STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Pino Palumbo, già medico sociale del club granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime della squadra e, naturalmente, sull’Ascoli prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

    Giuseppe

    (Ottobre 3, 2017 - 6:52 pm)

    Buona sera Eugenio, un saluto al dott. Palumbo che fu parte della Salernitana più bella della storia guarda caso con il vero 4-3-3…la verità su questa squadra e sulle critiche a Bollini sta nei numeri: una vittoria in sette partite, moltiplicate per 42 ed otterrete una media vittorie che porta direttamente alla retrocessione…con i tre punti il prima non prenderle (e poi le prendi) non paga

    Corrado Ronga

    (Ottobre 3, 2017 - 6:29 pm)

    Buonasera,
    Vorrei il parere del dott. Palumbo sul gioco ideato da Lotito per scaricare le proprie responsabilità e spostare l’attenzione dai soliti errori che si ripetono ogni anno: mancanza di programmazione e squadra costruita giocando d’azzardo.
    Lotito ha scelto un allenatore mediocre da dirigere e dare in pasto ai tifosi al momento opportuno spostando l’attenzione e divenendo addirittura il principale contestatore, come se egli fosse un tifoso qualunque e non invece colui che decide ogni cosa.

    delfo

    (Ottobre 3, 2017 - 5:47 pm)

    Buona serata. È un dato oggettivo che nel periodo che il signor Palumbo era in granata la percentuale dì infortuni era molto più bassa…..come mai secondo lei in questi ultimi 10 anni ci sta una miriade di calciatori fuori per infortuni vari. ? Di chi è la responsabilità. ?

I commenti sono chiusi