STASERA ULTIMA DELL’ANNO PER ZONA MISTA NEWS

Ultimo appuntamento dell’anno stasera, a partire dalle ore 20,30, con Zona Mista News. Ospite di Eugenio Marotta in studio il tifoso, Gianluigi Lancellotta. Nel contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana ci saranno servizi, approfondimenti e ultimissime di mercato della squadra granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “STASERA ULTIMA DELL’ANNO PER ZONA MISTA NEWS

    Agropoli granata

    (Dicembre 30, 2015 - 9:43 pm)

    Signori, a Bari Nicola é stato esonerato 2 giorni fa ed oggi pomeriggio é arrivato camplone

    Enzo di San Mango

    (Dicembre 30, 2015 - 9:34 pm)

    Buonasera, secondo Voi la società riuscirà ad acquistare i calciatori utili (che sono tanti) per la partita di avellino? Io sono scettico avvenga visto il modus operandi degli scorsi mercati.
    Buon 2016 a tutti

    Apotropaico

    (Dicembre 30, 2015 - 9:25 pm)

    Lazzari sono 4 anni che non fa una buona stagione

    Agropoli granata

    (Dicembre 30, 2015 - 9:21 pm)

    Salve, ma se rimane torrente con che modulo avrà intenzione di giocare ?
    Scommetto che se sceglie il 3-5-2 Fabiani prenderà giocatori per il 4-3-3

    natale

    (Dicembre 30, 2015 - 7:27 pm)

    Buonasera e buon anno a tutti visto che questa è l’ultima puntata dell’anno , dei nomi che si fanno io spero che venga Fontanesi e Falco perchè possono essere anche di prospettiva poi c’e’ da rifare tutto il centrocampo , secondo me sono da salvare solo Odger e Bovo , speriamo che non prendano Gomis altrimenti prendiamo un altro portiere che non serve alla causa in questo momento , non mi convince nemmeno Ebagua , Dezi invece è interessante , Maiello invece servirebbe come il pane , Rispoli scommettiamo un invito alla tua trasmissione che non verrà ? ha troppe sirene attorno che gli suonano e credo andrà in inghilterra , sull’asse Zamparini-Cellino . Non è vero che gli africani non hanno espresso portieri di valore , il cameroon ha una buona tradizione , N’kono poteva competere con i migliori del mondo .

I commenti sono chiusi