STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Enrico Coscia, già dirigente del club granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime della squadra granata, sulle operazioni di mercato e sul Venezia di Inzaghi, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

    Giovanni

    (Gennaio 17, 2018 - 8:01 pm)

    Classiche situazioni ogni anno,giocatori che vengono presi tanto per,in base ad occasioni che presenta il mercato (per poi essere ceduti a distanza di pochi mesi) ed eventuali squadre che falliscono da cui si può attingere senza esborsi eccessivi,non vedo nulla di positivo finora sinceramente, se poi le cose dovrebbe cambiare sono il primo ad esultare ma ad oggi oltre l amore per questa squadra nulla più! Non credo che siamo inferiori a Parma, Frosinone ecc eppure siamo costretti a trattare sempre giocatori di medio bassa classifica….dobbiamo riflettere.

    Davide cifariello

    (Gennaio 17, 2018 - 7:42 pm)

    Notizie su romizi che si svincolera’ dal Vicenza?

    Granata87

    (Gennaio 17, 2018 - 7:36 pm)

    Ciao eugenio, se giochiamo 3412 l esterno destro di centrocampo chi lo fa e chi fa la riserva vista la cessione di gatto? Inutile dire pucino che non lo puo fare, meglio da difensore. Peccato che con l arrivo di colantuono c eravamo illusi tutti. A sto punto non era meglio tenersi bollini così si risparmiava pure. A questo punto colantuono è complice..coscia che ne pensa?

    Lucio Parisi

    (Gennaio 17, 2018 - 2:06 pm)

    Gentile Eugenio, per pietà, fai girare la voce ai tuoi colleghi e a tutti gli addetti ai lavori che noi tifosi non vogliamo sentire più nessuna trattativa altrimenti il sangue si fa troppo amaro. Aspettiamo come al solito il 33 GENNAIO per conoscere le ufficialità sperando nella provvidenza divina. Forza Salernitana sempre!
    (I schiattamm!!!)

I commenti sono chiusi