STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Francesco Montervino, ex capitano della Salernitana oltre che agente della “Fedele Management” che ha in procura il talentuoso trequartista Sofian Kiyine. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla squadra granata, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime sulla capolista Empoli prossimo avversario dei granata al Castellani. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ FRANCESCO MONTERVINO

    Salernitano doc

    (Marzo 28, 2018 - 6:56 pm)

    Montervino secondi te c’è ancora una minima speranza per i play off?

    Natale

    (Marzo 28, 2018 - 6:47 pm)

    non vorrei rubarvi spazio ma io gia quando era presente il suo agente dissi che kiyene per come l’ho visto giocare nell’under 21 del marocco per me era mezz’ala e non trequartista quindi mi fa piacere che montervino mi supporta in questa mia osservazione che già feci all’epoca

    Natale

    (Marzo 28, 2018 - 6:04 pm)

    Buonasera, secondo me anticipando quello che tatticamente ha fatto con il Novara nell’ultimo quarto d’ora probabilmente a sinistra non vedremo Vitale ma Popescu perchè non è che non ha in considerazione Vitale, ma non lo ritiene utile nella fase difensiva, è vero che il goal è nato da un cross di Vitale ma è altrettanto vero che le poche rogne che ha dovuto affrontare la difesa granata sono venute dalla sua fascia, noi Vitale lo vedremo in campo quando la salernitana sarà vicino ai 50 punti dove Colantuono riterrà a quel punto più opportuno una squadra votata all’attacco.Ovviamente il problema principale della salernitana di quest’anno è stato un centrocampo sempre troppo compassato infatti si sono fatti irretire anche domenica scorsa per tutto il primo tempo adeguandosi al ritmo basso che imponeva il novara.

I commenti sono chiusi