STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc, Enzo Faccenda, l’opinionista Alberto Pacifico, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

9 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    forzagranata

    (Settembre 5, 2016 - 7:47 pm)

    non c’è 2 senza 3, pareggiamo 1-1 pure a novara e sarebbe un ottimo avvio considerando le 3 avversarie importanti affrontate…

    Antonio

    (Settembre 5, 2016 - 7:45 pm)

    noto che voi a differenza delle altre 2 emittenti salernitane non avete ospiti “granata”, è possibile sapere la motivazione? è una vostra scelta o il dg ha “litigato” con voi perchè avete criticato troppo? se è questa seconda ipotesi continuate cosè e non fatevi mai mettere la “museruola” da nessuno…

    Antonio

    (Settembre 5, 2016 - 7:23 pm)

    Vedo che il “professó” di Lotito brucia ancora. P. S. Ma Marotta che lingua parla?

    Alessandro

    (Settembre 5, 2016 - 7:22 pm)

    Non può essere che Ronaldo non è stato tesserato prima perché aspettava una richiesta dalla A?

    Granata87

    (Settembre 5, 2016 - 7:17 pm)

    X la cronaca : la punizione all ultimo minuto entrava dentro e vitale ha salvato tutto e non è colpa di terracciano perche la barriera si è aperta. Torrente sarà molto piu scarso ma ha avuto una difesa a pezzi dagli infortuni. Perche nessun tesserato nella vostra trasmissione?

    Francesco

    (Settembre 5, 2016 - 7:03 pm)

    Credo che il risultato sia positivo ma la squadra vista nei primi 30 minuti fa paura; ha approcciato la gara male e il centrocampo era in grande difficoltà (tra l’altro rosina secondo me non può giocare sulla linea dei centrocampisti perché non copre adeguatamente ).
    Gestione delle sostituzioni discutibile sotto il punto di vista della tempistica, è assurdo fare il primo cambio all’80’ alla 2°giornata.
    Il verona a metà del secondo tempo era in difficoltà in difesa e facendo entrare improta e zito prima avremmo potuto vincerla

    Carlo

    (Settembre 5, 2016 - 6:43 pm)

    Buonasera, la squadra è senza dubbio migliore dell’anno scorso così come l’allenatore, e non mi dispiace affatto, purtroppo credo però che come al solito non sia stata costruita secondo i dettami dell’allenatore e che non possa perciò esprimere tutto il sul potenziale.
    Nello specifico ho parecchi dubbi sugli esterni, non tanto bassi, dove siamo coperti ben assortiti con perico, laverone e vitale ma a centrocampo, dove per fare il 4-4-2 (cosi come credo sannino avrebbe voluto), non vedo mediani ed esterni adatti. Noto la mancanza di un vero playmaker e credo che Rosina non possa fare la mezza la.
    Penso che anche in attacco manchi qualcosa perché, a mio parere, non vedo una buona intesa tra coda e donnarumma.

    natale

    (Settembre 5, 2016 - 5:53 pm)

    Buonasera a tutti , secondo me la salernitana soprattutto il primo tempo non mi è piaciuta , è carente a centrocampo , ha difficoltà quando deve costruire , troppo lenta , e soprattutto c’e’ da risolvere un equivoco tattico grosso quanto un grattacielo , non si puo’ comprare Rosina e poi impiegarlo come mezzala in un centrocampo a 5 , Rosina va impiegato o dietro come seconda punta o dietro le due punte fra le linee o come esterno che deve rientrare verso il centro come faceva nel bari l’anno scorso e quindi ci vorrebbe solo una punta centrale in mezzo , Laverone è stato insufficiente Terracciano è il solito non da mai sicurezza alla difesa , è vero che ha fatto un intervento difficile da terra ma è stata una conseguenza di un suo errore .

    Tifoso

    (Settembre 5, 2016 - 5:01 pm)

    X Marotta:C’è ancora l’interesse della società e soprattutto di Fabiani di ingaggiare Fausto Rossi? Secondo me un centrocampo con Odjer e Rossi è tanta roba poi inserire a partita in corsa Busellato che è la copia di Odjer darebbe maggiori garanzie

I commenti sono chiusi