STASERA ULTIMA PUNTATA DE “LA FIERA DEI SOGNI”. LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI

Il calciomercato entra nel vivo. Tv Oggi seguirà minuto per minuto tutte le trattative riguardanti la Salernitana e non solo. Anche quest’anno torna “La Fiera dei sogni”, trasmissione dedicata al calciomercato. Tutte le sere, dal lunedì al venerdì, fari puntati sulle ultime news e sulle trattative di mercato. Ospiti in studio e collegamenti, ma anche spazio al pubblico che potrà interagire con la trasmissione attraverso domande e commenti. Per farlo, basterà cliccare sull’apposito link. La Fiera dei sogni vi aspetta. Ecco gli orari:

Dal Lunedì al Venerdì alle ore 20.10 – 23.05 – 07.30 – 13.05

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

68 commenti su “STASERA ULTIMA PUNTATA DE “LA FIERA DEI SOGNI”. LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI

    ivano

    (Luglio 23, 2015 - 8:37 pm)

    erico ti piace fabignho del perugia e il ritorno di negro del latina !? dillo a fabiani !!

    ivano

    (Luglio 23, 2015 - 8:15 pm)

    EUGENIO GIRALA a erico ..buona sera si parla di amichevoli d estate .. non sarebbe meglio organizzare una amichevole con la lazio visto che si parte a settembre per il campionato di serie B ..!!!!!

    Enzo M

    (Luglio 10, 2015 - 8:08 pm)

    Non capiscp sta fissazione di dare in presito Fall e Cristea o uno dei due. Vi ricordo che sono 2 calciatori che posso ricoprire tutti e 3 i ruoli offensivi, specilamente sulle fasce laddove al momento abbiamo solo gabionetta e nalini.

    IVANO

    (Luglio 10, 2015 - 8:07 pm)

    e se torrente si inventa calil davanti alla difesa ne suo 4-3-3 alla pirlo che ne dite !?

    IVANO

    (Luglio 10, 2015 - 8:04 pm)

    con la riconferma di cail e con l arrivo imminente di eusepi e fall .. si chiude con il botto in avanti arriva ciani pupillo di lotito !?

    Andrea 1981

    (Luglio 10, 2015 - 7:19 pm)

    La frittata portiere è stata servita : perdere Gori per ingaggiare Liverani sa molto di giochi tra Fabiani ed i procuratori che sfuggono alla logica del campo !!! A questo punto deve partire un appello : appoggio incondizionato a Strakosha che per essere titolare dell’under 21 ha sicuramente talento…l’importante è non bruciarlo. Bisogna stargli vicino per farlo esplodere senza assilli e ansie !!!

    Gianluca

    (Luglio 10, 2015 - 3:00 pm)

    Salve a tutti,
    peccato che la trasmissione finisca così presto proprio ora che il mercato granata sta prendendo un’accelerazione. Volevo segnalare che l’ex difensore centrale JEFFERSON OLIVEIRA(stagione 2010-11) è svincolato dal 30 giugno(era sotto contratto col Vicenza).Volevo porre un interrogativo importante sui GIOCATORI BANDIERA: si è capito se gli ex granata delle vecchie società(soprattutto ex primavera Salernitana Sport targati Coscia) possano considerarsi tali? E’ importante considerare che la società ha acquistato il marchio e i beni immateriali,quindi,è stata preservata la tradizione calcistica passata. In tal caso ce ne sarebbero di gioielli da recuperare( addirittura MARK ANDRE’ ZORO che è svincolato). Vi ringrazio anticipatamente della risposta,sicuro di avere una visione più chiara sulla questione al termine della trasmissione.

    livio

    (Luglio 10, 2015 - 2:49 pm)

    SOLITA FIDUCIA SEMPRE COSI NON ABBIAMO ANCORA CAPITO CHE IL MERCATO RAGAZZI E CAMBIATO , VI FACCIO UNA DOMANDA , GL ULTIMI 4 ANNI CHE E SUCCESSO COME SI E FORMATA LA NOSTA MAGICA TEMPO TEMPO TEMPO E PAZIENZA OKOKOKOKOK

    ivano

    (Luglio 9, 2015 - 8:17 pm)

    quest anno se non si prende un vero portiere di categoria .. ci saranno molti gol presi e punti persi per strada non mi convincono i nomi dei portieri che si fanno ne anke liverani se si vuole salvare la categoria quest anno prendiamo lamanna !!!! e poi non vedo che in avanti si sta facendo dei grandi passi per prendere dei esterni forti !!! era meglio confermarli tutti gli esterni d attacco e cambiare sol le punte centrali

    Antonio moscariello

    (Luglio 9, 2015 - 3:17 pm)

    A mio modesto avviso Franco a sinistra non dà sufficienti garanzie. Qualche idea? A me piace bianco della casertana, insieme a filippini.

    Andea

    (Luglio 8, 2015 - 10:27 pm)

    Roberto un “ultima ora” dice che palladinoo potrebbe aggregarsi al ritiro di Cascia!

    Andea

    (Luglio 8, 2015 - 10:23 pm)

    Scusate e grazie x lo spazio che ci date, ma rinviare il ritiro intendevo magari x andarci magari con una squadra un po’ più completa visto che il mercato penso si rallenterà ulteriormente anche se per noi e consuetudine! Complimenti a TVOGGI aspettando speciale ritiro!

    Andea

    (Luglio 8, 2015 - 10:16 pm)

    Nn sarebbe anche il caso di rimandare il ritiro visto lo slittamento del campionato???

    ivano

    (Luglio 8, 2015 - 10:08 pm)

    visto che ci dobbiamo rinforzare anke in difesa un consiglio a fabiani a sinistra franco non lo vedo un tittolare e filippini e piu una scomessa come terzini sul mercato faccio il nome di bellini dell atalanta tutto fare e balzaretti che tra l altro e svingolato che ne dite !?

    Andea

    (Luglio 8, 2015 - 9:59 pm)

    INOLTRE RICORDO CHE LO SCORSO ANNO IL NOSTRO CAPOCANNONIERE CE LO RITROVAMMO NN DICO X CASO….MA XKE FU SCARTATO DAGLI STATI UNITI COSMOS MI SEMBRA……..NN E CHE SI PRETENDE UNA SOCIETÀ CHE SPERPERI MILIONI MA CHE SCELGA I SUOI OBBIETTIVI (che siano poi graditi o no alla piazza) INVECE LA SENSANZIONE CHE NN SI RIESCA A COMPETERE X UN CALCIATORE QUANDO QUESTO E AMBITO DA PIÙ SQUADRE E SI FA TRASCORRERE TEMPO ILLIMITATO PER COSTRUIRE A BASSO COSTO……….POI ARGOMENTO GIOVANI, A SALERNO SI È UN DISCORSO COMPLICATO, MA STA BENE PURCHÉ LO SI FACCIA INVESTENDO SERIAMENTE E NN CON PRESTITI FINI A SE STESSO, DI RAGAZZI BRAVI CE NE SONO MA COSTANO MA NEL LUNGO TERMINE SARANNO LORO A DARE UN VALORE ECONOMICO ALLA SQUADRA……X DIRE MEGLIO UN TRIENNALE AI TUIA NALINI CHE A UN TROIANIELLO DEL QUALE SI VOCIFERA CHE NEGLI ULTIMI 2 ANNI HA GIOCATO 15 PARTITE ED HA 33 ANNI!!!!

    Andea

    (Luglio 8, 2015 - 9:41 pm)

    COMPLIMENTI E FIDUCIA ANCORA X QUESTA SOCIETÀ MA AL NETTO DEI RISULTATI DI QUESTI ANNI NN SI PUÒ CERTO AFFERMARE CHE PUÒ SEMPRE FUNZIONARE QUESTO MODUS OPERANDI DI IMMOBILISMO E ATTESE “L’ ECCEZIONE FA LA REGOLA NON LA DIVENTA” NN PARLO SOLO DI ACQUISTI MA DI RINNOVI CONFERME E PARTENZE ANCORA NN CHIARE DOPO CHE SI È VINTO IL 25 APRILE…….SI VEDONO NEI CONVOCATI ANCORA BOCCHETTI GRILLO BIANCHI……UNA CURIOSITÀ FINALE NELLA SIGLA FIERA DEI SOGNI,DA NOI TANTO SEGUITA,PERCHÉ NN CAMBIATE IMMAGINI??? È COMPOSTA NELLA MAGGIOR PARTE DA NAPOLI E AVELLINO!!!!

    mai satellite della lazio

    (Luglio 7, 2015 - 7:35 pm)

    CARISSIMI … LA B E’ ALLE PORTE
    E CONSIDERATO IL CAMPIONATO LUNGO MASSACRANTE E DI LIVELLO ALTO
    ABBIAMO LANZARO TUIA COLOMBO FRANCO MORO E CALIL SU CUI CONTARE.
    TREVISAN BOVO E PESTRIN SONO UNA SCOMMESSA IN B.
    I PRIMI DUE RETROCESSI UN ANNO FA A PADOVA E IL TERZO UN PO’ VECCHIOTTO PER 42 PARTITE!
    ALTRO CHE 80% … LA SQUADRA E’ AL 40% …
    MANCA LA GENTE COL TALENTO E CON LA GAMBA
    E QUANDO ARRIVERANNO CAPIREMO FINALMENTE “COSA FA” LA SALERNITANA IN SERIE B …
    FIDUCIA IN QUESTA SOCIETA’ FINO A PROVA CONTRARIA…
    SPERIAMO IN UN CAMPIONATO AVVINCENTE E IN UN BEL PARCO CALCIATORI DI PROPRIETA’
    E NON IN UN TORNEO SCIALBO E CHE RISPECCHI IL MIO NICKNAME …

    Andrea 1981

    (Luglio 7, 2015 - 5:24 pm)

    La mancata riconferma di Gori, può essere stata condizionata dal parere di Torrente che magari avrebbe voluto un altro tipo di portiere alle sue dipendenze ? Magari ricominciamo con la mania che ci vuole uno che sappia giocare con i piedi ? Adesso abbiamo perso Gori, ma a quanto pare siamo rimasti fregati perchè Lamanna il Genoa non lo lascerà partire.

    Enzo M

    (Luglio 3, 2015 - 10:26 pm)

    Non sono d’accordo con marotta quando dice che pur partendo in ritardo ha avuto sempre ragione la società, se fosse rimasto menichini allora si, ma con la scelta di torrente si è rivoluzionato il credo tattico che ci ha accompagnato in questi anni prima con Perrone poi con menichini, torrente ha veramente bisogno di lavorare con un gruppo già pronto all’80%

    Enzo M

    (Luglio 3, 2015 - 10:14 pm)

    Strakosha Pollace e Filippini sono stati appena smentiti dallo stesso Fabiani, il quale conferma solo che Pollace piacem ma che non c’è niente.
    Infatti non c’è niente a 1 settimana dal ritiro nemmeno i riconfermati si sanno al 100%. L’anno scorso il ritiro lo fecero Foggia Scalise Giacomini Volpe Mounard Ginestra Grassi tutta gente che ando’ via o che non rientrava nei programmi tecnici, gabionetta e trevisan arrivarono a ritiro quasi finito e Castiglia poi ceduto. Ecco spiegato i tanti infortuni di quest’anno, i calciatori per 80% non hanno fatto ritiro e lo hanno iniziato con altro preparatore in altra squadra.

    forzagranata

    (Luglio 3, 2015 - 10:10 pm)

    fino a quando andrete in onda esattamente? giusto per capire se riuscirete a commentare uno e dico uno di acquisto della Salernitana perchè finora nada de nada a meno, visto che rinnovi ecc…sono come una formalità che addirittura non è stata neanche espletata per Gori il quale ha fatto intendere che la proprietà non ha mantenuto la promessa pattuita garantendogli un ingaggio al ribasso dopo uno strepitoso campionato vincente, a proposito mi commentate ciò che ha detto e mi date un voto sul (non) mercato della Salernitana finora, visto che altri si stanno muovendo eccome, vedasi la squadra “corregionale”? grazie anticipatamente e complimenti per la tua professionalità ma Nicola leggi bene tutta la domanda, non cambiarla a tuo piacimento_

    Andrea 1981

    (Luglio 3, 2015 - 9:03 pm)

    Il Salerno Calcio ottenne la promozione in C2 a inizio Maggio…la Salernitana di Perrone fu promossa in C1 ad Aprile…quella di Gregucci uscì di scena dai Play Off a inizio Maggio…la promozione in serie B è stata ottenuta ad Aprile : trovatemi un’occasione in cui si è sfruttato l’enorme vantaggio di tempo !!! Ci dovrà pur essere una motivazione…magari riassunta in una sola parola : l’ossessione del LOW COST

      fabio

      (Luglio 3, 2015 - 10:06 pm)

      bineNuovi dettagli sullo scandalo calcioscommesse, il presidente del Catanzaro Cosentino avrebbe depositato un esposto, nel mirino anche la Salernitana

      3 luglio 2015 18:05 – Stefano Vitetta

      LaPresse

      Spuntano i primi riscontri in merito all’inchiesta sul ‘calcio sporco’ condotta dalla Procura di Catanzaro. Arrivano dal presidente del Catanzaro calcio, Giuseppe Cosentino, che oggi, davanti al procuratore federale Stefano Palazzi, avrebbe confermato il tentativo di combine della partita Barletta-Catanzaro (disputata lo scorso 1 aprile) ad opera del centrocampista giallorossoDomenico Giampa’ e dei direttori sportivi di Vigor Lamezia e Barletta, Fabrizio Maglia e Luigi Condo’. Un ‘biscotto’ che sarebbe stato scongiurato proprio dal secco ‘no’ del patron giallorosso. Cosentino, accompagnato dall’avvocato Sabrina Rondinelli, avrebbe ribadito il suo rifiuto durante l’incontro in Procura federale avvenuto questo pomeriggio a Roma e durato circa un’ora.

      Il presidente, dopo aver risposto a tutte le domande di Palazzi, avrebbe inoltre depositato un esposto, gia’ presentato lo scorso marzo, con il quale la societa’ giallorossa denuncia di aver ricevuto diverse lettere anonime su un’altra presunta combine che, oltre al Catanzaro, tirerebbe in causa anche la Salernitana, altra squadra che milita in Lega Pro. Il sospetto e’ che qualcuno abbia tentato di ‘aggiustare’ qualche risultato all’insaputa dei vertici del club. Da quel che trapela, sembra che Cosentino abbia intenzione di presentare il fascicolo anche alla Procura di Catanzaro, titolare di ‘Dirty soccer’, l’inchiesta che ha squassato la Lega Pro e non solo.

    Giggiuozz

    (Luglio 3, 2015 - 6:14 pm)

    Per la porta voglio sottoporre alla vostra attenzione il profilo di Gianluca Pegolo del Sassuolo: giocatore esperto e abile in cerca di riscatto dopo l’ultimo sfortunato anno che ci farebbe fare davvero il salto di qualità nel ruolo. Che ne dite?

    https://www.facebook.com/events/862940983786519/

    Antonio Moscariello

    (Luglio 3, 2015 - 5:40 pm)

    Ciao a tutti . A mio modesto parere, un giocatore che vorrei vedere in granata l anno prossimo è senz’altro Murgia, davvero molto bravo. Siete d’accordo? Grazie e buona serata.

    livio

    (Luglio 3, 2015 - 4:40 pm)

    ORA IL 1MO OBBIETTIVO E IL PORTIERE ,NON SCHERZIAMO IN B CI VUOLE UNA CHE DIA GARANZIA , UN BEL CENTRALE AL FIANCO DI LANZARO , UN CENTROCAMPISTA PENSANTE , E UN ATTACANTE DA DOPPIA CIFRA

    forzagranata

    (Luglio 2, 2015 - 10:07 pm)

    se il rinnovo di Tuia diventa una notizia di mercato siamo messi maluccio eh…Gori via incomprensibile

    Nicola

    (Luglio 2, 2015 - 8:57 pm)

    I giovani affermati in B costano anche più dei vecchietti; si parla di linea verde come se ciò comportasse un budget ridotto…

    Nicola

    (Luglio 2, 2015 - 8:55 pm)

    Perché nonostante un aumento delle future entrate (diritti TV Sky, presumibile aumento degli incassi alla voce botteghini), la società ha comunque deciso di stabilire un budget simile a quello dell’anno passato. E non mi si risponda che non si vuole fare il passo più lungo della gamba, perché questo posso comprenderlo, ma in questo caso siamo andati aldilà del suddetto ragionamento.

    livio

    (Luglio 2, 2015 - 4:48 pm)

    OGGI HO SAPUTO CHE GORI NON E PIU IL PORTIERE DELLA SALERNITANA E MI SPIACE TANTISSIMO ,UN GRAN SALUTO ,SPERO CHE VENGA PRESO UN ALL ATEZZA .X ADESSO ASPETTO 1MA DI DARE GIUDIZIO SULL OPERATO, VI RINGRAZIO X IL MIO PICCOLO SPAZIO ,SEMPRE FORZA GRANATA

    Nicola

    (Luglio 1, 2015 - 10:32 pm)

    scusate mi riferivo al contatto telefonico…

    Nicola

    (Luglio 1, 2015 - 10:26 pm)

    finalmente avete invitato in trasmissione una persona che non rilasci dichiarazioni banali e da gregge..-

    ivano

    (Luglio 1, 2015 - 10:05 pm)

    visto che oggi si apre il calcio mercato direi di fare subito cassa con calil venderlo in sieme a mendicino che il nostro mister torrente non lo vedo convinto e poi nel 4-3-3 sono pesci fuor d acqua !!! ..e direi prendere qualche pedina in avanti cioe una boa d aria !!!! che ne dite ?

    Enzo M

    (Luglio 1, 2015 - 2:55 pm)

    Sembra che siamo alla CIA o al KGB, la spesa la si poteva fare da tempo in lega pro e la squadra il 13 luglio sarebbe stata al completo e avrebbero tutti insieme iniziato la preparazione. I Nomi? Eccoli
    Pane e Lucioni ex benevento
    Rigione e Russotto ex catanzaro
    Pollace e Filippini ( Lazio)
    Paganini (frosinone)
    Piccolo (lanciano)
    Tounkara (Lazio) e Cani (Catania)
    Rinferme : gori,colombo,franco,tuia,trevisan,lanzaro,bianchi,pestrin,moro,favasulli,nalini,gabionetta,calil,cristea,mendicino.

    Avv. Pastore

    (Giugno 30, 2015 - 8:21 pm)

    I nomi dei papabili nuovi acquisti sono assolutamente inadatti alla categoria ( regoli e settembrini del Pontedera o Altobello del Messina), in più si dice che anche alcuni giovani scuola lazio (Minala) non vogliano trasferirsi a Salerno preferendo destinazioni più ambite e ambiziose…

    Firstlove

    (Giugno 30, 2015 - 8:14 pm)

    Sono molto preokkupato, il campionato di B e’ un lungo ed estenuante, e’ necessaria una buona preparazione pre-campionato, tra dieci giorni partiamo in ritiro con sei giocatori sotto contratto…La B non è come la lega pro…

    Nicola

    (Giugno 30, 2015 - 8:11 pm)

    credo che il preoccupante l’immobilismo della società sul mercato sia dovuto all’esiguo budget messo a disposizione di Fabiani, si parla di un tetto ingaggi massimo pari a 120000 euro, numeri molto al di solito degli standard della B. Considerando che con Sky ci saranno maggiori introiti non capisco per niente il senso di questa politica aziendale. Tra l’altro, l’anno scorso in un anno hanno incassato circa due milioni e mezzo dall’entrata “botteghini”…

    forzagranata

    (Giugno 29, 2015 - 10:31 pm)

    avv.Gallo, sono in totale disaccordo con lei nel paragonare la Salernitana al Crotone perchè i numeri contano eccome e la Salernitana per bacino d’utenza allo stadio ma anche televsivo è considerata dalla stessa Sky una “fuoriserie” che dovrebbe stare stabilmente in A, non in B, a patto che si risolva il problema della multiproprietà e riguardi solo Lotito, non Mezzaroma

    Nicola

    (Giugno 29, 2015 - 7:50 pm)

    Tra poco più di dieci giorni si partirà per il ritiro e Torrente ha già espresso il desiderio di iniziare con almeno l’80% della squadra, c’è qualche trattativa concreta? basta nomi da fantamercato.

    Andrea 1981

    (Giugno 29, 2015 - 7:32 pm)

    Alla luce delle confessioni di Pulvirenti, ci sono ancora dubbi che il Catania possa essere escluso dalla serie B ? Ad ogni modo, uno slittamento della data di inizio del campionato, magari al 29 Agosto se non al 5 Settembre, sarebbe ben gradito a Torrente e Fabiani ?

    Nicola

    (Giugno 26, 2015 - 10:24 pm)

    Al di là del campionato di transizione che andremo ad affrontare, credete che, in considerazione del vincolo normativo che impedisce ad entrambi i co-presidente di detenere un club di A, quest’ultimi possano investire per poi dover lasciare il club ad un altra proprietà?? Non credete che ciò possa condizionare l’allestimento della squadra anche nelle prossime stagioni??

    Il Rosso

    (Giugno 24, 2015 - 10:26 pm)

    A parer mio dovremmo vendere calil e prendere un campione con i soldi della vendita con qualcosa vicino prendere un vero e proprio pezzo da 90 dalla Serie A o della serie B ma veramente forte no??

    Nicola

    (Giugno 24, 2015 - 8:39 pm)

    vi risulta dell’esistenza di qualche trattativa di mercato concreta che ci riguardi??

    Firstlove

    (Giugno 23, 2015 - 9:40 pm)

    Mi associo a quello Ke ha scritto Ettore, sono preokkupato, vuoi vedere che l’anno prossimo lotteremo per la salvezza? Servono 4-5 giocatori di serie B insieme a 10 giocatori di quest anno e eventualmente qualke giovane della Lazio. Forse I presidenti ancora non hanno capito in quale piazza stanno facendo calcio.

    Ettore

    (Giugno 23, 2015 - 9:25 pm)

    Non mi è piaciuto affatto quanto dichiarato da Mezzaroma ad un noto sito d’informazione, in cui ha aggiunto quasi superficialmente che se si sarà la possibilità di acquistare qualche giocatore che abbia già accumulato esperienza in B lo faranno, altrimenti la squadra dell’anno scorso per lui è già competitiva per la B. Voi cosa ne pensate?

    Frank (leggetelo)

    (Giugno 23, 2015 - 4:53 pm)

    In caso di retrocessione diretta per il Catania e la certa non partecipazione del Parma al campionato cadetto si può già quest’anno ridurre la serie B a 20 squadre? Sempre quest’anno si può riformare anche la serie A semplicemente facendo retrocedere 4 club e non 3 dalla serie A, mentre dalla B farne salire solo 2 la capolista e la vincente dei playoff, poi negli anni successivi ritorno a 3 retrocessioni in B e 3 promozioni in A…..basta veramente per iniziare quest’anno dalla B

    Salerno capitale

    (Giugno 23, 2015 - 1:41 pm)

    Tonkuara oikomonidis borghese Garofalo crecco pollace lamanna coda così andiamo in a

    livio

    (Giugno 23, 2015 - 1:10 pm)

    SALVE E UN GRAN SALUTO E COMPLIMENTI X LA TRASMISSIONE .VOLEVO FARE UNA DOMANDA AL SIG, FESTA ,I PUNTI CARDINI DA COLMARE SUBITO .PORTIERE CENTRALE CENTROCAMPISTA E UN ARIETE UN SUO COMMENTO GRZ . PS GRZ X IL MIO SPAZIO

    ivano

    (Giugno 22, 2015 - 10:10 pm)

    buona sera una domanda ma torrente come allenatore come imposta le sue squadre attaccano solo senza difendere sempre ho ripartano anke in contropiede !? sperando che non sia un zeman 2 !!!!

    Carmine Longo

    (Giugno 22, 2015 - 7:01 pm)

    Fanno finta di non sapere

    Carmine Longo

    (Giugno 22, 2015 - 6:59 pm)

    Premesso che un anno di transizione in B sia comunque accettabile, perché molti tifosi fanno finta di sapere che ciò sia frutto di una scelta obbligata è necessaria; poiché esiste una norma che vieta a Lotito e affini fino al terzo grado (Mezzaroma) di detenere una squadra in serie A.

    Andrea 1981

    (Giugno 22, 2015 - 6:22 pm)

    L’arrivo di Torrente quanto può somigliare a quello di Galderisi ? Sono entrambi salernitani all’anagrafe, ma non riconosciuti quali veraci dalla piazza. Sono entrambi stati proposti dal direttore sportivo ed avallati da Lotito, ma non scelti direttamente dalla proprietà. Sono entrambi cultori del 4-3-3 senza troppe deroghe e non amano il 4-4-2 !!! C’è il rischio di vedere un film già visto ?

    livio

    (Giugno 19, 2015 - 4:08 pm)

    GRZ X IERI SERA, IMPORTANTE E CHE FABIANI RESTA AL SUO POSTO SIGNIFICA CHE IL PROGETTO VA AVANTI CREDO E SON CONVINTO CHE DOPO UN BEL RIPOSO ORA SI PARTE E I NOMI ARRIVERANNO

    livio

    (Giugno 18, 2015 - 6:08 pm)

    SERA UN GRAN BOCCA AL LUPO X LA TRASMISSIONE . X ME IL PROBLEMA C E LO FACCIAMO SOLO NOI SIAMO ABITUATI OGNI ANNO SEMPRE LE STESSE POLEMICHE RAGAZZI ORMAI E CAMBIATO IL MODO DI FARE CALCIO RAGAZZI ,LASCIAMOLI LAVORARE NON UCCIAMO PRIMA DI VEDERE. GRZ X IL MIO SPAZIO E SEMPRE FORZA GRANATA

    Jack Granata

    (Giugno 17, 2015 - 10:25 pm)

    Perchè ogni anno sembra ci sia una programmazione approssimata? Ci sono altre società che già stanno costruendo la rosa, noi non abbiamo nè allenatore nè sede del ritiro.
    Secondo me Fabiani andrà via e rimarrà Menichini!

    Andrea 1981

    (Giugno 17, 2015 - 9:21 pm)

    Alla luce delle dichiarazioni di Fabiani che non si ritiene così sicuro di restare a Salerno, viene spontaneo commentare che è incredibile come ogni estate, da quando c’è questa società, si ha sempre la sensazione che la programmazione proceda con affatto ed anche con approssimazione…puntualmente però ogni anno si è vinto qualcosa (campionati o coppe). Auguriamoci che la tradizione si rinnovi !!!

    forzagranata

    (Giugno 16, 2015 - 10:24 pm)

    ma se prevale la linea Fabiani nel voler cambiare tecnico deve prevalere fino in fondo e cioè scegliere anche un allenatore esperto come vuole lui e non S.Inzaghi come vorrebbe Lotito o no? Spero in un allenatore esperto e di qualità come De Canio, Sannino e perché no? anche F.Guidolin che ha dato la sua disponibilità al Parma quindi non direbbe no alla Salernitana, credo…

    ivano

    (Giugno 15, 2015 - 10:11 pm)

    ci vuole un allenatore di categoria questo anno !!! con un bacaglio desperienza oltre due bomber da doppia cifra chi ce nella lista ! avete qualche notizia in merito

    Marco

    (Giugno 15, 2015 - 9:48 pm)

    Buonasera,

    visto che si cerca un allenatore low cost perchè non prendere Breda visto che già conosce l’ambiente e parte nella nuova avventura senza il consueto “scetticismo salernitano”. Marco

    Ciro Cozzolino

    (Giugno 12, 2015 - 9:51 pm)

    Quante possibilità ci sono che Novellino sieda sulla panchina granata??

    forzagranata

    (Giugno 11, 2015 - 10:29 pm)

    ma secondo voi perché diversi tesserati della Salernitana stanno attaccando Menichini attraverso i media? non vi sembra opera del dg che fece lo stesso con Somma l’anno scorso e soprattutto non lo trovate eticamente scorretto per indurlo ad andarsene, avendo un contratto in essere? personalmente sì

    Ciro Cozzolino

    (Giugno 10, 2015 - 9:40 pm)

    Oggi alcuni siti d’informazione parlavano della possibile riconferma anche di Mendicino e Cristea, ma non si doveva partire da una base di 10 elementi dell’anno passato, di questo passo credo che confermeranno la squadra dell’anno passato. Aldilà degli under, se non rinforzeranno la squadra con quattro-cinque elementi di spessore per la B, credo che al massimo lotteremo per non retrocedere.

    Andrea 1981

    (Giugno 10, 2015 - 7:34 pm)

    Le ultime notizie parlando di un ulteriore rinvio addirittura a Lunedì per l’incontro tra la dirigenza e Menichini. Se così fosse, con tutto il rispetto, non credete che si stia un pò troppo tirando la corda ? La Salernitana sapeva di dover giocare in serie B dal 25 Aprile. Possibile che ancora non si può rendere ufficiale se Menichini è confermato o esonerato ?!

    IVANO

    (Giugno 9, 2015 - 10:09 pm)

    buonasera visto che questo anno ci saranno molti giovani in rosa ..io direi che la società puntera un allenatore che valorizza i giovani …quindi tare scegliera anke questa stagione al posto di fabiani ! e arriveranno dei giovani che non avranno molto spazio i serie B nel caso che si punti alle prime posizione … io per rinforzare questa la rosa in questo organico ci vogliono un difensore centrare veloce un centrocampista di qualita e due punte di spessore e riconfermare quasi tutti gli undici del l anno scorso !!!

    Gianluigi

    (Giugno 9, 2015 - 9:42 pm)

    Secondo voi la scelta dell’allenatore dirà qualcosa sulle ambizioni della società per il prossimo campionato??

    Fabio Bisogni

    (Giugno 9, 2015 - 6:25 pm)

    come sarà risolta la grana della squalifica di gori riguardante l’operazione “Nuceria” ?? potrebbe essere un problema per un eventuale rinnovo ? e se non dovesse rinnovare, chi sarebbe il nuovo portiere della salerntana o meglio chi sono i portieri che la salernitana sta monitorando

    Ciro Cozzolino

    (Giugno 9, 2015 - 3:30 pm)

    Secondo voi nomi come Fall, Mazzeo e Orlando sono compatibili con un campionato difficile come quello di B, non sarebbe meglio integrare la rosa dell’anno passato con giocatori di ben altro spessore??

    Raffaele77

    (Giugno 9, 2015 - 3:27 pm)

    Secondo voi influenzerà il mercato estivo l’impossibilità di detenere la salernitana nella categoria superiore??

I commenti sono chiusi