STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIUSEPPE CANNELLA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex diesse granata, Giuseppe Cannella. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla Salernitana e sul Parma prossimo avversario dei granata al Tardini. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIUSEPPE CANNELLA

    ivano

    (Settembre 26, 2017 - 7:00 pm)

    cannella difesa in emergenza non e meglio che si prende qualche giocatore dalla primavera per la prossima partita con il parma ?

    Giovanni

    (Settembre 26, 2017 - 6:57 pm)

    Per cannella. Come si spiega l operazione donnarumma all’ Empoli conclusa con una rescissione contrattuale? Secondo lei non si poteva monetizzare da una cessione del genere? Basti pensare all acquisizione di Bocalon che era nella stessa situazione contrattuale. E quella di busellato? È stato ceduto da un momento all altro e il procuratore ha dichiarato che a bari c è un progetto più importante, mi viene da pensare, il calcio e la passione della gente sono in mano a questi affaristi che girano calciatori e fanno quello che vogliono o c è ancora qualche dirigente o procuratore che opera secondo una logica? Volevo una risposta da uno del settore come lei.

    ivano

    (Settembre 26, 2017 - 6:54 pm)

    come sento abbiamo la difesa in emergenza quindi ce ancora un posto in lista dei over ci vuole un difensore esperto con il piede mancino che possa affiancare benardini nella difesa a 3 lo dico da inizio campionato che la batteria dei centrali ci manca ancora qualcosa .. poi abbiamo problema radunovic che esce un po a farfarlla vi siete chiesti il perche ??i portieri quando vengono acquistati si dimenticano di parare !? vi dico che la colpa e deli preparatore meglio che vada atrove ora basta .. !!!! marotta tu mi verrai a dire che genovese fa il suo dovere io dico che non e all altezza !!!! di salerno parlano i fatti ..direttore fabiani faccia il suo dovere !!!!!

    forzagranata

    (Settembre 26, 2017 - 6:53 pm)

    vorrei un commento di Cannella sulle parole di Gravina il quale ha detto che lotito non può continuare a tenere due società ma deve fare una scelta, quindi ci sono possibilità concrete che ceda la Salernitana a breve oppure no a suo giudizio? un commento anche sulla situazione del Modena (società in cui lui è stato)? grazie e complimenti_

    Steven Gerrard

    (Settembre 26, 2017 - 6:48 pm)

    Cannella, preferiva il Foggia di Zeman o la Salernitana di Delio Rossi? Comunque Le auguro di tornare a Salerno magari proprio insieme a Delio Rossi

    Corrado Ronga

    (Settembre 26, 2017 - 6:38 pm)

    Buonasera,
    Bravo Cannella, molto lucido nella sua analisi. Quale pensa che sia la risposta al modo di operare della società? Perché si commettono sempre gli stessi errori?

    delfo

    (Settembre 26, 2017 - 6:21 pm)

    2 domande ad un grande conoscitore di calcio come cannella. ..di chi è la responsabilità di tanti infortuni? …scelta di giocatori fragili, campi di allenamento. ? preparatori atletici. ? staff medico? … è normale proseguire con un allenatore di fatto già esonerato. ? Non capirò mai questa pseudo società.

    mai satellite della lazio

    (Settembre 26, 2017 - 11:38 am)

    Cari Peppe ed Eugenio ..
    ..a parte, credo la necessità di andare a Parma con un 4-4-2 coperto, due spaccalegna al centro del campo, kijine e zito sugli esterni …ho trovato il presidente che fa per noi!
    ..oggi sulla Gazzetta articolo su OZTURK, presidente dell’Antalya, in Turchia, 10 miliardi di fatturato l’anno, petroliere, costruttore, etc etc …cerca squadra in Italia, “con ampi margini di crescita, non necessariamente in serie A…”, parole sue.
    Lo prepariamo un dossier sulle potenzialità della piazza e glielo mandiamo!?!??!?!?! …può sembrare uno scherzo ma non lo è …

    SIAMO STUFI DELLE BARZELLETTE CONTINUATE DI UNA SOCIETA’ CHE PUNTA SOLO A GALLEGGIARE PRIVILEGIANDO ALTRI INTERESSI E PORTANDO IN SQUADRA SOLO “MERCENARI” PER LA SALVEZZA.

    Spero che il campionato non sia di sofferenza, ma spero anche che sia L’ULTIMO ANNO, L’ULTIMO!, che ci dobbiamo sorbire questa MESSINSCENA ..(passatemi la metafora teatrale ..ma ci sta tutta)
    saluti e bbaci

I commenti sono chiusi