STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUIDO DI DEO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il centrocampista della Cavese Guido Di Deo, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana con cui ha esordito in serie B. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUIDO DI DEO

    Corrado

    (Dicembre 14, 2016 - 7:50 pm)

    Fa rabbia pensare che a Giugno avevamo un’intelaiatura di squadra già valida che con la guida di Menichini avrebbe dato grande soddisfazioni, invece stiamo ancora cercando un equilibrio e per trovarlo dobbiamo sacrificare Donnarumma. Non ha senso.

    Natale

    (Dicembre 14, 2016 - 7:50 pm)

    oggi c’e’ stata l’apologia del gioco del calcio , al mundialito l’arbitro ha dato un rigore dopo che ha guardato 40 televisioni , e non si è accorto che c’era un fuorigioco , i tecnici addetti alla videosorveglianza hanno segnalato il calcio di rigore ma non hanno visto il fuorigioco. Ora con queste prove televisive il calcio perde tutto il suo fascino

    Corrado

    (Dicembre 14, 2016 - 7:44 pm)

    Buonasera, spero che Bollini non decida di rimettere Zito in panchina. Che ne pensa Di Deo?
    Perché Rosina non viene mai sostituito?

    Natale

    (Dicembre 14, 2016 - 7:39 pm)

    Di deo non giriamoci attorno , perchè tu stai giocando in una squadra che ha lo stesso problema della salernitana , avete molte difficoltà in casa perchè i difensori si fanno infilare spesso , non hanno rapidità di recupero , uno puo’ essere bravo in un tipo di difesa ma inadatto ad un altro tipo di gioco

    Natale

    (Dicembre 14, 2016 - 7:35 pm)

    Non si discute l’organico ma le specificità dei calciatori

    Natale

    (Dicembre 14, 2016 - 7:33 pm)

    Buonasera , si deve capire se la squadra riesce a giocare corta perchè Bollini quello vuole ha sempre giocato così con la primavera , difesa alta , per non dare il vantaggio all’attaccante avversario di correre poco , ora la salernitana ce li ha i difensori per giocare alti ? Secondo me Perico e Schavi non sono adatti mentre invece Tuia Laverone e Vitale si , pure Bernardini stona per come fa giocare le squadre Bollini , ora dipende che campagna acquisti gli fanno a gennaio .

I commenti sono chiusi