STASERA ULTIMA PUNTATA DI ZONA MISTA NEWS…

Ultimo appuntamento stagionale questa stasera, a partire dalle ore 20,30, con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo, Vittorio Galigani per fare il punto sul futuro della Salernitana, di Lotito e della Lega di B.

Guglielmo ACCARDI, Enrico Maria AMORE, Aniello ALIBERTI, Mario AMODIO, Emanuele BELARDI, Erjon BOGDANI, Riccardo BOLZAN, Andrea CAMMAROTA, Salvatore CAMPILONGO, Giuseppe CANNELLA, Antonio CAPONE, Eziolino CAPUANO, Luciano CARAFA, Roberto CARDINALE, Salvatore CARMANDO, Enzo CASCIELLO, Roberto CHIANCONE, Pasquale CUFFARO, Dario CIOFFI, Alfonso CONTALDO, Enrico COSCIA, Matteo COSCIA, Corrado DE ROSA, Maurizio DE ROSA, Guido DI DEO, Enzo DI PASQUALE, Luca DI TOLLA, Enzo FACCENDA, Benedetta FALCI, Francesco FAVASULI, Titti FESTA, Massimo FILARDI, Salvatore FIORE, Salvatore FRESI, Pasquale FOGGIA, Enzo FUSCO, Vittorio GALIGANI, Pasquale GALLO, Roberto GENCO, Fabrizio GIGANTE, Vito GIORDANO, Gianluca GRASSADONIA, Gennaro IEZZO, Antonio IMBORGIA, Rino IULIANO, Peppe IANNICELLI, Maurizio LANZARO, Sergio MARI, Mauro MAZZARELLA, Francesco MONTERVINO, David MOUNARD, Michele MUROLO, Gioacchino NOVELLI, Raffaele NOVELLI, Danilo PAGNI, Pino PALUMBO, Giampaolo PARISI, Claudio PARLATO, Ivano PASTORE, Gigi PAVARESE, Marco PECORARO, Andrea PIPPA, Ciro POLITO, Luciano PROVENZA, Geppino RINALDI, Piero ROBERTIELLO, Nicola SALERNO, Riccardo SANTORO, Franco SARACINO, Salvatore SOVIERO, Ciccio TUDISCO, Pasquale VISCIDO…

OLTRE 70 OSPITI, altrettanti collegamenti telefonici con colleghi da ogni parte d’Italia. Circa 150 trasmissioni in nove mesi di campionato tutte in diretta, quasi 2mila messaggi ricevuti e letti in qualcosa come 75 ore di diretta televisiva a raccontarvi le ultimissime sulla Salernitana. Un grazie all’editore, Remo Lambiase che ha permesso tutto questo; all’intera redazione giornalistica, capitanata da Marcello Festa, con Nicola Roberto, Barbara Albero e Monica di Mauro. Doveroso un plauso agli sponsor che ci hanno creduto e supportato in quest’avventura che dura oramai da quasi dieci anni; allo staff tecnico coordinato dall’impeccabile “Zio” Lucio Fasano, con l’omino del tombino Pino Cantarella in esterna, l’aplomb di Peppe Maglio e la sana “follia” del ciclista Giampiero Lodato. Oltre all’’immarcescibile Fabregas, al secolo Carmine Datola, in cabina di regia. Last but not least un grazie ai telespettatori. A Voi. Se tutto questo è stato possibile se ci avete accordato la vostra fiducia è grazie alla passione del tifo, della gente, dell’amore viscerale di questa città per i suoi colori, i suoi simboli la sua identità. La sua storia. Grazie a tutti.

Autore dell'articolo: Redazione

9 commenti su “STASERA ULTIMA PUNTATA DI ZONA MISTA NEWS…

    Enzo M

    (Maggio 26, 2017 - 6:48 pm)

    Caro Marotta hai detto in apertura …famiglia Longarini grande disponibilità economica ma dalla dichiarazione dello stesso Longarino sembra sia proprio il contrario…“Purtroppo è arrivato il momento che avrei sperato non arrivasse mai e, con immenso dispiacere, sono costretto a comunicare la decisione della mia famiglia di non potere proseguire nel dispendioso sostegno alla Ternana Calcio”
    Sbaglio?

    Pietro De Marco

    (Maggio 26, 2017 - 6:18 pm)

    Questa estate perchè non si organizza una bella amichevole con un club europeo o un grande club di serie A? Sono anni che a Salerno non si fanno amichevoli importanti per far riavvicinare la gente allo stadio. Poi voglio sapere quando partono i lavori di ristrutturazione per l’Arechi in vista delle Universiadi, si era parlato di sistemazione dei sediolini in tutti i settori e della riapertura della Curva Nord, non se ne parla più speriamo

    MIMMO X MAROTTA

    (Maggio 26, 2017 - 6:13 pm)

    Buonasera Eugenio:La vicenda Logarini mi preoccupa, per quale motivo lascia la Ternana calcio? A livello societario ha lasciato parecchi debiti a Terni e negli anni ha solo fatto salvezze alle ultime giornate, per quale motivo dovrebbe prendere la Salernitana? Speriamo non sia un Joseph Cala bis….In ogni caso mi auguro che Lotito non diventi presidente di Lega di B, ho letto che vuole ridurre le promozioni in A a soli 2 squadre…cosi avremo una serie A e una serie B rovinata, io credo invece sia il caso di allargare le retrocessioni dalla A e le promozioni in A a 4 squadre cosi si avrà una serie A e una serie B combattuta fino all’ultima giornata…..quest’anno Pescara e Palermo erano già retrocesse a Dicembre, figuriamoci con il progetto di Lotito che fine farà la serie A

    davide1919

    (Maggio 26, 2017 - 5:29 pm)

    eugè non per farmi gli affari tuoi , ma mo ogni sera che farai in questa bella mezz’oretta? mica ci vorrai lasciare soli fino a settembre, falla qualche diretta Facebook..noi ci siamo!

    granata19

    (Maggio 26, 2017 - 4:51 pm)

    eugenio cosa c’è di vero nell’accostamento longarini-salernitana?

    Pasquale Zaccaria

    (Maggio 26, 2017 - 3:56 pm)

    Ieri sera finalmente ho avuto una risposta chiara e diretta sulle mie domande che già in passato avevo rivolto ad altri ospiti che, con diplomazia, avevano sempre evitato di rispondere. Ora considerato che una persona competente e schietta come il dott. Pasquale Gallo ha detto chiaramente che l’acquisto di Rosina e di Odjer evidenziano una certa incompetenza (Ho risentito la trasmissione. Ha usato questo termine) da parte del ”settore tecnico”, io penso che sia meglio cambiare questa ”dirigenza tecnica”, che già in passato aveva avuto incidenti di percorso, sopratutto se vogliamo puntare su elementi giovani e di prospettiva.
    Buona estate.

    DOGER

    (Maggio 26, 2017 - 3:09 pm)

    GRAZIE ALLA SQUADRA DI TV OGGI ED A TUTTI GLI OSPITI CHE SI SONO ALTERNATI…CI SIAMO FATTI COMPAGNIA UNA INTERA STAGIONE !!! SALUTO TUTTI CON UNA CONSIDERAZIONE A META’ TRA IL SARCASMO E LA PROVOCAZIONE : GIUGNO E’ ALLE PORTE, ZONA MISTA NEWS CHIUDE I BATTENTI, MA NON SI SA ESATTAMENTE CHE NE SARA’ DEL FUTURO TECNICO-DIRIGENZIALE DELLA SALERNITANA…INSOMMA SIAMO ALLE SOLITE…E COME RECITA UN NOTO TORMENTONE MUSICALE DEL MOMENTO, E’ PROPRIO IL CASO DI DIRE CHE…L’ESTATE E’ TORNATA…

    nico

    (Maggio 26, 2017 - 2:26 pm)

    Buonasera Eugenio, ho appena avuto modo di leggere i toccanti saluti finali. Dopo esserci stato tutte le sere, nella buona e nella cattiva sorte, non potevo esimermi da un commento finale. Tu ringrazi il pubblico, ma un ringraziamento quantomeno di pari intensità dobbiamo farlo noi a te. Sei riuscito a creare un luogo aperto, democratico e rispettoso del pensiero altrui in cui scambiarsi amichevolmente pareri e sensazioni aventi come base da sempre e per sempre un grande amore nei confronti della salernitana. Grazie per averci fatto compagnia, ogni sera sono stati 40 minuti piacevolissimi, grazie per gli aggiornamenti e grazie soprattutto per il dibattito ed il confronto, ritengo che abbia aiutato tutti noi ad imparare un qualcosa in più. Concludo dicendo che fino a qualche tempo fa conoscevo solo il cronista, nel corso di questi anni e grazie a zona mista news, ho imparato a stimare anche la persona,dotata di sagacia ed onestà nei giudizi.
    Sperando che il ritorno sia rapido, un saluto a tutti.
    Altro giro, altra corsa, noi ci saremo!

    Barry Allen

    (Maggio 26, 2017 - 1:57 pm)

    Bisogna costruire verso Giffoni (li le cose le sanno fare) una struttura per gli allenamenti della Salernitana.
    La struttura deve avere campi dall allenamento, tribune per tremila spettatori e deve essere dotata
    Di un centro commerciale tipo Juventus stadium.

I commenti sono chiusi