STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ EUPREMIO CARRUEZZO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Eupremio Carruezzo, ex attaccante della Salernitana del compianto Ansaloni che fu promossa in cadetteria, categoria nella quale l’anno successivo mise a segno cinque reti. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra, sul momento ed anche sullo Spezia  prossimo avversario della truppa di Colantuono al “Picco”. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ EUPREMIO CARRUEZZO

    ivano

    (Marzo 20, 2018 - 8:00 pm)

    colantuono ha quasi fatto quadro del cerchio deve solo far giocare la punta centra piu avanzata e a centrocampo mettere gli uomini al posto giusto parlo di minala e di ricci invertire i propri ruoli !!! e con il rientro in rosa di orlando, bernardini, akpro , ne vediamo delle belle nel finale del campionato che ne pensate !?

    ivano

    (Marzo 20, 2018 - 7:54 pm)

    eugenio bocalon a vita sempre tittolare quello che non e di categoria visto fin qua e rossi molto acerbo piedi di mattone

    tifoso40

    (Marzo 20, 2018 - 7:49 pm)

    Buonasera a voi. Un saluto a Carruezzo a ci vorrei chiedere le emozioni, le sensazioni nel tornare a Salerno dopo qualche anno. Al di la’ delle sue successive esperienze professionali, credo e spero che lei possa sempre portare con se’ un bel ricordo della nostra città e della nostra passione calcistica.

    Natale

    (Marzo 20, 2018 - 7:34 pm)

    Buonasera, ahhhhhhhh Carruezzo, quell’infortunio quanto ci è costato a te ha fatto perdere un anno e a noi ci hai lasciati con Martini centravanti che fece 1 goal in tutto il canpionato

    Barry Allen

    (Marzo 20, 2018 - 2:33 pm)

    Che grande Carruezzo.
    Quanti ricordi.
    Diciamo due parole su quella Salernitana.
    Era una bella squadra.
    Eupremio come vedi i nostri attaccanti?
    Bocalon Rossi Palombi e Sprocati?
    Su chi punteresti per affrontare Novara, Empoli e Bari?

    Antonio Moscariello

    (Marzo 20, 2018 - 1:53 pm)

    Buonasera a tutti.
    Che bello e che nostalgia rivedere il mio idolo dell’ adolescenza!!!
    Ricordo come fosse ieri i gol bellissimi alla Torres e l’anno dopo all Ancona,alla Van Basten.
    Potrebbe consigliare alla SALERNITANA qualche bravo giocatore,visto che lo ha già fatto con Fabhino 8 anni fa?
    Grazie e in bocca al lupo per tutto.

I commenti sono chiusi