Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Vito Giordano. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul mercato di riparazione. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Articoli correlati '
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
20 NOV
GRANATA: DICEMBRE MESE DECISIVO –
Sabato la trasferta sul campo del Sassuolo a Reggio Emilia segnerà il ritorno in campo dopo la sosta e farà da preludio ad un dicembre...
8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITO GIORDANO”
Pasquale
(Gennaio 11, 2017 - 7:55 pm)Buonasera Eugenio puoi chiedere al Direttore Giordano se conosce il portiere svincolato Kenan Piric nazionale Under21 della Bosnia?
Corrado
(Gennaio 11, 2017 - 7:48 pm)Buonasera,
di cosa ha bisogno la Salernitana a centrocampo?
Granata87
(Gennaio 11, 2017 - 7:48 pm)Ah dimenticavo,forse giocheremo con il 3412 e cediamo pure laverone l unico esterno destro che forse avrebbe fatto meglio con questo modulo. Chi è il genio?
nico
(Gennaio 11, 2017 - 7:46 pm)scusami eugenio ma f.grillo non la trovo per niente un’operazione di contorno, gli hanno fatto un contratto fino al 2019,noi di questo da luglio cosa ce ne facciamo? Perché ci prestiamo puntualmente per queste operazioni poco chiare? Perché non è passato direttamente dal livorno alla sambenedettese? che bisogno c’era di fargli un triennale? perché lotito e mezzaroma avallano questo scempio? BAH!
Granata87
(Gennaio 11, 2017 - 7:46 pm)Buonasera mi chiedo perchè ogni anno le partite che giochiamo a gennaio le giochiamo sempre con la rosa ridotta all osso con partenti fuori rosa o già ceduti e gli arrivi non prima del 31?ricordate a caserta quando andammo con mezza squadra? Xke sempre gli stessi errori?
nico
(Gennaio 11, 2017 - 7:31 pm)buonasera eugenio,due riflessioni per vito giordano:
1) lei da ds navigato deve spiegarmi quale tipo di interesse può portare un club ad avere in rosa giocatori in sovrannumero over(come grillo 1) e ad acquistare gente che ha fatto 8 presenze in legapro negli ultimi 3 anni(grillo 2)…è evidente che deve esserci qualcosa di strano e che non funziona. Cosa? Senza peli sulla lingua grazie!
2) ogni volta che lei è ospito di eugenio mi prendo la brigaa di andarmi a rileggere un articolo di qualche anno fa in cui lei segnalava i diversi baby prodigi dell’allora seconda divisione (c2)per vedere se qualcun altro è divenuto calciatore affermato. Ebbene per chi non lo sapesse questo signore circa 4-5 anni fa aveva già segnalato sportiello,micai,politano,conti,zappacosta,masina..gente che all’epoca prendevi con 3 lire e oggi insieme valgono forse una 50ina di milioni. Allora mi chiedo e vi chiedo come è possibile che gente come vito giordano,enrico coscia ecc è a spasso e gente come quella della dirigenza granata lavora?
svedese87
(Gennaio 11, 2017 - 6:49 pm)Buonasera,
vorrei chiedere un parere possibilmente non troppo “diplomatico” al direttore Giordano sull’attuale situazione del ruolo portiere in casa granata:
premesso che pur riconoscendo a Terracciano notevoli progressi non può per me essere il titolare di una squadra che in B si vuole salvare tranquillamente, non valuta come molto più valido un innesto di Alfred Gomis (ultime due stagioni in B titolare con Avellino e Cesena in squadre arrivate ai play off e con media gol subiti inferiore all’uno per gara) rispetto al pur trattato Vigorito?
Grazie e ancora complimenti per la trasmissione.
Barry
(Gennaio 11, 2017 - 1:36 pm)Com è possibile che le squadre in serie B stanno ignorando un giocatore come Emmanuel Adebayor?
I commenti sono chiusi