Viscido, il giornalista di Metropolis, Dario Cioffi, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 e l’opinionista Alberto Pacifico.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

11 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    forzagranata

    (Ottobre 5, 2015 - 9:27 pm)

    ah, dimenticavo, altro dato preoccupante (a maggior ragione per una squadre che deve salvarsi): abbiamo la peggior difesa del campionato in coabitazione con Como ed avellino (11 gol subiti in 6 partite, ovvero quasi 2 goal a partita subiti…)

    Enzo M

    (Ottobre 5, 2015 - 9:21 pm)

    I nostri centrali difensivi trevisan schiavi e lanzaro, sono fortissimi sull’uomo non possono essere schierati a zona, già contro il Pisa in coppa Italia era visibile questa lacuna. pestrin è un interditore non puo dettare i tempi e fare gioco. Teniamoci stretti donnarumma eusepi e sciaudone unici 25 enni in prospettiva.

    forzagranata

    (Ottobre 5, 2015 - 9:11 pm)

    ma perchè non diciamo le cose come stanno? il responsabile primo di questa situazione è il dg che non conosce i giovani, tant’è che sono sicuro che se la Salernitana avesse come ds Giuseppe Ursino (da anni vero “artefice” del “miracolo” Crotone) sarebbe al posto dei calabresi in classifica…ergo fabiani può fare solo squadre di C a vincere, in B non è in grado. Personalmente sono preoccupato e lo ero già dopo la partita con la Ternana che ci ha graziato più volte e ad eccezione della prima partita con l’avellino abbiamo praticamente sempre rischiato di prendere delle “imbarcate” (questa è la cosa più preoccupante per una squadra che deve salvarsi)_

    ivano

    (Ottobre 5, 2015 - 8:54 pm)

    vi do la lettura del nostri problemi la allenatore torrente deve registrare la difesa senza questo benedetto fuorigioco che si prendono stessi gol poi far giocare la squadra piu di rimessa con un buon contropiede e poi mettere subito coda in pacchina con terracciano svingorarlo e trovare un altro numero uno ho in alternativa mettere in porta di nuovo il 12

    gino

    (Ottobre 5, 2015 - 8:46 pm)

    Auguri al Salerno club 2010

    Lucio Parisi

    (Ottobre 5, 2015 - 8:40 pm)

    Ma Stoian e Dos Santos, svincolati e già allenati da Torrente non potevamo prenderli noi? Ho l’impressione che per un acino di sale stiamo perdendo la minestra

    gennaro

    (Ottobre 5, 2015 - 8:03 pm)

    …sento gia’ sentenze affrettate…ma l’obbiettivo e’ o non e’ la salvezza?..sfido chiunque che ad Agosto si diceva che avevamo detto che eusepi troianiello coda donnarumma era il meglio in giro…mo’ tutti a criticare….aspettiamo che ci smentiranno…

    Enzo M

    (Ottobre 5, 2015 - 7:49 pm)

    Parliamoci chiaro Torrente non è stato messo in condizione di fare il suo gioco quel 433 che professa sin dalla presentazione. Ci sarebbero voluti almeno 8 tra esterni bassi e alti , e dove stanno? In avanti c’è solo gabionetta e troianiello a mezzo servizio e. Credo che il tecnico abbia permesso a Fabiani di fare il bello e cattivo tempo e per questo pagherà. Una campagna acquisti cessioni sballata e sensa logica eppure i giornali e il web l’ha osannata. Comprati 3 attaccanti centrali!!! Rossi-Bocchetti non capisco dove sta la differenza. Prendere Troianiello quando avevamo Russotto. Confermiamo Perrulli come esterno ma non Negro. Quindi non si è tenuto conto dell’idea di gioco dell’allenatore, non si sono fatti interessi della società con contratti inutili di giocatori che non servivano e nemmeno si è rispettata la tifoseria che no voleva la cessione di Calil.

    GIovanni de Vito

    (Ottobre 5, 2015 - 7:45 pm)

    Ho saputo della notizia che Lotito vuole riportare in alto anche il calcio femminile della Salernitana, ricordo a tutti che la Salernitana è l’unica società della Campania che nasce come Polisportiva come accade a Barcellona,Real Madrid e Bayern Monaco società che oltre il calcio hanno club di Basket,Pallavolo, Calcio a 5 ecc., oltre al calcio femminile credo sia arrivato il momento anche di rialzare il Basket Maschile Salernitano……sarebbe una bella soddisfazione per Lotito, nel Basket italiano basta pochi investimenti vedi il Sassari

    Pietro x gli ospiti

    (Ottobre 5, 2015 - 7:41 pm)

    Ho letto dichiarazioni di Lotito che si lamenta del poco pubblico all’Arechi, voglio semplicemente ricordare al nostro Co-Presidente che in Salernitana-Ternana di sabato scorso era presenti 10.000 spettatori contro una squadra ultima in classifica…..ieri in Palermo-Roma di “DOMENICA” erano presenti 14.910 spettatori e parliamo di una città che per popolazione è 6 volte Salerno, dopo una figuraccia come quella di Crotone Lotito doveva semplicemente scusarsi con la tifoseria o meglio ancora “non lasciare dichiarazioni” che è la cosa migliore quando si fanno “FIGURACCE”

    Nicola

    (Ottobre 5, 2015 - 3:14 pm)

    Mi sono posto alcuni quesiti che vorrei sottoporre a voi in trasmissione e vedere cosa ne pensate:
    1-Si sono presi i pochi under l’ultimo giorno di mercato giusto x fare numero e non x le qualità.
    2-Gli over che abbiamo sono quasi tutti trentenni o ultratrentenni (esempio lampante Troianiello che non giocava da quasi 2 anni)…Non mi pare che se si prende un 23 o un 24 come over Salerno non li accetta…qst è una favola che deve finire, anche xkè a Salerno negli ultimi 10 anni abbiamo visto certi bidoni e non sono successe sommosse popolari come ai tempi di Aliberti (per non andare troppo in la cn il passato) che se prendeva un giocatore un pò sconosciuto dicevamo che nn voleva investire.
    3-Sappiamo che la politica di Fabiani è questa xkè l’abbiamo vissuta anche nell’era Lombardi in B (anche se li la regola degli under era dopo 21 over e non 18 come ora) e abbiamo visto come ci siamo salvati.
    4-Lotito no fa venire i giovani qua xkè non ha un tornaconto economico( che fa kiede i soldi a se stesso?)e xkè sa che se si bruciano qui perde un futuro capitale da vendere o da dare alla Lazio.
    5-Fabiani e Tare non vanno molto d’accordo e la questione Menechini di l’anno scorso ne è una prova e xciò nn si è creata una sinergia.
    6-A Lotito le primavere delle altre squadre di seria A non gli daranno mai in prestito giovani di qualità come capita ad esempio al Crotone o al Pescara che hanno giovani di molte società.
    Bisogna quindi stringersi intorno a qst squadra e sperare che a gennaio avendo messo fieno in cascina possano arrivare 4-5 elementi giovani e un paio di over freschi e non già sul viale del tramonto.

I commenti sono chiusi