Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il direttore sportivo, Enrico Coscia, l’opinionista, Alberto Pacifico, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.
Articoli correlati '
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
20 NOV
GRANATA: DICEMBRE MESE DECISIVO –
Sabato la trasferta sul campo del Sassuolo a Reggio Emilia segnerà il ritorno in campo dopo la sosta e farà da preludio ad un dicembre...
26 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA””
nico
(Maggio 9, 2016 - 7:50 pm)A PROPOSITO DI SCIAUDONE,HA APPENA SEGNATO E CON QUESTO GOL PORTA A 9-10 I PUNTI CHE HA PORTATO ALLO SPEZIA CON I SUOI PUNTI..GIUSTAMENTE DOVEVAMO TENERCI BOVO E PRENDERE RONALDO
nico
(Maggio 9, 2016 - 7:50 pm)CON I SUOI GOL
Giuseppe
(Maggio 9, 2016 - 7:48 pm)L’unico in grado di correre e dare una mano a centrocampo in fase difensiva è Gatto e purtroppo a Cagliari non ci sarà.
Non mi stancherò mai di ripeterlo per me avrebbe dovuto giocare sempre,ma più di una volta si è rinunciato a lui puntando su Nalini, che rientrando da un infortunio non mi sembra in grado di garantire i 90 minuti e in fase di copertura non è un granché e Oikonomidis in fase di copertura corre tanto ma corre a vuoto.Praticamente a centrocampo giochiamo solo con e Odjer e Moro.
Cosa ne pensa Coscia?
Corrado
(Maggio 9, 2016 - 7:40 pm)Buonasera, dopo il punto guadagnato con il Vicenza Manichini ha fatto lo stesso contro.il Modena. Piuttosto che perdere ha preferito accontentarsi del punto perché dobbiamo essere obiettivi, questa squadra è scarsa e non possiamo permetterci di giocare alla pari con tutti.
rafa77
(Maggio 9, 2016 - 7:36 pm)OGGI IL CAGLIARI HA GIA’ RIPRESO GLI ALLENAMENTI NON FARANNO SCONTI, ANCHE Perché I LORO TIFOSI HANNO CHIESTO DI MANDARCI IN LEGA PRO , NOI PURTROPPO SIAMO PURE PIENI D’INFORTUNATI E SQUALIFICATI, SERVE UN MIRACOLO !!!!
gonato
(Maggio 9, 2016 - 7:24 pm)buonasera ma dai commenti che fate si vede che non avete mai giocato al calcio ma l’avete capito che il modena era più forte della salernitana e già dal preriscaldamento agli occhi dei competenti si capiva che era un pareggio poi con l’infortunio di odjer dobbiamo ringraziare il modena che si è accontentato cmq se lotito non fa carta vince carta perde siamo retrocessi
alan
(Maggio 9, 2016 - 7:19 pm)4 punti e siamo salvi il modena ha un calendario difficile
Giuseppe
(Maggio 9, 2016 - 7:10 pm)Premesso che questa squadra è lo specchio fedelissimo di una società e di un allenatore mestissimi, vorrei solo sottolineare una cosa. Ogni sabato ci giochiamo tutti i cambi praticamente per motivi fisici e spesso già lo sappiamo prima della partita e lo si nota già molto precocemente: anche se nessuno ci ha spiegato ancora come sia possibile una congiuntura così sistematica, mi sembra folle che invece il mister, ignorando questa cosa, faccia un cambio precoce solo di natura tecnica togliendo dalla contesa uno che invece almeno fisicamente è sano (vedere la follia Oikonomidis col Modena). E’ capitato spesso, spessissimo quest’anno.
Come ve lo spiegate?
Eugenio Avallone
(Maggio 9, 2016 - 7:00 pm)Se retrocediamo in primis è colpa della società, dopo di Torrente ed infine degli innumerevoli infortuni subiti. Purtroppo se Torrente si fosse accontentato di qualche pareggio in più oggi saremmo salvi.
forzagranata
(Maggio 9, 2016 - 6:55 pm)2 considerazioni: 1) quante possibilità ci sono che al lanciano venga ridato un punto (per me è decisivo perchè ritengo che con questo punto il lanciano potrebbe arrivare a 46 punti ed “inguaiare” parecchie squadre, noi per primi per la classifica avulsa); 2) cosa comporta economicamente l’arrivo al primo posto per il cagliari e secondo voi si ricorderanno di cosa successe all’andata?
EnzoM
(Maggio 9, 2016 - 6:54 pm)Non si poteva rischiare di perdere contro il Modena attacandolo e consegnarli la salvezza su un piatto d’argento. La salvezza che abbiamo in tasca noi a quota 46. Nessuna fra latina modena lanciamo e forse anche pro vercelli potra raggiungere 46. Analizzate bene le squadre che giocheranno contro pescara e novara.
Natale
(Maggio 9, 2016 - 6:53 pm)Buonasera , scusate ma io un mese fa ho detto che la Salernitana era la squadra che aveva il calendario più difficile proprio perchè giocava con tutte le squadre che stavano nella nostra stessa situazione , in questo studio c’e’ stata quasi una sommossa popolare , come se avessi detto un eresia , ma secondo me , sarete anche dei bravi opinionisti , ma di dinamiche di calcio ne capite poco , fatto salvo Mr. Coscia che del resto a quella trasmissione non era neanche presente , mentre sia Grisi che Pacifico c’erano , ora parlate del risultato a Cagliari , forse avete la memoria corta adesso sconteremo quello che fecero Pestrin e Rossi con Tello alla partita di andata .
Franco
(Maggio 9, 2016 - 6:47 pm)PER FESTA E OSPITI: Non credete che questa squadra sia qualitativamente la più scarsa di quelle in lotta per evitare la retrocessione? Il Modena abbiamo visto essere una compagine organizzata e quadrata, nulla di eccezionale per carità, ma una squadra solida, che può salvarsi! Il Lanciano senza i 7 punti di penalizzazione sarebbe salvo da un mesetto almeno, il Latina ha individualità da serie A quali Olivera, Corvia, Mariga, Dumitru… ed è stato oggettivamente penalizzato dagli arbitraggi nelle scorse settimane. Forse soltanto la Pro Vercelli è abbastanza scarsa come noi, ma ricordiamo che contro di loro grazie alle gestioni di Torrente e Menichini, abbiamo raccolto soltanto un punto tra andata e ritorno. Io sono pessimista, voi potete darmi una parola di conforto??? La mancata vittoria col Modena mi sa di serie C purtroppo…
Granata 2016
(Maggio 9, 2016 - 4:57 pm)E’ inutile che che fate le tabelline,la salernitana si salva perchè lotito sa il fatto suo ecco perchè tutta la sua tranquilezza.
Delfino Granata
(Maggio 9, 2016 - 4:04 pm)PER EUGENIO MAROTTA : Ammettiamo che la Salernitana concluda il campionato a 45 punti…Menichini avrà conquistato 25 punti in 18 partite, avendo quindi una media di 1,38 punti a partita. Se applicassimo questa media alle 42 giornate complete, verrebbero fuori 57 punti…vogliamo scommettere che Menichini e Bonatti ci proporranno questi dati a fine campionato e verrà fuori che il loro compito tutto sommato lo hanno fatto ?
Max
(Maggio 9, 2016 - 2:01 pm)Ancora a fare tabelle ????????? non servono assolutamente a niente,ogni partita fa storia a sè,possibile che nessuno lo capisca,state perdendo tutti quanti
il lume della ragione !!!!!!!!!!!!!
Tifoso granata
(Maggio 9, 2016 - 11:32 am)Realisticamente parlando credo che finiremo a quota 45 punti e ci giocheremo i play-out con il Lanciano:
PRO VERCELLI 46
LATINA 46
LANCIANO 45
SALERNITANA 45
MODENA 43
A questo punto anche se dovessimo perdere i play-out possiamo sperare nel fallimento del Lanciano e la Lega per non fare una serie B a 21 squadre sarà costretta a ripescarci, ecco perchè Lotito è cosi sicuro della salvezza.
Marco De Pascale
(Maggio 9, 2016 - 11:26 am)Ma è sicuro che restituiscono 1 punto al Lanciano? Lo sapremo prima di Cagliari o dopo?
Giovanni "Occhio al Pescara"
(Maggio 9, 2016 - 11:25 am)++++Attenzione al Pescara, se controllate bene la classifica il Pescara vincendo a Modena sarà matematicamente terzo e all’ultima giornata Pescara-Latina c’è il rischio che il Pescara possa lasciare l’intera posta in palio al Latina, magari anche con l’aiuto di Oddo che sicuramente non farà giocare i migliori dei suoi in vista dei play-off e i diffidati…..il Pescara ha vinto gli scontri diretti con Bari, Spezia e Trapani in caso di arrivo a pari punti con queste squadre rimane sempre terza, per questo meglio che Modena-Pescara finisca in pareggio, tanto il Modena all’ultima giornata è impegnata a Novara e il Pescara dovrà assolutamente battere il Latina per mantenere il terzo posto.
Pietro, ricordatevi di Juventus-Spezia 2-3 del 2007
(Maggio 9, 2016 - 11:24 am)Per gli ospiti in studio:Ricordo a tutti che nel 2007 all’ultima giornata di serie B si giocava Juventus-Spezia ai liguri serviva solo la vittoria per la salvezza e “clamorosamente” la partita terminò 2-3 a favore dello Spezia condannando il Verona alla retrocessione, domandate pure a Cannella che all’epoca era direttore sportivo del Verona, nessuno pensava che lo Spezia andasse a vincere in casa della Juve….io resto fiducioso nel colpaccio, la Salernitana dopo le brutte prestazioni si è sempre riscattata, è successo a Cesena, è successo in casa con il Livorno dopo la brutta gara Salernitana-Vicenza. #IOCICREDO
Lugi
(Maggio 9, 2016 - 11:21 am)Buonasera Festa, secondo me alla Salernitana bastano 46 punti per la salvezza diretta, a Cagliari va bene un pareggio per entrambe le squadre visto che il Crotone è impegnato a Trapani e all’ultima giornata c’è Crotone-Entella e Pro Vercelli-Cagliari i sardi nell’ultima giornata possono vincere a Vercelli e arrivare primi in classifica.
Perugia-Pro Vercelli e Lanciano-Ternana credo non saranno scontate, il Perugia in casa non ha fatto vincere il Bari e sabato ha pareggiato a Livorno partite che sulla carta doveva perderle entrambe, il Perugia è una delle poche squadre che non fa regali a nessuno, la Ternana di Breda lo stesso e sabato ha fermato il Cesena che ora rischia seriamente di non fare i play-off in più Breda ha promesso che in caso di 5 punti nelle ultime tre giornate avrebbe offerto la cena a tutta la squadra, gli restano 4 punti da conquistare almeno 1 punto a Lanciano.
Modena-Pescara e Novara-Modena credo che gli emiliani al massimo possono fare 1 punto con il Pescara e cmq più di 43-44 punti non li raggiunge.
Secondo me la classifica potrà essere:
SALERNITANA 46
LATINA 46
PRO VERCELLI 44
LANCIANO 44 (43 se non restistuiscono 1 ma con miglior differenza reti con Modena)
MODENA43
LIVORNO 39
COMO________Playout PRO VERCELLI-LANCIANO,,,,Modena,Livorno e Como retrocesse
DOGER
(Maggio 9, 2016 - 11:20 am)Attenzione con questa filosofia del giocare cauti e del non prenderle…soprattutto in ottica Play Out…vi ricordate l’atteggiamento della Salernitana di Gregucci a Frosinone nei Play Off ? Siamo sempre in tempo per esonerare Menichini e per affidare a Ginestra la prima squadra. Sarebbe una liberazione per tutti e ognuno darebbe il 150% per contribuire alla causa granata in una sorta di autogestione !!! Siamo ancora in tempo…
Giovanni per Marotta
(Maggio 9, 2016 - 11:16 am)X Marotta: Chissà se ieri i calciatori del Cagliari hanno visto Carpi-Lazio=1-3 (due rigori parati da Marchetti) dove la Lazio non ha regalato nemmeno un punto dopo tutti gli insulti che Lotito ha subito da parte dei tifosi del Carpi e pensando al prossimo campionato di serie A con i sardi che si devono salvare, credo che un punticino a Cagliari lo possiamo prendere, come il Crotone ha regalato un punto al Latina, e come il Cagliari ha pareggiato in casa con Lanciano e Livorno credo che anche la Salernitana possa almeno pareggiare a Cagliari se non provare il colpaccio.
CLASSIFICA REALISTICA
(Maggio 9, 2016 - 10:02 am)Pro Vercelli 47
Lanciano 45
Salernitana 45
Latina 45
Modena 44
Livorno 39
Como 30
Per la classifica avulsa Salernitana e Latina ai Play Out !!! E non ho considerato che il Lanciano potrebbe avere 1 punto restituito e quindi andrebbe a quota 46 e non si porrebbe proprio il discorso della classifica avulsa.
Zoccolo duro
(Maggio 9, 2016 - 9:34 am)Buonasera, la partita di sabato (quando le due squadre si sono palesemente accontentate del pari) con i relativi conti classifica alla mano, ha lasciato aperta una riflessione profonda che vi giro: Invece che della Salernitana vi parlo del Modena. Ma il Modena questi conti se li e’ fatti bene? Sabato ospita il Pescara (al momento la squadra piu’ in forma) e poi va a Novara, rischia seriamente di fare 2 punti. Di cosa quindi si sarebbe dovuta accontentare? Ma non era meglio giocarsi la gara dell’Arechi fino al 95esimo con il coltello tra i denti? Quindi ricapitolando delle due l’una, o il Modena si e’ fatto male i conti e mi pare strano oppure qualcuno forse ha gia’ deciso qualcosa che noi non sapppiamo, ad esempio un play out Latina-Pro Vercelli che farebbe tutti contenti? .. Saluti
Hyppo 1981
(Maggio 9, 2016 - 9:25 am)Il problema della Salernitana è la mentalità depressa e timorosa del suo allenatore !!! Ho l’impressione che Menichini a fine campionato ci farà notare che la media punti della sua gestione è in linea con una salvezza tranquilla…e che non è colpa sua se con Torrente si erano ottenuti pochi punti !!!
I commenti sono chiusi