STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MAURIZIO LANZARO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il difensore centrale, Maurizio Lanzaro ex baluardo della Salernitana di Aliberti prima e Lotito dopo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

2 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MAURIZIO LANZARO

    Corrado

    (Novembre 23, 2016 - 7:51 pm)

    Buonasera,
    una domanda per Maurizio Lanzaro:
    I tifosi della Salernitana, io per primo, hanno sempre criticato mister Menichini, perché non avevamo conosciuto Torrente e Sannino. Col senno del poi Menichini è stato un allenatore molto equilibrato, anche mentalmente, con la sua calma riusciva a dare la carica e con la sua intelligenza sapeva schierare la squadra in modo da far rendere al massimo i singoli ed era in maestro dei cambi. Sapeva dare il giusto minutaggio e sapeva far ruotare tutti. Raccontaci un aneddoto, si arrabbiata mai, come preparava le partite? Grazie, non dimenticheremo mai la partita di Catanzaro.

    DOGER

    (Novembre 23, 2016 - 7:40 pm)

    Magari sarò eccessivo…ma credo che Lunedì la partita dovrebbe essere considerata come decisiva : è arrivato il momento di allungare il passo. Diversamente significherebbe rimanere in un fastidioso limbo dal quale pare non si riesca mai ad uscire…sullo sfondo Donnarumma sempre sostituito e deprezzato sul mercato, Zito ormai out, malumore dell’ambiente ed un calendario difficile che culminerà col derby del Partenio. Per cui, se non si vince con la Pro Vercelli, inutile insistere…vuol dire che non è aria. Meglio cambiare subito e programmare anche il mercato con un nuovo allenatore.

I commenti sono chiusi