STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio l’opinionista Pasquale Cuffaro, il giornalista del quotidiano “La Città”, Michele Spiezia, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

7 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    Andrea

    (Novembre 9, 2015 - 10:00 pm)

    Odjer e Milinkovic devono assolutamente essere i titolari di questa squadra.
    Giusto insistere col 4-3-3, modulo con cui la squadra ha lavorato per tutto il ritiro estivo..ma a Gennaio c’è senza dubbio bisogno di qualche rinforzo.

    Enzo M

    (Novembre 9, 2015 - 9:40 pm)

    massima fiducia per torrente e questo gruppo, sono sicuro che appena si svuota l’infermeria i valori verranno fuori. poi a gennaio investire forte su un portiere e qualche aotro under di valore e avremo una salvezza tranquilla.

    Agerola Granata

    (Novembre 9, 2015 - 8:52 pm)

    QUESTIONE GIORNATA GRANATA : non è uno scandalo averla fissata per Domenica…a patto che magari la società avesse fissato prezzi veramente popolari, con curve a 7 euro e distinti a 10 euro…proprio per dimostrare che in un momento del genere si DESIDERA lo stadio pieno, al di là dei soldi, ma solo per una questione di calore e della famosa SPINTA invocata da Lotito. Al di là di questo, sarebbe stato più indovinato farla col Cagliari alla vigilia di Natale, fissando prezzi stracciati come PENSIERINO DI NATALE da parte dela società. Che ne pensate ?

    mcellino

    (Novembre 9, 2015 - 8:03 pm)

    Domenica sarà importante e credo che ci siano tutti i presupposti per una grande partita da parte granata… risultato compreso…
    Speriamo solo che ci sia una bella cornice di pubblico… premetto che sono un abbonato dei distinti, quindi dovrò pagare ma non capisco le polemiche sulla giornata granata: per chi non è abbonato non cambia nulla, per quanto riguarda noi abbonati… lo sappiamo dalla sottoscrizione erano previste due giornate granata.
    Se poi si critica la scelta del momento… mah credo che chi ha a cuore la sorte dei granata sarebbe stato presente in ogni caso… perchè i veri amici (tifosi) si vedono nel momento del bisogno… e sarebbe anche una bella dimostrazione per Lotito…
    Comunque sarà una grande partita…
    forza granata

    natale

    (Novembre 9, 2015 - 6:42 pm)

    Dopo 12 partite e circa un quarto del campionato ormai sono chiari i limiti e le difficoltà di questa squadra , quindi è inutile fare l’analisi della singola partita , sono stati commessi e si continuano a commettere errori , si è preso Bernardini non in condizione e con il rischio di una lunga squalifica a gennaio . Noi tifosi e voi dei media piu’ che evidenziare queste cose e andare allo stadio non possiamo fare , tutto è in mano alla proprietà che credo sa quali sono i problemi , se ha intenzione di porvi rimedio in modo serio bene altrimenti noi purtroppo siamo impotenti , perchè come Lotito non puo’ obbligare i tifosi ad andare per forza allo stadio , credo che nemmeno i tifosi possono obbligare Lotito a investire se non ne ha voglia , piu’ chiari di così , grazie per lo spazio che sempre gentilmente mi concedete e buona serata.

    granata 87

    (Novembre 9, 2015 - 6:34 pm)

    Per il direttore Festa
    salve a tutti vorrei darvi un suggerimento per la stima che ho per questa trasmissione. Visto che torrente alla vigilia delle partite parla solo al sito internet, quando nel dopo-partita vuole lasciare interviste ( salvo silenzio stampa) rifiutatevi di intervistarlo tutti così la finiscono con questa messa in scena che noi non possiamo vedere gli allenamenti, non possiamo sentire una domanda con un interlocutore non possiamo sapere come stanno gli infortunati che solo a salerno per una breve botta passano i mesi in infermeria senza sapere che fine fanno. A proposito, con tutto il bene per il dottor Leo, ma non trovate che anche lo staff medico lasci molto a desiderare? scusate per la lunghezza e vi ringrazio in anticipo per la risposta.

    mai satellite della lazio

    (Novembre 9, 2015 - 3:37 pm)

    Vi prego qualcuno mi svegli!
    Col Novara la famigerata giornata GRANATA?????????????????
    Sono anni che si cerca di interpretare le scelte di una societa’
    che gicoforza non puo’ puntare limpidamente ad una programmazione ambiziosa data la questione multipropieta’.
    Nonostante cio’ siamo arrivati in B senza danni celebrali nello sforzo cervellotico di capire le scelte del duo romano.
    Lasciando perdere la gestinone della cadetteria fin.ora…
    MA QUESTA E’ VERAMENTE ASSURDA. INCONCEPIBILE.
    La squadra e’ in netta ripresa..
    Dopo settimane si torna alla Domenica ore 15!
    Partono gli appelli sulla presenza massiccia allo stadio.
    E tu societa’ che fai???
    ..giustamente non perdi la benche’ minima occasione per far storcere il naso (..e il portafogli) dell’abbonato???
    SCELTA SCELLERATA

    IL TUTTO CALCOLANDO CHE IL 23 DICEMBRE C’E’ IL CAGLIARI ALL’ARECHI E LI’, CON LA SQUADRA IN RIPRESA POTRESTI FARE I 20.000!!!

    Questo significa non avere il polso della situazione in citta’.
    Non averne imparato a conoscere gli umori.
    Non avere idea del fatto che a Natale la nostra citta’ si riempie
    di tutti gli emigrati che l.hanno lasciata per mancanza di lavoro nell’ultimo Ventennio…

    A dir poco PERLPLESSO O_O

I commenti sono chiusi