STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Pasquale Cuffaro, il direttore sportivo Ivano Pastore, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

9 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    Corrado

    (Ottobre 31, 2016 - 8:57 pm)

    Ho la sensazione che Sannino non arriverà a sabato……che dite di Delio Rossi?

    Gianluigi

    (Ottobre 31, 2016 - 8:14 pm)

    Centrocampo lentissimo… zero dinamismo…non c’è un salto di gioco… della Rocca troppo lento ma sannino lo vede titolare, odjer in panchina assurdo, a questo punto non capisco perché non mette dentro Ronaldo… la verità è che sannino sta depauperando la rosa intesa come patrimonio della società… spettacolo noiosissimo

    Delfino Granata

    (Ottobre 31, 2016 - 8:02 pm)

    PER EUGENIO MAROTTA : se Sannino in realtà è a rischio…c’è già una lista di nomi caldi pronti in caso di ribaltone ?

    Corrado

    (Ottobre 31, 2016 - 7:50 pm)

    Buonasera, ancora un errore nella scelta del tecnico, questa volta dovrebbe pagare anche Fabiani. Lotito sa bene che non può tirare la corda come lo scorso anno, se continua così allo stadio Non andranno nemmeno gli abbonati. Non cerchiamo giustificazioni, in un campionato così equilibrato gli errori dell’allenatore influiscono e non poco. Spiegatemi perché dopo aver trovato la quadratura Sannino è ritornato indietro sui suoi passi con i tre attaccanti mentre avrebbe solo dovuto limitarsi a far ruotare gli attaccanti a disposizione, facendone giocare due per volta. Spiegatemi perché ha distrutto anche Rosina non dandogli un attimo di respiro, spiegatemi perché Zito non ha giocato, spiegatemi perché è uscito proprio Donnarumma che era quello più in palla.

    Salernitano

    (Ottobre 31, 2016 - 7:45 pm)

    Buonasera a tutti,
    poche settimane fa dicevamo di aspettare per dare giudizi, ma dopo 12 giornate possiamo è sotto gli occhi di tutti che la salernitana è una squadra senza carattere, senza idee,senza uno stralcio di gioco, senza fame di vittoria.Tutto ciò condito ed ascrivibile al fatto di essere allenata da un personaggio presuntuoso, arrogante che non impara dai propri errori ed incapace di gestire una rosa tutto sommato buona.
    Ancora una volta sostituzioni inadeguate, tardive e non funzionali alle circostanze di gioco.

    antonio moscariello

    (Ottobre 31, 2016 - 3:52 pm)

    Buonasera a tutti
    A mio modesto parere credo che anche il più bravo allenatore in circolazione farebbe fatica a dare alla Salernitana una identità tattica, un modulo di gioco ben definito e quindi un undici base. Purtroppo anche quest’anno Fabiani ha fatto una squadra senza logica, disomogenea e assortita male.
    Speriamo che a Gennaio ripari agli evidenti errori commessi.

    Raimondo Parisi

    (Ottobre 31, 2016 - 3:46 pm)

    Parlerete della ‘Parigite’ ?

    Osvaldo Goglia

    (Ottobre 31, 2016 - 3:44 pm)

    Andate a vedere negli ultimi due anni di carriera di sannino quante partite a vinto. e secondo me non sareste piu meravigliati da questa pareggite acuta come la chiamate voi. lo dico dalla partita di coppa italia contro il pisa dove ci erano stati solo pareggi, che sannino partite non vince tante , per il calcio che fa lui.

    Nicola

    (Ottobre 31, 2016 - 3:29 pm)

    E’ inutile girarci intorno, faremo gli stessi campionati di stenti finchè ci sarà il nostro carissimo direttore sportivo, che ci propinerà queste squadre monche perchè non è possibile che in 3 campionati di B con lui al comando (1 con Lombardi) siano passati nell’ordine Castori, Mutti, Brini, Torrente, Menechini e Sannino e nessuno di loro sia mai riuscito a far esprimere alle squadre da lui allestite prestazioni e campionati all’altezza della piazza…mi sto sbagliando o è semplicemente una coincidenza? ed è una coincidenza che abbiamo parlato in questi campionati con lui al comando di gestioni confusionarie e ci siamo posti sempre le stesse domande?

I commenti sono chiusi