STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO

Si parla del nuovo corso alla guida tecnica. Si parla di Stefano Colantuono. Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News condotto da Eugenio Marotta. Ospite in studio  il presidente del CCSC, Riccardo Santoro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana proporrà servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra granata ed anche sul nuovo allenatore della Salernitana. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO

    Tifoso40

    (Dicembre 12, 2017 - 7:56 pm)

    Buonasera a voi. La società ha messo le carte sul tavolo: ha investito. Speriamo continui a gennaio von le pretese tecniche del nuovo mister. Volevo segnalare che Massimo Coda, pare, abbia rotto col Benevento. E’ vero che riprenderselo costerebbero molto ed inoltre abbiamo 3 punte centrali. Chi sacrificare ora?

    Giovanni x Marotta

    (Dicembre 12, 2017 - 7:53 pm)

    X Marotta: Secondo te Di Gennaro potrebbe mai accettare di scendere di categoria, seppur in prestito per 6 mesi, ora che gioca titolare in Europa League per il turnover?? Ci credo poco

    Pietro71

    (Dicembre 12, 2017 - 7:49 pm)

    Mi domando perché un cambio di rotta così radicale? Se si prende colantuono, e tutto ciò che comporta in termini economici, vuol dire che vuoi fare qualcosa di concreto quest’anno. E allora perché non partire direttamente dall’inizio con un progetto chiaro? Voglio dire se la prospettiva era serie A nel 18/19 cpn un po di accortezza e qualche innesto quest’anno ti salvavi serenamente e poi si ripartiva. Allora due ipotesi 1 è già risolto il problema della doppia proprietà 2 è già definito un progetto di cessione definitiva. Che ne pensi Eugenio?

    Granata87

    (Dicembre 12, 2017 - 7:47 pm)

    Al di là di tutto vorrei dire grazie di tutto a mister bollini x essere stato persona schietta e leale. Sulle doti tecniche possiamo avere dubbi ma sulla persona non ci sono dubbi. Ha pagato anke x la sua conferenza stampa. E dalla società non è stato ttattato bene. Sarà sempre nella nostra storia x la storica vittoria ad avellino. Grazie di tutto mister

    Luigi

    (Dicembre 12, 2017 - 7:43 pm)

    Sono andato a vedere la classifica di due anni fa alla stessa giornata di campionato, la Salernitana aveva 20 punti, quest’anno 23, la differenza di appena 3 punti….sempre due anni fa alla stessa giornata il Livorno aveva 23 punti e ad inizio stagione sognava addirittura la serie A per poi finire il campionato con la retrocessione…speriamo di non fare la stessa fine del Livorno

    Luigi

    (Dicembre 12, 2017 - 7:41 pm)

    Buonasera Marotta, ad inizio stagione Fabiani in conferenza stampa annunciò che la conferma di Bollini fu tutto merito suo, ora che Bollini è stato esonerato la società perchè non fa lo stesso per Fabiani? Gli acquisti li fa Lotito o Fabiani?

    Davide cifariello

    (Dicembre 12, 2017 - 7:34 pm)

    Eugenio avevo due domande per te e per il dottor Santoro secondo voi la salernitana puntando su colantuono non vuole dare un chiaro segnale al campionato in quanto colantuono avrebbe firmato solo con un grande progetto e se è vero che addirittura la salernitana potrebbe puntare sul tanque Denis per l’attacco

    Natale

    (Dicembre 12, 2017 - 7:02 pm)

    Buonasera, Colantuono ha firmato. Facendo un discorso a lungo termine la Salernitana negli ultimi tre campionati di serie B, ha vinto pochissimo anche quando aveva attaccanti di peso, il problema è che alla salernitana sono sempre mancate le due mezzali che sappiano interpretare il ruolo, perchè senza mente a centrocampo è inevitabile con l’equilibrio della serie B che la maggior parte delle partite finscano in pareggio se non si ha a supporto le due mezzali che si inseriscono negli spazi centrali. Come è finita la vicenda del preparatore dei portieri ? Visto che io sono stato l’unico sempre fuori dal coro, Genovese è un bravo professionista ma appartiene ad una cultura dove i portieri giocavano in modo diverso, guarda caso anche bravi portieri non hanno fatto mai bene qui a salerno.

    Glam

    (Dicembre 12, 2017 - 6:46 pm)

    Mi rivolgo al nostro Presidente ,in questi ultimi due giorni dove la confusione l’ha fatta da padrona,lei che è a contatto con le varie frange della tifoseria Salernitana,quale domanda le ponevano a piu’ riprese e quale è la sua opinione?

    tifosa Granata

    (Dicembre 12, 2017 - 6:40 pm)

    Presidente crede che esonerare Bollini sia stata una buona idea a questo punto della classifica?E adesso e’ arrivata l’ufficialita’ per il nuovo allenatore e’ Colantuono,si puo’ sperare in qualcosa di positivo da lui?
    Io credo fortemente alla speranza di andare in serie A,lei ci crede ancora,dopo diversi anni di alti e bassi?
    una sola fede Salernitana

    bviper

    (Dicembre 12, 2017 - 6:25 pm)

    Presidente Santoro ,visto che da pochi giorni c’è stata l’inaugurazione della succursale del Centro di coordinamento,ci puo’ dare notizie in merito?Grazie e sempre e solo Forza Salernitana

    Danilo

    (Dicembre 12, 2017 - 6:19 pm)

    Rocco ulivieri chiede se con il nuovo allentare si puo lottare per i play off ?

    sprint

    (Dicembre 12, 2017 - 6:15 pm)

    Buona sera a tutti voi,volevo chiedere al Presidente Santoro :secondo lei c’è la mano di Tare in tutto quello che sta succedendo negli ultimi giorni?Ma soprattutto lo spogliatoio sara’ ancora unito?

    Feliciano

    (Dicembre 12, 2017 - 6:11 pm)

    Che ne pensate di colantuono e delle richieste di mercato?x riccardo santoro

    Barry Allen

    (Dicembre 12, 2017 - 3:06 pm)

    Colantuono ha chiesto Flamini ex Milan per dare maggiore esperienza al centrocampo granata.
    Il giocatore attualmente è svincolato.

I commenti sono chiusi