Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex presidente della Salernitana, Aniello Aliberti. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime. Sul momento, sulla proprietà e sulla squadra, in vista dell’impegno esterno con l’Ascoli al Del Duca. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
CALCIO A 5: LA FELDI CALA IL POKER AL COSENZA E SI PRENDE IL PRIMATO IN CLASSIFICA
Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con...
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
14 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANIELLO ALIBERTI”
Marzocca
(Marzo 1, 2018 - 8:04 pm)Presidente buonasera ci racconta perché tante persone vicino alla Salernitana ce l’hanno a morte.con Buriani?
salernitano
(Marzo 1, 2018 - 8:01 pm)presidè ci ricordi di quando fabiani si presentò con il messina a salerno?
davide1919
(Marzo 1, 2018 - 8:00 pm)ANIELLO LIBERACI DA QUESTO SCEMPIO, SEI IL MIO UNICO PRESIDENTE…DIRTI GRAZIE è POCO!
Giuseppe
(Marzo 1, 2018 - 7:51 pm)Cosa conservi della Salernitana ? Una maglietta ? Un biglietto ? Grazie
Corrado Ronga
(Marzo 1, 2018 - 7:50 pm)Buonasera,
saluti con affetto il grande presidente Aliberti……non confrontiamo il cinico Lotito con il passionale Aliberti.
Spesso penso a quale sarebbe stata la storia della Salernitana se il progetto di Aliberti non fosse stato brutalmente ed ingiustamente interrotto. Un grande settore giovanile e grande competenza che non abbiamo più visto. Chiedo ad Aliberti quanto gli manca la Salernitana e soprattutto gli chiedo di fare un’offerta ufficiale a Lotito per smascherarlo.
Marco Caputo
(Marzo 1, 2018 - 7:37 pm)Buonasera, un grandissimo saluto al ” PRESIDENTE ” . Sono un tifoso di 34 anni che non va allo stadio dai tempi della salernitana di Aliberti, il motivo è semplice, programmazione, personale serio ma sopratutto ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA cosa che oggigiorno a salerno no c’è. Detto questo volevo fare due domande ad Aliberti, è così impossibile prospettare un futuro con lui presidente e Delio Rossi in panchina ? sono sicuro che ci saranno 20 mila abbonati minimo, e seconda domanda secondo lei qual è stato il calciatore più forte che ha avuto a salerno durante la sua presidenza ? Togliendo i vari Di Vaio e gattuso vari secondo me il più grande talento (poi inespresso a causa del fato) è stato Salvatore fresi che era al pari di Nesta e Cannavaro secondo me , cosa ne pensa Aliberti ?
Natale
(Marzo 1, 2018 - 7:33 pm)Buonasera, è la prima volta che ho l’onore di interagire con Aniello Aliberti io che seguo la salernitana da quando c’erano Prati Scarnicci Piccoli Corbellini e la sua Salernitana al di la di tutto quello che è successo dopo una cosa mi rimane dentro per sempre la più bella salernitana di tutti i tempi che ho vissuto io. Poi il tempo sarà galantuomo e la storia giudicherà, un grazie per il bel calcio che ci ha fatto vedere per alcuni anni.
Pietro Esposito
(Marzo 1, 2018 - 7:22 pm)Riprendiamoci quello che ci hanno tolto nel 2005. Aliberti é il mio Presidente.
Fabio
(Marzo 1, 2018 - 7:19 pm)Presidente Aliberti parlando calcisticamente sono innamorato di Lei che ci ha fatto sognare e vivere 11 anni di calcio vero, grandi calciatori, grandi soddisfazioni, ma specialmente forti emozioni quando la vedevo a bordo campo soffrire e gioire per la Salernitana. Rivoglio un Presidente passionale per la Salernitana, voglio che ritorni Lei ad essere il Presidente della Salernitana. Mi dica di si, mi dice quando. Un abbraccio, Fabio.
Salva1919
(Marzo 1, 2018 - 6:40 pm)Fatemi capire una cosa…il “senatore Claudio” si impegna in prima persona per la cessione dell’Avellino e poi a Salerno per cederla dobbiamo portarglielo noi l’imprenditore ?!
Salernitano doc
(Marzo 1, 2018 - 6:13 pm)Le lacrime versate al goal speranza di Vannucchi, il tuo attaccamento ai colori granata resteranno per sempre nella mia mente grazie Aliberti !!!
Tifoso 2000
(Marzo 1, 2018 - 5:14 pm)Per Aliberti = Qualora Lotito e Mezzaroma volessero vendere la società, lei sarebbe interessato ad acquistare la Salernitana? Se si al prezzo che decide lei o al prezzo dei comproprietari?? Aliberti sarebbe capace di fare un progetto importante nel giro 5 anni come lo ha fatto il Frosinone con campi di allenamento, grande settore giovanile e poi la massima serie??
Barry Allen
(Marzo 1, 2018 - 4:23 pm)Presidente ho una curiosità da vent’anni.
L Anno della nostra retrocessione dalla A il Perugia con un punto
Più di noi andò a fare il torneo intertoto.
Se ci fossimo salvati ci avrebbe portato in giro per l Europa con il torneo
Intertoto?
Come mai noi siamo retrocessi con il record di punti 39 con 18 squadre mentre
Oggi con 20 squadre ti salvi con 30 punti?
ROMA GRANATA
(Marzo 1, 2018 - 3:32 pm)CARO EUGENIO, LEGGI QUESTO MESSAGGIO E’ IMPORTANTE!
Mio Amato Presidente Aliberti, solo così posso chiamarti.
Perchè te non ti sei mai vergognato della gente di Salerno, te non hai mai speculato politicamente su questa piazza.
Non sai quanto mi manchi.
Non sai quanto mi manca vederti a bordo campo al “Volpe” osserverà una partitella d’allenamento.
Non sai quanto mi manca andare all’Arechi alla prima di Coppa Italia in Agosto, e assaporare quell’idea che: “QUESTO E’ L’ANNO BUONO. POSSIAMO SALIRE”
Non sai quanto mi mancano i Derby al San Paolo, dove ci contendevamo lo scettro di Regina della Campania con il Napoli.
Non sai quanto mi manca quella tua voglia di investire sui giovani.
Se possiedi un minimo di forza economica, riprendici.
MEGLIO UNA SERIE C CON ALIBERTI PRESIDENTE, CHE UNA SERIE B CON I ROMANI!
I commenti sono chiusi