STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ERJON BOGDANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex attaccante granata Erjon Bogdani, tecnico della nazionale under 19  albanese e principale assistente di Gianni De Biasi con la nazionale maggiore dell’Albania. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Perugia prossimo avversario dei granata al Curi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ERJON BOGDANI

    granata19

    (Maggio 17, 2017 - 6:33 pm)

    per bogdani c’è qualche giovane albanese che consiglieresti alla salernitana? solo ora ho scoperto che alleni gli under 19

    semplicemente

    (Maggio 17, 2017 - 6:29 pm)

    erjon ma qualche investitore serio albanese non lo tieni a portata di mano?
    per eugenio ma stasera è l’ultima puntata di zona mista news?

    Pasquale Zaccaria

    (Maggio 17, 2017 - 5:31 pm)

    E’ molto probabile che Lotito ci lasci, ce lo dovevamo aspettare! La Salernitana non è stata mai nei suoi programmi, probabilmente è stato solo un investimento. Detto questo, il futuro mi appare incerto e tutti i problemi tecnici e tattici passano in secondo piano, sopratutto il grosso problema Rosina e i suoi mentori salernitani. Vista la nostra lunga travagliata storia non sono ottimista e spero di sbagliare! Come la vedi?

    cavallucciogranata

    (Maggio 17, 2017 - 4:39 pm)

    ciao eugenio piccola curiosità mia. Potresti farci un breve programma di quelle che saranno le settimane future? Domani sera ci sarà lo sciogliete le righe? Entro quando ti aspetti riconferma/scelta del ds e dell’allenatore?

    salernitano

    (Maggio 17, 2017 - 4:32 pm)

    se l’alternativa a lotito deve essere giovanni lombardi per cortesia lasciamo perdere. Già il cognome è tutto un programma…battute a parte, l’imprenditore (mi sembra) scafatesi sono anni che sogna pure la notte di divenire presidente della salernitana,questa cessione però rappresenterebbbe un forte ridimensionamento delle ambizioni. Vorrebbe dire tornare a galleggiare tra b e c, noi abbiamo bisogno di gente con più voglia dei romani(non dico più soldi,perchè i romani li hanno ma non spendono e non hanno ambizione). Il mio presidente ideale ha la testa di aliberti e il portafoglio di lotito-mezzaroma.

    davide1919

    (Maggio 17, 2017 - 4:28 pm)

    ciao erjon ho letto che qualcuno ti chiedeva del gol ad avellino, io ti faccio la domanda opposta. Cosa accadde al partenio, come fu possibile prendere 2 gol da kutuzov in 30 secondi a partita finita? Tu che spiegazioni ti desti e come viveste il post-partita?

    Delfino Granata

    (Maggio 17, 2017 - 3:48 pm)

    PER BOGDANI : ha mai sentito parlare di Cenaj ? A Salerno ci fu presentato da Fabiani come un predestinato…salvo poi non aver giocato nemmeno 1 minuto al punto che la società se ne è liberata senza particolari rimpianti. Ha deluso le attese il ragazzo ? Oppure più probabilmente non era questa grande operazione di mercato come la si è voluta dipingere ?

    Antonio tifoso dal Vestuti

    (Maggio 17, 2017 - 3:24 pm)

    Chiedo scusa, Eugenio ….ma ieri sera con Casciello…mi è sembrato di capire che esiste un acquirente per la Salernitana…..potresti raccontare meglio la vicenda?…..e se puoi ……. torneremo a tormentarci, con iscrizioni si…..iscrizione no, stipendi pagati o non pagati ecc. ecc..Grazie

      DOGER

      (Maggio 17, 2017 - 3:51 pm)

      Caro Antonio, ho ascoltato come te la trasmissione ed ho tremato. Forse non ci hai fatto caso ma Casciello a proposito del potenziale acquirente ha parlato di OMONIMIA. Chiaro il riferimento a LOMBARDI (ex presidente della Casertana). Da ieri sera sto pregando affinchè Lotito o non venga eletto oppure in un modo o nell’altro non molli la Salernitana…

    nico

    (Maggio 17, 2017 - 2:14 pm)

    buonasera due domande per il bomber
    1) un ricordo di quella serata in cui con un tuo gol di testa battemmo l’avellino
    2) che rapporto avevi con di vicino e bombardini al di fuori del rettangolo verde? Per me voi 3 eravate uno dei tridenti più forti della categoria.

I commenti sono chiusi