STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Francesco Montervino, ex capitano della Salernitana. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla squadra granata, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime sulla Salernitana. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO

    granatina

    (Maggio 24, 2017 - 6:54 pm)

    Buonasera Eugenio buonasera Capitano tirando le somme di questo campionato posso dire di avere un po di amaro in bocca.Non mi aspettavo certo la lotta per la A forse non credevo nemmeno alla possibilità di arrivare ai play offerte certo è che siamo un po stanchi di galleggiare solo in questa categoria.Siamo un po stufi di interventi a gennaio di personaggi che affermano di prendere in mano le redini della situazione giusto per apparare (come diciamo noi).
    Noi vorremmo rivedere il calcio vero vorremmo sentire battere il cuore per l’emozione entrando all’Archivio e non essere avvolti dal magone dell’incognita. Io sono un pi abituata male ho visto tanti grandi passare sulla nostra erba ho visto Ago il mitico.
    Il mio augurio per LA SALERNITANA è quello di trovare una presidenza che l’ama a prescindere dai guadagni e dagli spettatori sugli spalti

    davide1919

    (Maggio 24, 2017 - 6:44 pm)

    vorrei chiedere a ciccio,da addetto ai lavori, stiamo sentendo tante voci su calciatori di legapro pronti ad arrivare a salerno,su tutti ti chiedo un giudizio su cicerelli,nzola e giorico,secondo te sono pronti per salerno e per la b?

      davide1919

      (Maggio 24, 2017 - 6:45 pm)

      e ti chiederei anche di okwonkwo del bologna

    semplicemente

    (Maggio 24, 2017 - 6:39 pm)

    per montervino un giudizio sui ds che ha avuto a salerno? pagni, susini, mariotto, fabiani, con chi si è trovato meglio e da giovane dirigente a chi si ispira di più?

    davide1919

    (Maggio 24, 2017 - 6:35 pm)

    secondo me noi salernitani dovremmo sentirci molto offesi dai comportamenti di lotito, nei suoi pensieri siamo sempre gli ultimi, prima di noi la lazio, tavecchio, la nazionale, la lega E POI la salernitana. Sempre e solo alla fine,sempre e solo ultimi, per me può andare via anche stasera senza aspettare l’elezione.

    Pasquale Zaccaria

    (Maggio 24, 2017 - 6:07 pm)

    Ritengo Bollini un allenatore non completo, sa giocare praticamente con un solo modulo che solo lui definisce 4 3 3. Abbiamo concluso la stagione con uno peggiori attacchi della serie B grazie al fatto che si è voluto impiccare a Rosina che sarà il nostro grande problema per i prossimi anni. Tutto ciò ci ha precluso l’accesso ai play-off e ha distrutto un giocatore come Donnarumma impiegato sempre fuori ruolo. Una buona parte di questa responsabilità ricade anche sulle spalle di Fabiani che con l’acquisto di Rosina ci ha consegnato un contratto capestro ed un enigma tattico da cui sarà difficile districarsi.

    granata19

    (Maggio 24, 2017 - 4:05 pm)

    ciao eugenio ho letto il tuo articolo sul caso coda-donnaurmma, gemelli del gol ai titoli di coda, chiedo a te e montervino in qualità di dirigente (che conosce anche lotito) ma voi davvero pensate che donnarumma andrà via a cuor leggero? Secondo me no, la scorsa estate fu rifiutato un milione di euro, quest’anno il valore del ragazzo si è più che dimezzato, e l’appeal nei suoi confronti è poco. Detto ciò non credo neanche al discorso della scadenza 2018, pandev e zarate sono l’esempio che lotito per principio è disposto a rinunciare alla cessione remunerata per tenerti in tribuna zitto e muto. Per me se il torrese e il suo procuratore non abbassano un po’ i toni e la cresta si fanno una bella stagione in tribuna rossa all’arechi.

    nico

    (Maggio 24, 2017 - 3:12 pm)

    Buonasera eugenio un saluto a te e al tuo ospite, vi giro una mia considerazione basata però su dati oggettivi. Parlare di bollini in toni trionfalistici ritengo sia una mistificazione della realtà,punti alla mano sannino ha conquistato una media 1.13 punti a partita, mentre il trainer di poggio rusco 1.35, parliamo insomma di una differenza minima, giustificata soprattutto dall’organico di qualità superiore messo a disposizione di bollini (gomis,minala,sprocati). Il tecnico spesso ha errato la valutazione in corsa della gara,sbagliando i cambi ed intestardendosi su alcuni calciatori(penso a joao preferito spesso e volentieri a donnarumma). Vengo al dunque, per me bollini ha fatto un lavoro sufficiente, ha migliorato (non di molto) quello pessimo fatto da sannino, ma non per questo merita la riconferma. Su piazza c’è molto di meglio, qualche nome? De zerbi, gattuso (che in 2 anni a pisa ha fatto qualcosa di straordinario nonostante la retrocessione), delio rossi che di base porterebbe 10.000 abbonati ed un rinnovato entusiasmo in una piazza che ormai negli ultimi 20 anni ha avuto solo qualche sussulto in legapro.

    DOGER

    (Maggio 24, 2017 - 2:40 pm)

    PER MONTERVINO : rivolgo la seguente considerazione all’ex calciatore ed al direttore sportivo. Coda oggi ha 29 anni. Se ha intenzione di giocare in serie A, probabilmente è questo il momento per ottenere che una società del massimo campionato gli possa proporre un contratto biennale o triennale. D’altro canto la Salernitana se vuole fare cassa in un certo modo, deve essere consapevole che il prezzo di oggi non potrà essere lo stesso l’anno prossimo. Un pò come Mertens per il Napoli…e infatti io dico che De Laurentiis tratterrà Mertens dandosi vari pizzichi sulla pancia, giusto per non incrinare il rapporto con Sarri e con la piazza. Che ne pensa di tutto ciò Montervino ?

I commenti sono chiusi