STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il dr. Pino Palumbo, specializzato in medicina dello sport. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata sul ritiro di Paestum in vista del derby e sul Benevento prossimo avversario dei granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Redazione

19 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

    alan

    (Marzo 2, 2017 - 10:32 pm)

    ma un giornalista invece di creare polemiche inutili non può prima chiedere alla società !!! si gioca a destabilizzare veramente assurdo !!!

    Giovanni

    (Marzo 2, 2017 - 8:01 pm)

    Il fatto che avevamo due certezze su cui ripartire dalla scorsa estate come coda e Donnarumma e ora, a marzo, ancora non riescono a farli giocare insieme con continuità mi rabbrividisce veramente, dopo quello che hanno fatto la scorsa stagione, credo sia un paradosso incredibile, bisogna chiederlo a Fabiani e ai suoi investimenti falliti che distruggono quanto di buono esiste…

    EnzoM

    (Marzo 2, 2017 - 7:58 pm)

    Le scelte tecniche in sede di mercato sono di competenza del sig. fabiani non credo che i presidenti gli siano superiore in questo campo. Possibile che in 3 anni e mezzo con 13 allenatori cambiati e circa 90 calciatori contrattualizzati la colpa sia di Lotito? Un mercato di Gennaio inutile si acquista in prestito nei ruoli coperti e si volta le spalle alle priorità che rano den altro dal sostituire lavore e caccavallo, lo stesso Minala è uno dei tanti doppioni di centrocampo, anche qua c’entra Lotito? ma insomma Fabiani che fa ?

    Oasis1919

    (Marzo 2, 2017 - 7:58 pm)

    Straquoto al 300% tutto quello che ha detto il Dott. Palumbo al quale vanno i miei complimenti per la competenza e la passione oltre alla militanza in granata…Concordo sul mercato di Gennaio, sui fattori tattici, su Rosina e infine su Bollini….Ottimo insegnante di calcio per le giovanili ma non adatto ad una piazza esigente e problematica come la nostra e infatti la sua confusione totale lo sta dimostrando…

    Vincenzo musto

    (Marzo 2, 2017 - 7:49 pm)

    Se ritorna Delio rossi gradirei anche il ritorno di pino palumbo…. professionista gradito al tecnico….. se ritorna il Profeta siete tutti invitati a cena da me…Grisi compreso e Marcello festa

    natale

    (Marzo 2, 2017 - 7:47 pm)

    Dottor Palumbo ieri l’ho anticipato ho detto le stesse cose che lei ha ripetuto due minuti fa

    Pietro Esposito

    (Marzo 2, 2017 - 7:46 pm)

    per il Dott. Palumbo: da diversi anni Fabiani è il direttore sportivo della Salernitana (sia nell’era Lombardi che in quella Lotito), secondo lei come mai in 11 anni di gloriosa presidenza Aliberti non se ne è mai vista nemmeno l’ombra?

    Corrado

    (Marzo 2, 2017 - 7:45 pm)

    Buonasera, la Salernitana ha in solo problema l’allenatore. Senza in bravo allenatore siamo destinati a soffrire.
    Delio Rossi?

    chefs

    (Marzo 2, 2017 - 7:40 pm)

    pino ci dai un aneddoto/ricordo di chianese

    Delfino Granata

    (Marzo 2, 2017 - 7:39 pm)

    Eugenio, Rosina on mi sembra proprio il tipo che fa queste cose…non ingigantiamo l’episodio. Ci saranno motivazioni personali. Scusare non voglio insegnarvi i mestiere…ma una telefonata ad Avallone in diretta ???

    salernitanissimo

    (Marzo 2, 2017 - 7:28 pm)

    eugenio cosa sta succedendo con rosina? si rischia la rescissione?
    per palumbo : a quale calciatore del 98-99 è più legato umanamente? Non accettata la risposta “a tutti”

    DOGER

    (Marzo 2, 2017 - 7:07 pm)

    PER PALUMBO : al di là delle dichiarazioni di facciata…ha notato anche lei che Martedì sera Bollini aveva chiamato Joao Silva e poi ha cambiato idea dopo l’insurrezione popolare e anche in seguito al consiglio del suo vice ?

    granata19

    (Marzo 2, 2017 - 6:38 pm)

    un affettuoso saluto al dott. palumbo,sarà strano e forse paradossale, ma i miei ricordi più belli da bambino oltre che a di vaio che gonfia la rete, sono legati anche a quell’uomo biondo in tuta granata con bordi grigi che non appena i nostri andavano a terra era pronto a soccorrerli e a rimetterli in piedi, facendo tirare un sospiro di sollievo ai 30.000 dell’arechi…che ricordi, che bei tempi!

    natale

    (Marzo 2, 2017 - 6:34 pm)

    Buonasera , non sempre si puo’ essere d’accordo su quello che dico ovviamente per me rappresenta l’opinione degli altri un arricchimento , come penso che in questi due anni di quasi frequentazione quotidiana ho arricchito i tanti internauti piu’ giovani , parlando anche di calciatori che loro non hanno conosciuto . Visto che c’e’ il Dottor Palumbo a me personalmente nell’ultimo mese mi è sembrata una squadra atleticamente scarica dal punto di vista della reattività muscolo scheletrica , quello che mi fa rabbia è che da due anni a questa squadra mancano due centrocampisti all’altezza della categoria e un centrale che abbia nel suo DNA la rapidità nelle chiusure. Invece così se non si acquista una condizione atletica accettaible si rischia e non poco di ritrovarci nella stessa situazione dell’anno scorso, fortunatamente abbiamo qualche punto in piu’ dello scorso anno .

    nico

    (Marzo 2, 2017 - 6:32 pm)

    per pino palumbo..nelle ultime settimane si è registrato più di qualche malumore tra staff sanitario e società, quindi le domando,nel caso di smantellamento lei tornerebbe a capo dello staff medico granata?
    Infine,accetti questa domanda(anche se gliel’avranno fatto mille volte),lei un giorno si rivede sulla panchina granata con delio allenatore a scorrazzare di nuovo in giro per l’Italia,mettendo sotto anche i grandi team del nord?

    nico

    (Marzo 2, 2017 - 6:30 pm)

    dato che ieri il buon eugenio mi ha saltato a piè pari lo ripropongo (non mi sono offeso)…Sportivamente sono molto preoccupato,la classifica è tragica e probabilmente anche da benevento usciremo con 0 punti. Rispetto all’anno scorso inoltre noto due fattori che potrebbero caratterizzare in negativo questo scorcio finale di campionato:
    1) l’anno scorso avevamo Menichini, tecnico metodico ed ordinato che ha sempre portato la nave in porto con prudenza e gioco semplice. Viceversa Bollini,non è mai stato in grado di fornire sicurezza allo spogliatoio e continuità tattica alla squadra. L’unico filotto di vittorie consecutive nella sua gestione corrisponde al duo perugia-spezia,entrambe squadre arrivate a salerno con 8-9 titolari assenti.
    2) i ragazzi dello scorso anno per quanto meno noti e forti(almeno sulla carta) degli attuali, hanno sempre sputato sangue in mezzo al campo. Basti ricordare,l’attaccamento dei vari moro, gatto,bagadur ecc,cosa che invece non rintraccio negli attuali perico,minala,sprocati. Emblematica resta la partita di ascoli,dal 2-0 per i bianconeri a 2-2 al 94′ sotto la curva ospiti di bagadur. L’attuale squadra non ha mordente, è totalmente priva di grinta e non sopperisce ai limiti tecnici dei singoli con l’attaccamento alla maglia.

    Insomma,per la salvezza la vedo nera, anche perchè da dietro le ex “già retrocesse” stanno spingendo.

    Nino

    (Marzo 2, 2017 - 5:56 pm)

    Solo per capire. Ma l’espulsione di Vitale è avvenuta perchè ultimo uomo, non doveva essere solo un giallo? Se cosi oltre il danno la beffa, rigore inesistente e Vitale non era neanche ultimo uomo, alla fine espulsione di un calciatore gia in diffida. A pensar male…..Saluti

    Antonio Moscariello

    (Marzo 2, 2017 - 5:24 pm)

    Buonasera a tutti
    Gli errori di quest’anno sono gli stessi delprecedente, speriamo di salvarci,possibilmente senza le enormi sofferenze patite lo scorso campionato, che bastano e avanzano pure.
    Ma ciò che più mi preoccupa è il disamore dilagante nella tifoseria, ed è ciò che deve fare preoccupare di più la società.
    Non c’è mortificazione più grande di perdere ciò che ci ha sempre contraddistinto. Grazie

    Mirko x Pino Palumbo

    (Marzo 2, 2017 - 12:50 pm)

    X Pino Palumbo: Sei uno dei più bravi esperti di calcio a Salerno, molte volte azzecchi anche i risultati, secondo te come finirà Benevento-Salernitana? i granata si riscatteranno magari anche con un pareggio che non sarebbe male o saranno ancora frastornati dalla doppia sconfitta ravvicinata??

I commenti sono chiusi