STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO FUSCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Enzo Fusco, ex centrocampista della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO FUSCO

    Natale

    (Dicembre 20, 2016 - 7:53 pm)

    secondo me le cose migliori Rosina le ha fatte nel secondo tempo giocando sulla fascia a sinistra , io lo riproporrei in quella posizione ad Avellino con Caccavallo a destra a piede invertiti , a Pagani ha fatto molti goal l’anno scorso giocando in quella posizione , io a Improta lo vedo un giocatore piuttosto leggero e non ha lo spunto nell’1 contro 1.

    Paolo

    (Dicembre 20, 2016 - 7:29 pm)

    Buonasera,

    Una domanda sull’organico della Salernitana. Domenica ero allo stadio e dall’alto si percepiva chiaramente che i 3 centrocampisti non sono adatti al 4-3-3, siete d’accordo? La difesa andava in sofferenza. Lo stesso Perico non è’ un terzino adatto al sistema di gioco,ogni partita si fa ammonire va in sofferenza, perché non provare Laverone? Inoltre Donnarumma attaccante laterale sinistro non ha proprio i movimenti da 4-3-3. Si incartava.
    Un’altra domanda vi pongo, ma con gli ingaggi di Schiavi e Ronaldo ( responsabili dei 2 gol) è inadeguati da 2 anni possibile non riusciamo a prendere 4,5 giovani adatti allo schema?
    Infine cosa pensate di Jao Silva, lasciando stare lo scarso livello tecnico, io credo che per quello che richiedeva Bollini, ha fatto salire la squadra e ha fatto reparto da solo, certo non vede la porta, ma questo si era capito, otteniamo il massimo da queste 2 partite finali, ma occorrono almeno 4,5 giocatori per il 4-3-3.
    Le squadre andrebbero fatte in tempo, non low cost e last second, accontentando gli allenatori che si ingaggiano. Se fosse venuto Inzaghi, a Salerno si sarebbe bruciato , sono troppe le alchimie sul mercato dovute a proprietà e dg Fabiani, speriamo arriviamo a fine girone d’andata con qualche punto in più, per non soffrire.

    nico

    (Dicembre 20, 2016 - 7:18 pm)

    Buonasera due domande per Enzo Fusco:
    1) cosa hai provato da salernitano giocatore dell’Avellino durante i due gol di kutuzov
    2) avendo tu e tuo fratello aperto un’ accademy per giovani volevo chiederti : quanto dovrebbe spendere in milioni di euro una società di B per avere un buon settore giovanile e poi come ti spieghi che le giovanili granata siano quasi tutt ultime nelle rispettive categorie.

    Natale

    (Dicembre 20, 2016 - 7:02 pm)

    Buonasera , partiamo dal primo goal una palla che si è fatto togliere dai piedi Ronaldo cosa che è capitata in tutte e tre le partite che ha giocato onestamente anche se e’ bravo tecnicamente un centromediano di una lentezza simile non puo’ giocare in nessun campionato italiano per come si gioca oggi , secondo goal gli allenatori dicono che preparano le partite in settimana per quello che mi compete a fine partita visto che era entrato joa silva perchè serviva qualcuno anche per coprire le palle inattive in difesa ,lui si deve piazzare sulla linea di battuta vicino all’angolo secondo la misura che è prevista da regolamento perchè costringi il battitore ad alzare il cross e non arriva una palla sporca nell’area piccola oppure l’avversario deve chiamare vicino a se un compagno per allargare il gioco e battere e quindi da una posizione dove il portiere puo’ intervenire piu’ facilmente poi che Vitale mette la colpa a Sannino su queste cose , l’avesse detto un ragazzo di 18 anni ma lui ha fato l’europa league , stiamo messi proprio male.

I commenti sono chiusi