Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il diesse del Modena Gigi Pavarese, ex dirigente tra gli altri del Napoli (ai tempi di Maradona), del Torino e dell’Avellino. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla Salernitana e sul derby contro i lupi prossimi avversari dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
20 NOV
GRANATA: DICEMBRE MESE DECISIVO –
Sabato la trasferta sul campo del Sassuolo a Reggio Emilia segnerà il ritorno in campo dopo la sosta e farà da preludio ad un dicembre...
12 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIGI PAVARESE”
edo alfano
(Maggio 9, 2017 - 6:45 pm)Sabato si consumerà l’ennesima volta di un campionato anonimo che come al solito la società di Lotito Mezzaroma farà un sostanzioso guadagno chiaramente come tifosi si guarderà al derby ma pensandoci bene noi vincendo Sabato possiamo partecipare ai preliminari di Champion League molto importante posso solo dire che sono veramente disgustato da essere preso in giro da questa società che illude i tifosi prende in giro Tutta la città svegliatevi altro che serie A ma solo vivacchiare basta noi siamo lo scarto della Lazio non l’avete capito chiudiamo le trasmissioni per favore finché non ci sarànno chiarezze ufficiali non chiacchiere così per dare il contentino alla piazza
Barry Allen
(Maggio 9, 2017 - 6:33 pm)l anno scorso l Avellino pur di vincere ha schierato un giocatore già venduto in serie A. Quindi ha rischiato di perdere tanti soldi se il suddetto calciatore si fosse infortunato. Hanno fatto bene a rischiare milioni di euro per batterci. Faremo bene noi a dare tutto per batterli sabato. Io sabato voglio vedere l impegno. Io sabato voglio vincere. Poi ai cugini auguro la salvezza all ultima in casa.
cavallucciogranata
(Maggio 9, 2017 - 6:25 pm)eugè stasera ti sei proprio superato con l’ospitata…
salernitano
(Maggio 9, 2017 - 6:21 pm)ragazzi senza troppo sforzo, la partita di domenica finirà con un salomonico pareggio. Personalmente non andrò allo stadio,perchè ritengo il tutto una presa in giro.
nico
(Maggio 9, 2017 - 6:18 pm)eugenio perdonami ma una cosa non mi è chiara…qualora oggi ci fosse stato il numero legale, lotito sarebbe diventato presidente di lega. La domanda è : da stasera le sue quote che fine avrebbero fatto? Ormai non si possono fare più ipotesi, il momento è giunto, se non oggi, lotito a strettissimo giro di posta dovrà passare la mano MA A CHI?
Andrea
(Maggio 9, 2017 - 6:07 pm)Scusate ma io proprio non riesco a non fare una riflessione : Taccone è uno sponsor di Lotito nelle vicende politiche di Lega. In caso di salvezza dell’Avellino Laverone verrebbe rilevato dalla società irpina con un bel ristoro per la Salernitana. All’Avellino un punto a Salerno va di lusso. La Salernitana per come sta messa adesso rischia di sbracare e di perdere in casa scatenando magari le ire dei suoi tifosi. Ed allora, non voglio dire che ci sono accordi già prestabiliti. Ma convenite con me che un pareggio tutto sommato eviterebbe tensioni da una parte e dall’altra ??? Motivo per cui io non sarò presente allo stadio. Sarebbe come attendere un treno in aeroporto.
Delfino Granata
(Maggio 9, 2017 - 6:02 pm)Con tutta la civiltà del mondo, poichè tutti possono sbagliare, voglio concedere al direttore Gigi Pavarese il fatto di essersi trovato un una improvvisa tempesta da dover gestire in quella Domenica di Novembre quando rilasciò delle dichiarazioni nel post partita che erano un’offesa al buon senso ed all’intelligenza degli sportivi. Voltiamo pagina, non ci pensiamo più…ma da appassionato di calcio voglio sfruttare questa occasione per dire al direttore che IN QUELLA OCCASIONE (e ribadisco solo in quella occasione) mi ha deluso. E lui sa bene che nel calcio si possono avere applausi e critiche costruttive !!!
granata19
(Maggio 9, 2017 - 4:33 pm)buonasera a tutti, vorrei chiedere un vostro giudizio sulle dichiarazioni di eusepi e d’angelo. I due oggi se ne sono usciti dicendo ” a salerno ce li sbraniamo” e “la salernitana è insignificante”(eusepi) e “vediamo chi avrà i cosiddetti(edulcoro il linguaggio perchè sono salernitano) per giocare davanti ai 20.000″ di d’angelo, che da homo (poco) sapiens qual è ha anche dichiarato ” sono nato a salerno, ma la mia città è avellino”. Spero solo che i nostri abbiano la lucidità ma al contempo la cazzimma giusta per tener testa alla sprovveduta armata brancaleone che arriverà da avellino. Vogliono infiammare gli animi? Sappiano che l’arechi è maestro nel creare climi torridi e la casertana di qualche anno fa ne sa qualcosa. SPEDIAMOLI DOVE SI MERITANO!
marius
(Maggio 9, 2017 - 4:16 pm)Egregio marotta, sono un suo estimatore, questa sera non seguo la sua interessante trasmissione, non posso.. nessun pregiudizio nei confronti del suo ospite, però ricordo con amarezza le sue dichiarazioni sempre velatamente ostili contro la salernitana, una volta fu arrogante verso un altro ospite tifoso granata.. le sue dichiarazioni nel post partita farsa, dove giustificava gli infortuni dei calciatori della nocerina come veri e dovuti al non riscaldamento…dichiarazioni anti sportive a dimostrare la sua correspoonsabilità in quella giornata vergognosa.. ha dovuto scontare 3 anni e 6 mesi, gli ultimi 15 mesi condonati da Tavecchio.. se lei reputa poter leggere questo mio pensiero in trasmissione da un contributo importante alla crescita del senso sportivo, e un messaggio chiaro, netto ai tanti giovani che seguono questa sua trasmissione che lo sport è lealtà, correttezza… in caso contrario non fa niente e perde una occasione per decodificare certi algoritmi che i giovani non riescono a capire, comprendere e risolvere.. grazie mille per l’attenzione la saluto con stima e rispetto..
semplicemente
(Maggio 9, 2017 - 5:34 pm)purtroppo sono costretto a sottoscrivere ogni singola parola…per questa sera passo anche io, le mie orecchie non provano piacere ad ascoltare chi ci venne a dire che gli infortuni dei tesserati della nocerina erano dovuti al mancato riscaldamento. Ma con chi pensava di avere a che fare? Caro pavarese a salerno non abbiamo l’anello al naso
DOGER
(Maggio 9, 2017 - 2:13 pm)PER PAVARESE : lei da uomo di calcio, se fosse stato direttore dell’Avellino, avrebbe consentito certe dichiarazioni come quelle che stanno avvenendo in queste ore da parte dei tesserati biancoverdi ? Eusepi parla di sbranare la Salernitana ; D’Angelo dice che non temono il pubblico e che i granata resteranno carichi di meraviglie. Non crede che siano dichiarazioni strategicamente sbagliate ? Un pò come stuzzicare il cane che dorme…e che in questo caso non ha neanche particolari motivazioni.
nico
(Maggio 9, 2017 - 11:59 am)buonasera due domande per pavarese:
1) come si trova a lavorare con capuano? secondo lei perchè eziolino nonostante un’intelligenza tattica profonda non è mai riuscito a fare il grande salto quantomeno in b?
2) sono oramai 2-3 anni che si parla in ogni sessione di mercato di giorico alla salernitana. Personalmente non esprimo giudizi in quanto l’ho visto giocare molto poco, vorrei però sapere da lei quali sono le caratteristiche principali del calciatore e a quale calciatore di livello lo paragonerebbe per farcelo inquadrare.
I commenti sono chiusi