Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Giovanni Coscia, delegato allo sport della Provincia di Salerno, Enzo Faccenda, delegato Figc Salerno, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.
Articoli correlati '
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
20 NOV
GRANATA: DICEMBRE MESE DECISIVO –
Sabato la trasferta sul campo del Sassuolo a Reggio Emilia segnerà il ritorno in campo dopo la sosta e farà da preludio ad un dicembre...
9 commenti su “STASERA TORNA “ZONA MISTA””
Mimmo
(Novembre 21, 2016 - 8:54 pm)Centro sportivo, confusione tecnica, stadio fatiscente, parcheggi impossibili, marketing territoriale ed identitario, reali obiettivi sportivi….dopo 41 anni mi sono stufato…e come me tanti…lo stadio è sempre più vuoto…altro che analisi tecniche…la passione sta morendo questo è il grave di questo status quo…
Paolo
(Novembre 21, 2016 - 8:18 pm)Credo che l’inserimento di Ronaldo abbia giovato lo stesso Rosina soprattutto dopo l’1-0 del Latina siete d’accordo? Rosina secondo Sannino deve essere quello che riceve tutte le palle, con un vero regista si e’ sgravato da certi compito.
Complimenti x raccontare sempre tutto senza farvi influenzare da nessuno.
Antonella
(Novembre 21, 2016 - 8:08 pm)alla società i risultati stanno bene così come sono venuti in modo che il giocattolo resta ancora un anno nelle loro mani e non si rischia di dover nominare un presidente fittizio …per quanto riguarda i tesserati presi singolarmente sono nomi di tutto rispetto ma messi in campo fuori ruolo fanno i fiocchi sui pacchi di natale.
Pietro Esposito
(Novembre 21, 2016 - 8:07 pm)Buonasera, siamo arrivati a Dicembre e il Sig. Sannino non ci ha fatto ancora capire quale è l’ossatura base di questa squadra. Ed inoltre, a mio parere, bisognerebbe dare più spazio a giocatori come Caccavallo.
Peppe
(Novembre 21, 2016 - 7:54 pm)Ancora non ho capito quali qualità intravedono in Joao Silva,in tutte le apparizioni è stato completamente inutile,mi aiutate a capire perfavore grazie…
Corrado
(Novembre 21, 2016 - 7:53 pm)Bravo Eugenio….sono d’accordo con te….questa squadra vale molto di più ma la società preferisce avere il freno a mano tirato….non vuole rischiare di andare in serie A. Sono stato tra i primi a criticare Manichini ma devo riconoscere che mi sbagliavo….Manichini è un Signor allenatore…..siamo stanchi di rivedere lo stesso film dell’anno scorso!
Welcome to Sigaro
(Novembre 21, 2016 - 7:49 pm)A tutti i denigratori di Rosina………..emblematici sono i 60 secondi prima del gol di Coda dove questo calciatore percorre per ben 2 volte tutto il campo fino a contrastare un suo avversario al limite della ns area per poi ripartire e sfornare un assist al bacio x il NS bombe. Io sinceramente mi preoccuperei di ben altro (extra campo) dove si intravedono grossissimo nubi oscure………es: “vi siete chiesti come mai il prato dell’Arechi versa nuovamente in condizioni pietose” ?…………ciao Eugenio ?
Corrado
(Novembre 21, 2016 - 7:37 pm)Buonasera, se avere intenzione di fare gli avvocati difensori di Sannino ditelo ad inizio trasmissione, fareste il gioco della società che vuole solo guadagnare tempo. Con questo allenatore soffriremo fino all’ultima giornata.
DOGER
(Novembre 21, 2016 - 7:07 pm)PER COSCIA : bando alla diplomazia ed al linguaggio politichese : quando verrà riqualificato lo stadio Arechi e quali interventi orientativamente saranno previsti ? Ho girato vari stadi di serie A e la visuale dell’Arechi non ha nulla da invidiare anche allo Juventus Stadium…il problema sono i confort che mancano. Non parlo dei ristoranti, ma delle basilari norme di civiltà per chi vuole proporre uno spettacolo : sediolini, servizi igienici ed un ammodernamento generale.
I commenti sono chiusi