STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MATTEO COSCIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’agente Fifa Matteo Coscia che segue insieme al collega Romualdo Corvino, gli interessi del difensore Raffaele Schiavi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul Pescara, prossimo avversario dei granata all’Adriatico. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MATTEO COSCIA

    Granata87

    (Febbraio 8, 2018 - 7:51 pm)

    Buonasera eugenio volevo chiedere a te che eri presente alla conferenza stampa, quando colantuono ha detto ke non era contento del mercato nessuno gli ha kiesto perchè non si dimette cosi toglie qualsiasi alibi alla società, oltre ai soldi nn avrebbe nulla da perdere. Secondo te ci saranno altre conferenze stampa?

    Giuseppe

    (Febbraio 8, 2018 - 7:51 pm)

    Buonasera Eugenio… complimenti a Colantuono per il ripristino della conferenza stampa preparatoria e per l’analisi delle ultime partite…l’unica cosa da fare a prescindere dai moduli va messa assolutamente a posto la difesa e dare tranquillità al portiere e limitare i gol subiti per errori tecnici dei difensori…penso che ora abbia migliori scelte nel reparto difensivo…

    tifoso40

    (Febbraio 8, 2018 - 6:55 pm)

    Buonasera a voi. Due domande. Eugenio immagino che stamane eri presente alla conferenza stampa di Colantuono: le sue affermazioni ti hanno convinto sul fatto che fino ad ora sta deludendo la piazza su tutti i punti di vista? Per il direttore Coscia: come valuta l’acquisto dell’ivoriano che ha un discreto cv ma e’ reduce da molti infortuni e non gioca da parecchio tempo.

I commenti sono chiusi