STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il salernitano, Massimo Filardi, ex difensore del Napoli di Maradona. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sull’Ascoli, prossimo avversario dell’undici di Bollini. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

    granata19

    (Marzo 21, 2017 - 7:55 pm)

    signori io non me n’ero reso conto…ma classifica alla mano, se la salernitana dovesse entrare dai playoff come ottava andrebbe a fare il turno in gara secca a verona contro l’hellas. Premettendo che è un qualcosa di assolutamente ipotetico HO GIA’ L’ANSIA

    semplicemente

    (Marzo 21, 2017 - 7:52 pm)

    filardi secondo lei come finirà la querelle lotito-lega b? Il patron entrerà di riffa o di raffa in consiglio federale? Eugenio domani dovremmo saperne di più o mi sbaglio ?

    forzagranata

    (Marzo 21, 2017 - 7:50 pm)

    premessa: io sono convinto che alla fine si faranno i play off ma vi faccio notare che attualmente il distacco tra la terza (il verona) e la quarta (il benevento) è già di 6 punti e che con 10 punti la terza va direttamente in A, perciò non diamo per scontato che si facciano, visto anche i favori “arbitrali” che spesso hanno gli scaligeri soprattutto in casa…

    nico

    (Marzo 21, 2017 - 7:49 pm)

    eugenio condivido sul fatto che la quota per i playoff si potrebbe abbassare, comunque non andremo sotto i 60 (negli ultimi 5 anni sempre sopra)…come dice filardi il campionato si deciderà nelle prossime 6,a tal proposito sarebbe il caso di coinvolgere più gente possibile in modo da far tornare l’arechi la polveriera di un tempo. Dimezzare i prezzi(e lo dico da abbonato) in modo da avere il doppio degli spettatori. A me da abbonato interessano le vittorie non il fatto che il mio vicino abbia pagato di meno.

    natale

    (Marzo 21, 2017 - 7:20 pm)

    Buonasera , quando si e’ cominciato a palrare di difesa a 4 , io dissi su questa pagina che non si poteva prescindere da tuia e bernardini ieri ho avuto ragione delle mie riflessioni , prestazione esemplare dei due centrali , Tuia giocando con continuità ha solo da migliorare , Coda superlativo fa reparto da se e si è uscito dall’equivoco Rosina , a Bollini dobbiamo dare atto che fa giocare chi meglio si adatta al suo credo tattico senza guardare in faccia a nessuno e poi finalmente la Salernitana ha un portiere che da quel qualcosa in piu’ che alla fine ti conta nella classifica .

    semplicemente

    (Marzo 21, 2017 - 6:52 pm)

    per filardi : lei ha vissuto spogliatoi di un certo calibro, tralasciando la retorica, quanto fanno la differenza la testa ed il gruppo? Secondo me una squadra mentalizzata,con un gruppo affiatato e giocatori di categoria come li ha la salernitana, può anche vincerle tutte da qui alla fine. Secondo me parte tutto dalla testa, se in campo hai la volontà di arrivare primo sul pallone la partita la vinci(il leicester è un esempio che tutti gli allenatori dovrebbero portare all’interno del proprio spogliatoio)…SPINGIAMO STI RAGAZZI E REGALIAMOCI UN SOGNO!

    davide1919

    (Marzo 21, 2017 - 6:47 pm)

    ciao eugenio da tifoso granata quale sei ti chiederei una sensazione di questa giornata e del viaggio di ritorno…purtroppo da diverso tempo non riesco ad essere più in trasferta per motivi lavorativi ed orari francamente osceni…nonostante il tempo passato,ricordo in modo indelebile il sorriso e il senso di gioia che ti assale dentro sulla strada del ritorno dopo che hai strappato 3 punti in trasferta. Ti senti invincibile, la tua squadra ha vinto ed il concetto di felicità si manifesta in tutta la sua estrema semplicità. CHE COSA BELLA LA SALERNITANA!

    Pasquale Zaccaria

    (Marzo 21, 2017 - 6:13 pm)

    la partita con l’Entella credo dimostri che possiamo fare a meno di Rosina, traendone giovamento, uscendo almeno in parte da equivoci tattici che ci condizionavano. Tutto ciò potrebbe aprire anche una possibilità, per Donnarumma, di ritrovare lo spazio che merita. Ma ho l’impressione che motivi extra calcistici ne condizionino l’utilizzo. A questo punto ritorna d’attualità un dubbio che mi ha sempre tormentato: E’ valsa la pena di fare un gravoso e complicato investimento su un giocatore di una certa età che ci ha creato problemi e condizionamenti enormi?

    nico

    (Marzo 21, 2017 - 1:50 pm)

    buonasera eugenio,una domanda per te ed una considerazione per filaardi
    1) per te, quante chance ci sono che coda rimanga in granata? Il ragazzo se non sbaglio ha rinnovato in estate e quindi non può fare leva sulla scadenza 2018 come invece farà donnarumma. Io penso che in entrambi i casi caschiamo bene. Mi spiego, se coda dovesse rimanere avremmo uno dei migliori attaccanti della categoria da cui ripartire. Se dovesse andare, ipotizzo che nelle casse granata entrerebbero almeno 3.5 mln che se spesi bene consentirebbero a) di rimpiazzare coda e b) di rinforzare i reparti in cui siamo carenti.
    2) per filardi,partendo da quota 39 e volendo fissare l’asticella playoff a 62-63(mi baso su dati storici)quanto ritiene verosimile un’entrata dei granata nella pool promozione? Io sono ancora molto scettico, si tratterebbe di fare altri 23-24 punti per un totale di 8 vittorie nelle restanti 11 partite. Non dimentichiamo che dobbiamo ancora affrontare bari e frosinone in casa e carpi e perugia in trasferta.

I commenti sono chiusi