STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FABRIZIO GIGANTE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico Fabrizio Gigante, salernitano doc, campione regionale e vice campione nazionale alla guida delle giovanili della Salernitana ai tempi di Aniello Alberti prima e con la Salernitana dei costruttori dopo. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sul Latina, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FABRIZIO GIGANTE

    luigi

    (Aprile 12, 2017 - 6:50 pm)

    Concordo con gigante il calcio fatto in modo semplice e con buoni giocatori(la salernitana ne ha) rende
    L allenatore e bravo ma corcerna in peccati veniali sotto gli occhi di tutti si sa che Rosina rende di più da subentrato e lo stesso con improta
    Della rocca non adatto sulla sinistra non accompagna ne copre le sgaloppate di vitale
    Fiducia a zito unico unico con cazzimma e grinta cosa idem che ne pensate

    granata19

    (Aprile 12, 2017 - 6:39 pm)

    buonasera, vi giro una mia considerazione. Come mai professionisti salernitani del calibro di gigante(potrei citarvi anche viscido, novelli ecc), che ha dimostrato di saper fare calcio giovanile ad alto livello, non sono stati mai coinvolti nell’attuale progetto? Troppi forestieri e troppi amici degli amici. Qui abbiamo bisogno di gente concreta, con competenze calcistiche ed umane per allevare i giovani calciatori ed uomini del futuro.

    luigi

    (Aprile 12, 2017 - 6:38 pm)

    X gigante un 442 alla menichini bon avevamo10 punti in più?

    luigi

    (Aprile 12, 2017 - 6:37 pm)

    Buonasera zito deve giocare molto più forte degli altri centrocampisti che ne pensate?della rocca suo rincalzo

    semplicemente

    (Aprile 12, 2017 - 6:34 pm)

    per gigante, avendo lavorato sia con aliberti che con i costruttori (ed essendo sicuramente informato sui romani)…secondo lei aliberti può essere definito il più grande presidente della storia granata?
    Sull’attualità,come vedrebbe un tridente con donnarumma-coda-sprocati,troppo offensivo? In casa secondo me si potrebbe osare con questi 3

    nico

    (Aprile 12, 2017 - 2:16 pm)

    buonasera, avrei due domande per mister gigante :
    1) a parte i vari d’ambrosia,rispoli,molinaro ecc di cui conosciamo la carriera, ci sono ragazzi dell’allora settore giovanile granata che magari si sono persi a causa della testa e che avrebbero potuto militare in serie a? io faccio un nome su tutti, il giovane brasiliano santos.
    2) quanto è d’accordo con l’affermazione fatta ieri sera da benedetta falci, secondo cui un 99 inserito nel giro della prima squadra a salerno rischia di bruciarsi. Con le dovute proporzioni, gigio donnarumma è stato lanciato quasi due anni fa da 99(ovvero un attuale 2001),quindi secondo me non è possibile dare un giudizio in assoluto ma molto dipende dal singolo ragazzo. Se non si ha mai il coraggio di lanciarli, rimarranno sempre in un limbo di anonimato come accaduto ai due bomber delle giovanili martiniello e cappiello di cui oggi ho perso le tracce.

I commenti sono chiusi