Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Pasquale Cuffaro, Alberto Pacifico, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.
Articoli correlati '
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
20 NOV
GRANATA: DICEMBRE MESE DECISIVO –
Sabato la trasferta sul campo del Sassuolo a Reggio Emilia segnerà il ritorno in campo dopo la sosta e farà da preludio ad un dicembre...
12 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA”
Pierino la peste
(Ottobre 3, 2016 - 7:53 pm)Grande arringa di Alberto Pacifico. Lotito non é Vigorito né Tacconi. Saluti alla migliore TV di Salerno
da Pierino la peste
Beppe
(Ottobre 3, 2016 - 7:35 pm)Quello che proprio non riesco a capire,è cosa ci veda Sannino in Joao Silva…!!!
Con il Cesena in una partita intera non ha toccato palla,e negli altri spezzoni di partita idem…
Mi aiutate a capire per favore !
Per quanto riguarda il portiere,non mi stancherò mai di ripeterlo la colpa la attribuisco al preparatore Genovese,è possibile che certi difetti non si riescano a migliorare?
Grazie
Corrado
(Ottobre 3, 2016 - 7:31 pm)Buonasera, sono d’accordo con Massimo, purtroppo il tecnico, anche se bravo, non ha saputo dare un’idea di gioco, non ha saputo formare un gruppo, non riesce a farsi seguire…..anche in presenza di giocatori validi. La squadra mentalmente è scarica, in questi casi c’è solo una soluzione, bisogna cambiare allenatore. Spero non si commetta lo stesso errore dell’anno scorso perché veramente Lotito rischia di ritrovarsi tra qualche partita lo stadio vuoto.
EnzoM
(Ottobre 3, 2016 - 7:11 pm)A Fabiani il campionato scorso non ha insegnato niente, abbiamo cominciato un campionato con solo 3 difensori centrali reduci da infortuni importanti e due ragazzini senza nessuna esperienza di B. Empereur non andava ceduto e il prestito di bagadur andava riconfermato peraltro under.
Spezzo una lancia a favore di Lotito il quale non ha mai detto non possiamo andare in A ma che se andiamo in A lui deve cedere perchè ha deciso di restare allaLazio e state sicuri che Lotito sa proteggere i suoi investimenti e che il compratore lo tiene già.
troppo severo pacifico.
forzagranata
(Ottobre 3, 2016 - 7:00 pm)quello che dice Marotta non è proprio vero nel senso che l’unica partita vinta dalla Salernitana finora è stata col trapani (l’unica a non aver vinto ancora una partita finora oltre il latina…) ed in quel caso doveva “fare la partita”, per cui per me la verità è un’altra: questa squadra è scarsa qualitativamente e quantitativamente specie nel reparto difensivo e d’altronde la difesa scandalosa dello scorso anno è pressocchè la stessa, a centrocampo si è indebolita sia qualitivamente che quantitativamente ed in attacco si è sì rinforzata con Rosina ma non ha assolutamente ricambi all’altezza, perciò per me farà fatica a salvarsi in quanto ritengo questo campionato molto più difficile di quello passato (vedi le neopromosse molto più forti) ed il co-proprietario ha il coraggio di parlare di play off, prenda in giro qualcun altro, per cortesia…P.S. Marcello ed Eugenio, la prossima volta che vi daranno la possibilità (se ci sarà) chiedete al dg quali meriti abbia tal Grillo per essere inserito nella lista dei 18 over?…
SALVA
(Ottobre 3, 2016 - 6:26 pm)TRA GLI SVINCOLATI C’è UN CERTO GIOVANNI MARCHESE, GIà A SALERNO TEMPO FA NEI PANNI DI TERZINO MA CHE NEGLI ULTIMI ANNI BEN HA FIGURATO IN SERIE A NELLE VESTI DI CENTRALE SINISTRO NELLA DIFESA DI GASPERINI A GENOA…..NN CREDETE KE FAREBBE A CASO DELLA SALERNITANA VISTO KE NN ABBIAMO UN CENTRALE DI PIEDE MANCINO E KE SIAMO SCARSI PROPRIO NUMERICAMENTE OLTRE KE QUALITATIVAMENTE ???
Sasa'
(Ottobre 3, 2016 - 5:07 pm)E’ incredibile l’errore di valutazione del Presidente Lotito inerente le dichiarazioni sul futuro della Salernitana. Dopo averle ascoltate giorni fa mi sono sentito svuotato come tifoso. Senza entusiasmo che futuro puo’ avere la nostra squadra del cuore? Io e tutti i tifosi granata viviamo di sogni e tu caro Presidente con le tue dichiarazioni c’e’ li hai spenti.. Quale messaggio hai voluto lanciarci?
MATTIA
(Ottobre 3, 2016 - 4:24 pm)La società sta giocando con noi tifosi. Rispetto allo scorso anno, si era detto di puntare a qualcosa in più di una salvezza stentata allestendo una squadra competitiva. Ed invece? Ci ritroviamo a dover mangiare la solita minestra! Un portiere scarso, difensori che lo scorso anno non hanno dimostrato d’essere all’altezza, poche alternative al duo d’attacco, centrocampo senza una mente che diriga il gioco; insomma, a parte Rosina e Vitale che sono due calciatori veramente importanti per la categoria, per il resto la società si è indebolita. Se acquistassero calciatori sul mercato così come negano gli accessi a voi giornalisti, sarebbero una società modello, pronta per la serie A! Peccato che manchi la voglia e la passione da parte di una dirigenza sempre più avvezza al marketing e a creare un buon “satellite” della casa madre biancoceleste di nome Lazio!
PS: RIGOBERT SONG NON MOLLARE!!! DAI LEONE, SALERNO E’ CON TE!!! LOTTA FINO ALLA FINE COME FACEVI CON LA MAGLIA GRANATA, VOGLIAMO RIVEDERTI SANO E FORTE!!!!
GRANATA1990
(Ottobre 3, 2016 - 4:17 pm)Io credo che il modulo migliore per questa squadra sia il 4-3-1-2, voi cosa ne pensate? La difesa a tre è stato un esperimento poco felice dato che in ogni partita abbiamo praticamente subito gol, fatta eccezione in quella contro il Trapani. Con uno dei peggiori portieri della categoria in porta e dei difensori che non si dimostrano all’altezza della linea a tre, rischiamo di perderle tutte come capitava nella gestione Torrente, perchè non intervenire subito??? Farei giocare PERICO e VITALE terzini, con MANTOVANI e BERNARDINI centrali, nel centrocampo a 3 metterei Ronaldo che è l’unico con qualità, insieme a Odjer ed uno tra Busellato e Della Rocca ai lati a fungere da mezzali, con Rosina dietro Coda e Donnarumma. Non credete che sia il modulo che esalta maggiormente le qualità di questi calciatori??? FACCIAMO IN FRETTA, ALTRIMENTI CI RITROVIAMO A DOVER LOTTARE PER NON RETROCEDERE COME LO SCORSO ANNO !!!!!!!
Tifoso Granata
(Ottobre 3, 2016 - 3:57 pm)Buonasera dott. Festa, attenzione a dire grande Benevento, i sanniti ricordano la Salernitana dello scorso che faceva grandi prestazioni e vittorie con le Big per poi perdere con le piccole. Analizzando attentamente il calendario il Benevento contro due dirette concorrenti alla salvezza non è riuscita a vincere con Pro Vercelli e a Latina dove ha pareggiato solo al 90°…..con il Verona ha vinto in superiorità numerica. La Salernitana è “imbattuta ” con le big Spezia,Verona,Cesena e Trapani e perdente nelle partite in cui era alla portata la vittoria è successo con Vicenza,Novara e Spal…….secondo me questa squadra ha bisogno di stimoli forti per vincere e Sannino deve essere capace di motivare i suoi, personalmente vedo un Rosina spento, forse è venuto a Salerno con la promessa di puntare alle prime posizioni e poi si è reso conto che deve lottare per la salvezza.
Nicola
(Ottobre 3, 2016 - 2:17 pm)A me sembra che dal 25 aprile 2015 giorno di Salernitana-Barletta, siamo entrati in un labirinto e non riusciamo ad uscirne più, anzi continuiamo a battere le stesse strade che portano allo stesso punto, alle stesse domande che portano sempre alle stesse risposte…Siamo passati dall’equivoco Gabionetta a quello di Rosina, da Torrente che voleva giocare in un modo e aveva uomini per altro a Sannino che vuole lavorare in un modo e si sta adattando con altro, agli stessi errori difensivi che vediamo da 2 campionati, alle difficoltà dei portieri ad essere decisivi ed autorevoli….Purtroppo alla fine dei play-out questa società non ha capito che per uscire da questo labirinto doveva resettare il managment incominciando dal sig.Fabiani con tutta la sua cricca ed invece è stato promosso e ridato forza.Questo è il terzo campionato di Fabiani come direttore sportivo in serie B a Salerno (1 Lombardi e 2 Lotito) e se fate caso il comune denominatore è improvvisazione, confusione e mercato senza idee.Vi domando, è cosi difficile avere una idea di calcio chiara e semplice?
mai satellite della lazio
(Ottobre 3, 2016 - 1:21 pm)SIGNORI ..PERO’ ..EQUILIBRIO NELLE DISAMINE
..IL 3-4-1-2 è SEMBRATO A TUTTI IL MODULO MIGLIORE PER LA ROSA A DISPOSIZIONE
SANNINO, DUNQUE, FRIGGE IL PESCE CON…QUELLO CHE HA!
..I TRE GOL PRESI A FERRARA SONO FRUTTO DI ERRORI DEI SINGOLI,
PORTATI A SALERNO DAL SIGNOR FABIANI, GIUSTO PER RICORDARLO …
ALDILA’ DEI GOL PRESI, E AL NETO DI UN DELLA ROCCA CHE NON PUò SOSTITUIRE
BUSELLATO IN UN CENTROCAMPO A DUE …CON LA SPAL NON ABBIAMO GIOCATO MALE, ANZI ..
MA COME SI DICE: IL CONVENTO PASSA QUESTO E, PER ORA, CHEST’E’ !
SALUTI
AD MAIORA
I commenti sono chiusi