Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il direttore sportivo Enrico Coscia, Massimo Grisi del Salerno Club 2010, il giornalista di Metropolis, Dario Cioffi, ed il giornalista di Solosalerno.it, Mauro Mazzarella.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.
4 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA”
Enzo M
(Dicembre 7, 2015 - 10:14 pm)Credo che torrente sorprenderà tutti giocherà Pollace. Nel 352 Pollace è il calciatore ideale nel ruolo di esterno basso. Infatti anche colombo con questo modulo ha migliorato la sua prestazione, avendo meno problemi in fase difensiva.
salvatore
(Dicembre 7, 2015 - 8:27 pm)BUONASERA….CREDO KE IL 3 5 2 SIA IL MODULO PIU’ FUNZIONALE PER IL PASSO KE HA LA SQUADRA…E CREDO KE QUANDO EUSEPI ANDRA’ IN FORMA IN COPPIA CON DONNARUMMA POTRANNO FARE GRANDI COSE….COSA NE PENSATE ?
salvatore
(Dicembre 7, 2015 - 8:16 pm)FINO A QUANDO DOVREMMO ANCORA ASPETTARE CODA ???? UNO KE VA A CALCIARE DI PIATTO UN TIRO A VOLO NN C’ENTRA LA CONDIZIONE…UNO SE è BOMBER VEDE LA PORTA ANCHE IN SOVRAPPESO..!!!! D’ALTRONDE IL PALMARES PARLA CHIARO…..POSSIAMO DIRE CALCIATORE SOPRAVALUTATO ???? COSCIA LE KE è COMPETENTE DICA QUELLO KE PENSA…..
Nicola
(Dicembre 7, 2015 - 4:54 pm)Due partite in cui ha giocato Bernardini, due partite senza quasi subire tiri in porta…Ecco cosa significa avere un leader dietro che comanda tutti i compagni nel reparto arretrato. Speriamo che Torrente capisca che il modulo migliore sia questo 3-5-2 o 5-3-2 perchè è quello più adatto agli interpreti che abbiamo in rosa…non siamo noi che dobbiamo far vedere calcio spettacolo ma altri…
I commenti sono chiusi