STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Ritorna stasera, a partire dalle ore 20,30, l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata reduce dal successo sul Latina e già proiettata sulla Pro Vercelli, prossimo avversario dei granata al “Piola”. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Enzo M

    (Aprile 18, 2017 - 6:50 pm)

    Sicuramente Coda andrà in A l’anno prossimo e quindi non credo che Donnarumma andrà via, potrebbe essere lui il centrale in un 433 ? Se Zeman giocava con Baiano e Rossi con Pisano ….Donnarumma ci sta tutto o sbaglio?

    Corrado

    (Aprile 18, 2017 - 6:38 pm)

    Buonasera, come è bello sentire parlare un mister equlibrato e modesto. Bollini dovrebbe imparare da Mister Chiancone, che sicuramente trasferirebbe il suo equilibrio in campo. Ma ultimamente per allenare la Salernitana non conta la bravura ma la solita raccomandazione.
    Sarei curioso di vedere come farebbe giocare questa squadra il mister.

    luigi

    (Aprile 18, 2017 - 6:37 pm)

    Concondo con l amico che ha scritto 442 e si va ai play off e si possono dopo anche vincere

    luigi

    (Aprile 18, 2017 - 6:34 pm)

    Buonasera e un peccato soffrire quando si ha un organico forte si giochi con semplicità e soprattutto con i giocatori giusti zito donnarumma non possono stare in panchina Ronaldo e della rocca troppo lenti che ne pensate

    Delfino Granata

    (Aprile 18, 2017 - 5:34 pm)

    PER CHIANCONE : L’equazione è presto fatta : al di là della speranza nei Play Off…vincere a Vercelli significherebbe assicurarsi 3 partite in casa dalla media di 20000 spettatori. Viceversa, avremo uno scenario da fine stagione anticipato ed anche la giornata granata sarà un flop totale. Chiancone, in genere in casi come questi l’allenatore viene chiamato in settimana dalla società per chiedere la vittoria a tutti i costi ?

    nico

    (Aprile 18, 2017 - 12:05 pm)

    Buonasera,vi giro una mia considerazione sulla partita di ieri. A mio avviso fino a prima del gol rosina è stato assolutamente inutile e dunque sacrificabile. Il senso di ciò che dico è riconducibile allo spazio che invece invoco con forza per donnarumma. Vengo alla tattica : chiancone come vedrebbe un 4-4-2 di partenza con zito a sinistra odjer minala al centro e sprocati a destra(a piede invertito) con donnarumma e coda in avanti. Questa mia proposta è facilmente modificabile in corsa in un 4-3-3 con zito mezz’ala e sprocati largo a sinistra nel tridente con coda e donnarumma(che a tratti può anche adattarsi sull’esterno). Infine chiederei a bollini di non riproporre più tuia terzino, in quanto espone il ragazzo a magre figure,dato che non ha passo e gamba per fare quel ruolo. Da centrale per me è tra i primi 5-6 difensori in categoria, quindi lasciamolo tranquillo al fianco di bernardini,con vitale a sinistra e per me bittante a destra. Schiererei bittante, in quanto perico è più conservativo, ma oramai a 49 punti la salvezza è in cassaforte e dunque bisogna osare in ogni partita.

I commenti sono chiusi